Vai al contenuto

Predator Clan - Uno sguardo alle tecniche, pattern e tattiche d'amore.


^'V'^

Messaggi raccomandati

Jumpy

se il tuo amico natural tromba con mezza pagina, ben per lui, significa che non fa certi errori, ma su questo sito di testimonianze di errori se ne leggono parecchie, quindi tu cosa dici? andate e continuate a farvi massacrare l'autostima?

Nelle relazioni si impara dall'esperienza, dopo eventuali feedback negativi si scende nel dettaglio per vedere gli errori.

Ma la stragrande maggioranza degli errori si eviterebbero già applicando il buonsenso, buona parte degli altri con un innergame solido (che è un discorso a parte... indipendente dalla seduzione), restano le sfumature, per magari migliorare i risultati, accorciare i tempi... ecco, le tecniche IMHO servono a questo, di modo che, ognuno, raggiunti degli obiettivi standard (quel 6 in seduzione) possa ulteriormente evolvere.

Secondo me Jumpy stai mettendo insieme due concetti che sono lontani.

Uno è il concetto giustissimo che leggere manuali di rimorchio in casa senza stare sul campo non serve.

L'altro è relativo al cambio di mindset e di vita.

Right :D

Il mindset giusto l'ho dato per sottinteso è un discorso a parte che andrebbe fatto in parallelo... o appunto, propedeutico al field.

Abbraccia tutti gli aspetti della vita... ci si arriva anche per vissuto personale, indipendente dalla seduzione.

In un'arte c'è la passione.. è quella che porta a dedicarci tante ore, anche dimenticandosi di lavarsi o di dormire... ed è quella che porta all'eccellenza.

Per fare un esempio banale, ma che credo abbiano vissuto tutti quelli che mi leggono.

Rendersi economicamente autonomi, vivere da soli, non c'entra con la seduzione, ma rappresentano progressi enormi per la crescita personale.

E' ovvio che tendi ad interagire con un'HB in modo diverso rispetto a quando ancora andavi all'università e vivevi con i tuoi.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Per questo chi vuole testarsi e crescere partecipa ai contest e alle estemporanee, lavorando sotto pressione e su un tema dato.

Poi una distinzione va fatta, perche' se canni un contest fai i conti, al limite, con le emozioni, se distruggi una relazione fai i conti con i sentimenti del " materiale umano" implicato in essa.

la velocitá in musica si misura in bpm, battiti per minuto. un brano lento potrebbe avere 60 bpm (es. nothing else matters dei metallica) : questo significa che se suoni dei sedicesimi (quattro note per ogni battito), stai pensando quattro note al secondo.

in un brano moderatamente veloce es. 120 bpm (enter sandman sempre dei metallica), se suoni dei sedicesimi, stai pensando 8 note al secondo. in piú non sei totalmente isolato, ma devi concentrarti su quello che fanno gli altri del gruppo e non guasta muoversi a tempo e decentemente sul palco. questo per darti un'idea del livello di attenzione che é spesso richiesto ad un musicista.

non mi stupisce che Aivia abbia parlato di paracadutismo militare e di arti marziali.

si é discusso di queste situazioni in cui si ricevono mille stimoli anche in un topic sul dance game.

magari tu lo vivi dall'altra sponda, ma non sai quante volte agli inizi un ragazzo pensa "potevo dire", "potevo fare" dopo aver interagito con una ragazza... e appunto a volte tutto ció puó essere questione di attimi.

si chiama "Predator" clan, non "Chiamo gli amici e chiedo cosa ne pensano di questa ragazza" clan :-)

Nelle relazioni si impara dall'esperienza, dopo eventuali feedback negativi si scende nel dettaglio per vedere gli errori.

Ma la stragrande maggioranza degli errori si eviterebbero già applicando il buonsenso, buona parte degli altri con un innergame solido (che è un discorso a parte... indipendente dalla seduzione), restano le sfumature, per magari migliorare i risultati, accorciare i tempi... ecco, le tecniche IMHO servono a questo, di modo che, ognuno, raggiunti degli obiettivi standard (quel 6 in seduzione) possa ulteriormente evolvere.

sí son d'accordo che poi alla fine uno si deve tuffare e sbattere la faccia, non c'é il manuale che ti dice qualsiasi cosa, anche perché se esistesse sarebbe cmq sbagliato il principio di dare la pappa pronta al 100%.

sono anche convinto che al giorno d'oggi la psicologia, l'empatia, la auto-consapevolezza, il coaching etc. sono pratiche ancora immensamente sottovalutate.

c'é ancora un'idea totalmente romatica delle relazioni, da film disney.

girava un video su internet che prevedeva e auspicava che tra 100 anni il contributo della psicologia nelle relazioni ed in azioni scellerate come matrimoni :-) sará immensamente piú importante, risparmiandoci le indicibili sofferenze dei nostri tempi.

vediamo se qui tra tutti riusciamo ad anticipare un po' i tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite. Venghhino venghino, siorre e siorri.

La teen, depressa da solitudine, viene a dirmi che le manca il ragazzo che l'ha sverginata e poi mollata.

Venghhino venghino, siorre e siorri.

Che consiglia, il clan, in proposito?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 27 settembre 2015 alle 18:53 , ^'V'^ ha scritto:

Nel Clan non si parla di figa prima del 4 modulo NON perché si legge di figa per tre moduli chiusi in casa, ma perché c'è da fare uno sviluppo personale prima di salire di nuvo sul ring.

.Se poi consideri che sconsiglio il quarto modulo a chi non si da un "sei" nell'esperienza con le donne...

Premetto Aivia che da qualche tempo leggo con interesse i tuoi interventi.

Ora in particolare ho letto il report "reclutamento", scritto ottimamente, in cui sconsigli di iniziare a leggere il libro "social circle dark fascination" se prima non ci si autovaluta con un punteggio minimo di 6 in una serie di caratteristiche di sviluppo personale.

e ok. 

Tralascio il fatto che mi sento di raggiungere almeno il 6 in tutte le caratteristiche, seppur qualcuna in modo un tantino stiracchiato.

significa che il libro si colloca in qualche modo ad un livello più 'avanzato' rispetto al clan? si sottintende che i primi 3 moduli del clan siano già stati interiorizzati a livello 6 per iniziare il libro? 

Oppure con i tre moduli si parte comunque dal 6 e da lì si punta ad una crescita ulteriore?

oppure...boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda rapida:

Il libro "Social circle dark fascination" dove si trova? Bisogna iscriversi al predator clan? 

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Milan85 ha scritto:

Premetto Aivia che da qualche tempo leggo con interesse i tuoi interventi.

Ora in particolare ho letto il report "reclutamento", scritto ottimamente, in cui sconsigli di iniziare a leggere il libro "social circle dark fascination" se prima non ci si autovaluta con un punteggio minimo di 6 in una serie di caratteristiche di sviluppo personale.

e ok. 

Tralascio il fatto che mi sento di raggiungere almeno il 6 in tutte le caratteristiche, seppur qualcuna in modo un tantino stiracchiato.

significa che il libro si colloca in qualche modo ad un livello più 'avanzato' rispetto al clan? si sottintende che i primi 3 moduli del clan siano già stati interiorizzati a livello 6 per iniziare il libro? 

Oppure con i tre moduli si parte comunque dal 6 e da lì si punta ad una crescita ulteriore?

oppure...boh?

Riformulando la tua domanda, mi stai chiedendo se un manualetto per la massa, scritto per neofiti totali esterni alla commnunity, sia avanzato rispetto a decine di libri, video e audio corsi, presenti nel Clan e dedicati a gente esigentissima che ha già letto 200 manuali e discusso queste tematiche per anni...? 

XD

Così come "Reclutamento" è un e book omaggio che spiega che SCDF non potrà fare nulla per te se sei messo da cani, e pertanto di non comprarlo, allo stesso modo nel primo modulo ci sono direttive circa il migliorare nelle 21 prima di infilarsi nel frullatore di moduli avanzati, con la differenza che nel Clan il miglioramento sulle 21 c'è, in SCDF c'è solo l'invito a non comprare. 

 

40 minuti fa, molder ha scritto:

Una domanda rapida:

Il libro "Social circle dark fascination" dove si trova? Bisogna iscriversi al predator clan? 

Grazie..

 

E' su un sito di terzi che non posso pubblicizzare qui, ma è facile da rintracciare. 

E' un manuale per neofiti totali che mi fu proposto di fare prima, dell'opportunità di creare il Clan, ovviamente ogni cosa di cui parla "5" nel Clan è approfondita "100". 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

@^'V'^ appena ho il tempo da dedicarmici appieno acquisto il modulo 1 del clan, cosa che del resto avevo già deciso fin da subito.

Domanda: a parte escape plan ci sono altri webinar di officina del successo contenuti in uno o più moduli del clan?

Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi
16 ore fa, Milan85 ha scritto:

@^'V'^ appena ho il tempo da dedicarmici appieno acquisto il modulo 1 del clan, cosa che del resto avevo già deciso fin da subito.

Domanda: a parte escape plan ci sono altri webinar di officina del successo contenuti in uno o più moduli del clan?

Ti rispondo io. Si, ci sono i webinar di officina del successo nei vari sottomoduli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, asblindi ha scritto:

Ti rispondo io. Si, ci sono i webinar di officina del successo nei vari sottomoduli. 

Pian piano me li piglio tutti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus
Il 21/1/2017 alle 13:47 , Milan85 ha scritto:

Pian piano me li piglio tutti:)

E c' è molto di più :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...