Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Secondo me bisogna aver rispetto sempre e comunque del proprio partner sessuale. Se lei non se la sente di fare certe pratiche probabilmente lui non le da la fiducia o lo stimolo necessario. Sono convinta che se non abbiamo voglia di fare una cosa non dobbiamo forzarci, ascoltiamo l’istinto. Basta non essere bigotti e bacchettoni. Io nel sesso sono una persona aperta e mi piace sperimentare e andare anche sopra le righe con la persona giusta.

una postilla sulle malattie sessuali, HIV compresa devo farla. Ho sentito parlare sempre delle malattie ma le ho sempre considerate una cosa remota e in un certo senso lontana da me, non conoscevo nessuno che se ne preoccupasse o che le avesse. Sono sempre stata abbastanza responsabile nelle avventure, meno nelle storie a lunga durata. 

Conosco uomini impegnati seriamente che hanno avuto rapporti a rischio con prostitute (all’estero e in zone particolarmente colpite) e le loro fidanzate erano ignare e non usavano precauzioni, questo per dire che non c’è mai nessuna sicurezza su nessuno.

detto questo a cuore aperto parlo di un’esperinza che mi ha toccata nel profondo. Dopo anni e anni un mio ex mi ha detto di aver scoperto di essere sieropositivo e a detta dei medici cone tempi da prima di stare con me. Era la mia prima esperienza, eravamo ragazzini, neanche si pensava esistessero i virus. Io ho avuto spesso rapporti non protetti in quanto usavo metodi ormonali e non di barriera e sono anche un tantino disinibita. Ho avuto rapporti per anni senza che ne io ne lui sospettassimo nulla. Quando me lo ha detto ero anche ipocondriaca, a causa di un problema di salute che avevo al momento, ho fatto il test 2 volte e non ho nulla. È stato forte il mio corpo? Apparte una volta non mi sono mai ammalta gravemente ma non ho una salute di ferro. Nei periodi che stavo con lui sicuramente dei giorni stavo male o ero sotto antibiotico o altro che abbassasse le mie difese. Anche altre sue partner si sono controllate e non hanno nulla. A questo punto ho pure io dei dubbi sul virus, su come si trasmette, sulla medicina, sul fatto che boh magari me lo ritrovo tra 10 anni nel sangue? Domande senza risposta, tanti studi ho letto, tante domande rimangono irrisolte. Forse è un po’ come una roulette russa o forse ci sono persone predisposte e altre no. In qualunque caso passare questa esperienza ti da i brividi e poi inevitabilmente le paranoie te le fai e non vivi più le cose al 100% come prima senza ombre. 

Non ne ho mai parlato con nessuno.

Modificato da Daphne
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

si ma un po di sperma in viso non contagia l'HIV o altre malattie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 23/9/2015 alle 19:18 , Gipsy&moonlight ha scritto:

un vero uomo

va via a gambe levate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2015 alle 03:03 , Hirschen ha scritto:

Se a te finora è andata bene buon per te, ma ci sono anche persone che si sono trovate HIV+ senza ingoiare.

 Così, Come migliaia di altri che sono morti di cancro ai polmoni senza mai aver fumato e contrario fumando giorno e stare benissimo

attaccandosi nuovamente la spina al cervello,  ci si pensa che la fertilità e le nuove nascite non centrano molto con l’aumento delle cicogne sui nostri cieli 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ribes
Il 22/9/2015 alle 01:26 , ^'V'^ ha scritto:

Perché te lo chiede?

Comunque, riguardo al venire in faccia, per alcuni si tratta di uno "sfregio" come marcare il territorio, per me si tratta del piacere di venire su qualcosa che mi piace molto guardare, stesso motivo per cui posso scegliere a maggese di venire in altri posti tutti di mio gradimento visivo, è la stessa cosa di quando negli anni delle riviste prima degli schermi imbrattavamo le pagine migliori fino ad incollarle.

  Vedere i propri getti colpire qualcosa di molto bello è stupendo.

 

Su questo sono pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...