Vai al contenuto

Predator Clan - Uno sguardo alle tecniche, pattern e tattiche d'amore.


^'V'^

Messaggi raccomandati

"se siete la persona più intelligente in una stanza siete nella stanza sbagliata"

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Touche' di P&P Master, ma tu giochi sporco.

Forse, semplicemente, non e' tracotanza, ma consapevolezza (ed in quest'ultimo termine leggici cio' che vuoi).

Sono... sporco, e nel giocare traspare, pulito, ciò che posso offrire.

Nel vostro cedere con eleganza ad un Touche' scorgo limpidamente che la pretesa d'essere una gran donna può essere attribuita più ad un effervescente orgoglio che ad una spocchiosa presunzione.

Laddove, col mio sguardo, desidero spogliare l'orgoglio di ogni veste scura e recente, riportarne nuda la fierezza ai fasti precristiani quando ancora era consentito tenere lo sguardo in alto per affermare il proprio senso dell'onore, quando esprimere amor proprio per la buona fama che ci precedeva ovunque non sembrava ancora offendere alcun Dio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RDLF sei un cacciatore di ostriche?

Ogni volta che ti leggo emergi con una perla.

E so che sono rare da trovare.

Ne deduco che hai aperto invano tante ostriche e non ti sei fermato davanti alle delusioni.

Questo senso di possibilità e di meraviglia vale moltissimo.

Grazie per averlo portato tra noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ABnormal

Uno dei fondatori del mensa una volta disse "è triste che molti appartenenti al mensa passino il loro tempo a risolvere puzzle piuttosto che dare un contributo al mondo".

Personalmente i soci del mensa che ho conosciuto non differivano in nulla rispetto alle altre persone "normali", si differenziavano solo nel tempo investito a partecipare ai vari giochi di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, Master.

Non riaffiora niente dalla mia mente a sentire le tue parole

"Ne deduco che hai aperto invano tante ostriche e non ti sei fermato davanti alle delusioni."

Non ho ricordi di me che aprendo un'ostrica ne rimane deluso o ci trova una perla...

Non lo so neanche come si apre un'ostrica

Le perle che vi porto in dono sappiate che in massima parte le ho rubate con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei fondatori del mensa una volta disse "è triste che molti appartenenti al mensa passino il loro tempo a risolvere puzzle piuttosto che dare un contributo al mondo".

Personalmente i soci del mensa che ho conosciuto non differivano in nulla rispetto alle altre persone "normali", si differenziavano solo nel tempo investito a partecipare ai vari giochi di ruolo.

E come fanno a dare un contributo "al mondo" senza un padrone.

Sarebbe come chiedere a Tyson di dare un contributo al mondo perché è forte e muscoloso.

O come chiedere ad una persona estremamente passionaria di dare un contributo al mondo perché ha delle emozioni fortissime ed è estremamente sensibile.

Pensare, sentire e agire devono essere allineati perfettamente tra loro per dare un contributo, pertanto è molto più normale che persone con una preponderanza dell'uno o dell'altro, vogliano cercare un padrone che disponga delle loro eccellenze in modo da essere compensati, nell'orchestra, da alti che ne hanno di differenti.

Ma loro lo gridano anche.

Lo urlano in silenzio, cercando un Master nel gioco di ruolo che li guidi nell'avventura.

Solo che rimane tutto a livello mentale e immaginario perché da Master gli fa uno di loro e stanno rinchiusi ad immaginare la vita meravigliosa che avrebbero, il riconoscimento, che avrebbero. Le esperienze che vivrebbero. Se facessero parte di un team equilibrato e guidato come nel gioco di ruolo.

Persone estremamente intelligenti, estremamente forti e d'azione o estremamente sensibili e mosse da forti passioni, se lasciate sole finiscono preda delle loro lacune e del loro disallineamento. Sono nati per compensarsi l'un l'altro, evviva la varietà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, Master.

Non riaffiora niente dalla mia mente a sentire le tue parole

"Ne deduco che hai aperto invano tante ostriche e non ti sei fermato davanti alle delusioni."

Non ho ricordi di me che aprendo un'ostrica ne rimane deluso o ci trova una perla...

Non lo so neanche come si apre un'ostrica

Le perle che vi porto in dono sappiate che in massima parte le ho rubate con gli occhi.

Ok... sarò prosaico.

Spesso linki video molto belli e interessanti o brani come quello sopra che sono molto interessanti.

Siccome di roba interessante e bella in giro non ce n'è tantissima...

Ne deduco che per trovare una cosa da condividere te ne devi sorbire diverse che non valgono la pena, e poi scegli il meglio per tutti noi.

Quindi ti ringrazio e ti faccio i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Avevo proiettato il tuo messaggio in una dimensione più profonda.

Perfortuna la roba interessante mi capita sotto mano senza farsi cercare troppo

Sorrido per i complimenti e ringrazio per le discussioni queste discussioni che sono dei perfetti trampolini di lancio per approffondimenti vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Voglio riportare un intervento della dottoressa Carol Dweck

[cut]

Bravo. Per chi ha voglia di leggerlo, questo è il libro che raccoglie in modo organizzato quello e altri suoi interventi. Anche solo realizzare che esistono due mindset opposti è illuminante. Con uno si cresce. Con l'altro no. In realtà molti sono nella zona grigia. Hanno un mindset misto. Ci sono molti studi dove a due gruppi (studenti, executives, ecc.) viene dato a uno un mindset di crescita e all'altro un mindset fisso. Cioè a un gruppo viene detto, sostanzialmente "questa skill la puoi apprendere con l'esperienza" e a un altro "guarda che o ci sei nato o è inutile che ti sforzi", e i risultati di lungo periodo premiano le performance degli appartenenti al secondo gruppo. Ecco perché dicevo che il Mensa ha poco senso: non per invidia del percentile ma perché pretende di far passare da un solo punto una sola retta, quando nella geometria euclidea una e una sola retta passa per almeno due punti, e quei due punti sono due test, fatti a distanza di tempo (anche questo nel libro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...