Vai al contenuto

Se Lui chiede di venire sul viso


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Perche a voi uomini fa impazzire venire sul viso della partner o vederla ingoiare il vostro seme ?

La persona che frequento mi chiede insistentemente di farlo... ^_^

Da una parte lo desidero anche io , dall altra no...per diversi motivi .... -_-<_<:ph34r:

Scusate gli errori di ortografia ma ho un problema alla testiera..

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Guarda, credo che si sia principalmente in un livello inconscio, razionalmente credo sia un po' difficile spiegare. Credo si tratti di una sensazione mista di possesso (sei cosi mia che ti posso sporcare come voglio) e di una fantasia, abbastanza comune nei maschi (almeno per i miei feedback), di fare sesso con una donna "insaziabile" (hai talmente voglia che lo vuoi in faccia, che lo vuoi ingoiare). Per quanto mi riguarda lo trovo particolarmente eccitante quando c'è molta complicità con la partner; diversamente se percepisco una forzatura dall'altra parte, passato il momento dell'eccitazione subentra un certo disagio. Tu dici che ci sono diversi motivi che ti bloccano: io proverei a lavorare su quelli. Se vuoi prova a esplicitarli qui sul forum. Il fatto che in parte lo desideri anche tu e' già un buon punto di partenza

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Da una parte lo desidero anche io , dall altra no...per diversi motivi .... -_-<_<:ph34r:

Ecco il motivo per cui non bisogna chiedere. MAI.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Perche a voi uomini fa impazzire venire sul viso della partner o vederla ingoiare il vostro seme ?

La persona che frequento mi chiede insistentemente di farlo... ^_^

Da una parte lo desidero anche io , dall altra no...per diversi motivi .... -_-<_<:ph34r:

Scusate gli errori di ortografia ma ho un problema alla testiera..

Da aggiungere: venirle sui capelli. Soprattutto se è fresca di parrucchiera o deve andarci poco dopo.

:D

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Venire in bocca da una grandiosa sensazione di possesso e accettazione. Se poi lei ingoia e ripulisce tutto per bene allora è il massimo, l'uomo è ancestralmente legato al fatto di "riempire" la propria donna, indissolubilmente convinto che la sua donna sia la destinazione, il contenitore del suo sperma. Per questo venire in bocca è sempre bello, se poi c'è l'ingoio è il top, perché è il massimo dell'accoglienza e dell'accettazione da parte di lei. Che meraviglia vedere che il mio sperma non le fa schifo, che lo "gestisce" con disinvoltura, fino a ingoiarlo, a farlo suo. Questa è una femmina.

Lui, comunque, sbaglia a chiedere. Le donne che ho avuto, a parte un caso di una tristemente schizzinosa, hanno sempre chiesto loro di ingoiare e ringraziavano pure.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

l' unica cosa che consiglio,non ingoiate da tutti come moltissime donne,ma solo da quelli sani e da quelli che meritano.

sappiate con con l'ingoio si prende l' aids e molte altre malattie in piu rispetto al solo rapporto orale.

ho conosciuto donne( quasi tutte) che ingoiano subitissimo senza sapere nome e cittadinanza lavoro,e se lo si ha lavato,se si e' sani,nulla,bevono subito da chiunque...senza lasciarne nessuno e nessuna volta...

Modificato da thecrow
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...