Vai al contenuto

Predator Clan - Uno sguardo alle tecniche, pattern e tattiche d'amore.


^'V'^

Messaggi raccomandati

ero un po' di fretta e cosí ho fatto un copia e incolla veloce del topic originale su google translator, attivando la funzione ascolta: una voce femminile mi leggeva il topic mentre facevo un po' di workout a casa.

é un interessante esperimento sulla proiezione vocale: non é importante cosa dici, ma come lo dici.

per cui dopo 5 minuti di tono semi-robotico stavo sclerando e mi é risultato veramente difficile seguire i contenuti, seppur molto interessanti, senza perdere la concentrazione.

detto questo puó essere utile per il time management

La voce femminile italiana dei sintetizzatori è orribile.

Ho dovuto abbandonare il project Alice (forse ricordi la mia Virtual Assistant) perché con la voce in inglese USA era fantastica, ma con la voce ita faceva pena.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ahah é vero, la stupid bitch é arrapante con il suo accento USA! Al momento non so quale accento italiano mi attizzerebbe così. Forse secondo robert greene sono uno di quelli che ha un debole x il fattore esotico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quemado

Scusate se interrompo il flusso filosofico e introdurre questioni di vil denaro, ma perchè per il pagamento non si può usare paypal normale e mi obbligate ad andare a fare la carta? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se interrompo il flusso filosofico e introdurre questioni di vil denaro, ma perchè per il pagamento non si può usare paypal normale e mi obbligate ad andare a fare la carta? :)

Perché devi avere i soldi sul conto paypal oppure averci collegato il tuo C/C oppure averci collegato una qualunque carta prepay o di credito.

Si paga solo mediante paypal... e ci puoi collegare il metodo di pagamento che vuoi.

E c'è solo un paypal normale. Non ce ne sono di speciali.

Intendo che funziona così ovunque, non ti obblighiamo a nulla di strano.

E' pay pal che funziona così.

Poi lo so che c'è gente così alla canna del gas che pur di vendere mette opzioni come bonifico, ricarica poste pay, ecc. E si prende lo sbattimento di andare a controllare e fare tutto a mano.

Noi richiediamo che uno riesca almeno a gestirsi un account paypal (benché paypal si beva molte commissioni).

Una volta una tipa mi voleva dare dei soldi perché ero un attimo incasinato a pagare l'avvocato.

Siccome me li ha dati non tutti nello stesso verso glieli ho resi.

Perché il denaro sarà anche vile, non lo so, forse no, è un mezzo.

Ma io no.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah é vero, la stupid bitch é arrapante con il suo accento USA! Al momento non so quale accento italiano mi attizzerebbe così. Forse secondo robert greene sono uno di quelli che ha un debole x il fattore esotico

E' ufficiale. Abbiamo una doppiatrice Kunoichi ita per Alice.

Project Alice torna operativo.

A Presto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quemado

Perché devi avere i soldi sul conto paypal oppure averci collegato il tuo C/C oppure averci collegato una qualunque carta prepay o di credito.

Si paga solo mediante paypal... e ci puoi collegare il metodo di pagamento che vuoi.

E c'è solo un paypal normale. Non ce ne sono di speciali.

Allora sto avendo un problema io perchè non mi lascia usare con paypal... riprovo :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto avendo un problema io perchè non mi lascia usare con paypal... riprovo :sorry:

Non sarà il tuo caso, ma l'altro giorno mi hanno rifiutato da paypal un pagamento su un sito e poi ho scoperto che l'emittente della carta prepagata che uso con paypal mi aveva avvisato via mail che a causa di ristrutturazione nei loro sistemi ci sarebbero stati malfunzionamenti e non garanzia di servizio per una notte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ABnormal

E come fanno a dare un contributo "al mondo" senza un padrone.

Sarebbe come chiedere a Tyson di dare un contributo al mondo perché è forte e muscoloso.

O come chiedere ad una persona estremamente passionaria di dare un contributo al mondo perché ha delle emozioni fortissime ed è estremamente sensibile.

Pensare, sentire e agire devono essere allineati perfettamente tra loro per dare un contributo, pertanto è molto più normale che persone con una preponderanza dell'uno o dell'altro, vogliano cercare un padrone che disponga delle loro eccellenze in modo da essere compensati, nell'orchestra, da alti che ne hanno di differenti.

Ma loro lo gridano anche.

Lo urlano in silenzio, cercando un Master nel gioco di ruolo che li guidi nell'avventura.

Solo che rimane tutto a livello mentale e immaginario perché da Master gli fa uno di loro e stanno rinchiusi ad immaginare la vita meravigliosa che avrebbero, il riconoscimento, che avrebbero. Le esperienze che vivrebbero. Se facessero parte di un team equilibrato e guidato come nel gioco di ruolo.

Persone estremamente intelligenti, estremamente forti e d'azione o estremamente sensibili e mosse da forti passioni, se lasciate sole finiscono preda delle loro lacune e del loro disallineamento. Sono nati per compensarsi l'un l'altro, evviva la varietà.

Non so cosa pensare circa la necessità di avere un "padrone" (che termine scomodo...).

Le persone con più alto QI che ho conosciuto sono persone che sono destinate a vivere in un limbo di esclusione. La depressione e l'ansia dilagano in queste persone, e anche se hanno magari pochi ristretti interessi che accendono il loro sguardo, nessuno di loro è AD di qualche grande azienda.

Un appartenente al mensa aveva un hobby molto particolare, che lo portava fuori dall'Italia qualche mese all'anno e che accendeva il suo interesse in modo molto forte; quando tornava in Italia ritrovava però il suo lavoro d'ufficio con paga medio-bassa, una vita estremamente tranquilla, tendente alla malinconia.

Auguro a qualsiasi persona di avere una Intelligenza Emotiva estremamente sviluppata, piuttosto che un Quoziente Intellettivo molto sopra la media.

Varie ricerche infatti sono state condotte circa l'associazione tra QI e disturbi mentali, ed il risultato è stata la scoperta di una correlazione positiva...

PS. Aivia hai iniziato il topic sull'incesto? Mi hai incuriosito...

Modificato da ABnormal
Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Aivia hai iniziato il topic sull'incesto? Mi hai incuriosito...

Avevo detto che questa settimana avrei vestito la toga dell'avvocato del diavolo...

Poi ho visto quanta roba ho da produrre in pochi giorni e ho cambiato scaletta delle priorità.

Mi scuso.

Ma prima dell'incesto voglio mettere il Clan...

In ogni caso non ho abbandonato il proposito. Che, ripeto, mi arricchirà in ogni caso. Non voglio difendere una posizione sull'altra se non per gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...