Vai al contenuto

Consciuta in real, approccio da tentare su fb


Cottager

Messaggi raccomandati

"Ma dopo la buca dell'altra volta, me lo concedi un caffè/aperitivo al mio rientro a Bologna?"

Con la frase impostata cosi la fai passare per il premio. Quel "me lo concedi" non si può sentire.

Io in real preferisco di gran lunga, su fb mi blocco

quindi perchè hai optato per passare su Fb? Non era meglio il telefono?

Ma dimmi una cosa , hai creato un pò di connessione?

Se da brilli avete solo scherzato, qualche risata e stop senza creare una conversazione solida, per lei sarai solo uno dei tanti conosciuti lì in discoteca, non avrà interesse nel rivederti in real.

Mi è capitato di approcciare ragazze brille, arrivare anche al k-close in 10 minuti e il giorno dopo non mi si filavano, per i motivi detti sopra.

P.S. in ogni caso secondo me è troppo tardi a prescindere, NEXTA.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

quindi perchè hai optato per passare su Fb? Non era meglio il telefono?

Ma dimmi una cosa , hai creato un pò di connessione?

Se da brilli avete solo scherzato, qualche risata e stop senza creare una conversazione solida, per lei sarai solo uno dei tanti conosciuti lì in discoteca, non avrà interesse nel rivederti in real.

Mi è capitato di approcciare ragazze brille, arrivare anche al k-close in 10 minuti e il giorno dopo non mi si filavano, per i motivi detti sopra.

P.S. in ogni caso secondo me è troppo tardi a prescindere, NEXTA.

Con ragazze brille ci sono arrivato anche in 2 minuti al k-close senza parlare e senza manco sapere come si chiamano, è un altro discorso.. Se questa qui mi "interessa" è proprio perchè una "connessione" c'è stata, siamo stati a parlare a lungo, ci siamo toccati le mani ecc.. La situazione non permetteva di più comunque in quanto con noi c'erano i rispettivi nostri amici.

Potrebbe essere anche come dici tu e potrebbe anche essere tardi però se consideriamo che c'è gente che le ragazze le conosce su fb (gente che addirittura ci si è fidanzata conoscendosi su fb) penso che comunque almeno essendoci conosciuti dal vivo hai sempre qualche punto in più rispetto a qualcuno che tenta di rimorchiala via fb, il problema è che come dicevo gli approcci su fb non sono il mio forte, infatti avevo subito tagliato la testa al toro invitandola per il giorno dopo per continuare dal vivo. Mi disse che si sarebbe fatta sentire ma non l'ha fatto, quello mi ha un po' infastidito e spiazzato, anche se comunque non so perchè ma mi piace e vorrei rivederla almeno.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Alla fine l'ho contattata, vi riporto i punti salienti della conversazione avuta fino ad ora:

Io: Ciao come va? La serata poi non era di vostro gradimento?
Lei (risp dopo una mezz'oretta appena si collega): Ciao!!! Tutto bene! Tu come stai? Si la serata ci interessava solo che la nostra coinquilina ha insistito che la accompagnassimo *altro locale* e siamo andate lì!
Io: Io tutto bene grazie.. Aaah allora colpa della coinquilina dai gusti strani!
Lei: Ahahahah si infatti è stata una serata terribile!
(seguono un paio di messaggi sulla qualità dei locali citati)
Lei: Ahahahah lo terrò a mente! È appena passato un aereo di ryanair sopra casa mia! (io lavoro per ryanair)
(dopo la mia risposta su quanti aerei sorvolino ogni giorno la nostra città parliamo un po' del mio lavoro e di quanto la mia compagnia faccia il culo alla concorrenza)
Lei: La prossima volta che passi dal centro allora avvertimi che mi metto dal balcone e ti saluto così mi vedi!
Io: Sia in volo sia a piedi?
Lei: Ahahahah certo sia in volo sia a piedi
Io: Bene bene, allora lo stesso vale x te a piedi o con qualunque altro mezzo di trasporto
Lei: È più probabile che riesca a passarci io dalla stazione però! Tu in via (nome della sua via) ci dovresti venire apposta!
Io: Ah non ci sono cose interessanti a via (nome della sua via)? Quindi non sarebbe credibile vedermi passare "casualmente" di lì
Lei: Dipende...se mi trovi interessante si che ci sono cose interessanti in via (nome della sua via)!
Io: ahah però salta la copertura del passaggio casuale!
Lei: Ahahahahah si mi sa che il passaggio casuale non regge
Io: e comunque anche tu dovresti passare di proposito perchè abito a via (xxx) quindi non esattamente sotto la stazione (non sò un barbone)
Lei: Ahahahahah ma io in via (xxx) ci vado sempre!
Io: A cercare me? Che ne sapevi che abito lì?
Lei: Ma io so tutto! :p
Io: Fortunatamente non ho nulla da nascondere
Lei: Mmmm...sei sicuro che non hai nulla da nascondere?
Io: Se dici così mi preoccupo
Lei: Vogliamo parlare delle hostess che nascondi in camera tua?
Io: Ahah nono ho una piccola camera singola, non ho spazio per nascondere colleghe!



La chat è durata diverse ore perchè lei era piuttosto lenta a rispondere, all'inizio anche io, media di 10 minuti tra un messaggio e l'altro.
In generale comunque mi sembra positivo il quadro, lei sembrava interessata e in alcuni punti ha mantenuto anche viva la conversazione (tipo il passaggio dell'aereo sopra casa sua)
Cose importanti dette da parte sua secondo me sono le due frasi che ho messo in grassetto, la prima perchè sembra stia tastando il mio interesse nei suoi confronti, quindi potrebbe voler dire che ce n'è da parte sua verso di me, la seconda perchè sembra voglia capire un po' come sono messo a "donne" e magari pensa che col lavoro che faccio ne conosco tante di colleghe che mi porto a casa :D

Voi come la vedete? La chat per ora si è fermata lì con lei che non ha visualizzato l'ultimo messaggio che ho mandato circa 30 minuti fa, appena risponderà, se lo farà, chiuderò la chat invitandola ad uscire.
Accetto anche pareri su come mi sono mosso, come dicevo la chat facebook non è il mio forte!

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non te la cavi male con il chat game.

Ma non mi piace come hai risposto a questi due Shit Test, sopratutto il secondo.

Io avrei risposto qualcosa del tipo "ma no quali nascoste.. stanno tutte sempre li buttate sul letto!"

Lei: Mmmm...sei sicuro che non hai nulla da nascondere?
Io: Se dici così mi preoccupo
Lei: Vogliamo parlare delle hostess che nascondi in camera tua?
Io: Ahah nono ho una piccola camera singola, non ho spazio per nascondere colleghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Sinceramente non te la cavi male con il chat game.

Ma non mi piace come hai risposto a questi due Shit Test, sopratutto il secondo.

Io avrei risposto qualcosa del tipo "ma no quali nascoste.. stanno tutte sempre li buttate sul letto!"

Diciamo che ho provato ad essere più naturale possibile immaginando la conversazione in real e rispondendo più o meno come avrei fatto dal vivo.

A quello shit test non mi sono sbilanciato così tanto subito, ma nelle risposte a seguire (mi ha risposto poi) le ho detto che le hostess non le nascondo, senza però specificare altro, mantenendomi sul vago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Invitata per un caffè/aperitivo la risposta è stata "Certo! ;)"

Ovviamente siccome sono fuori città per almeno un'altra settimana e mezzo, non mi sono messo già da ora a fissare luogo e data, cosa che farò comunque io (non lascerò scegliere a lei :D)

Dopo la conv. di stasera sicuro freezo almeno un 2-3 giorni, ma purtroppo come dicevo manca qualche giorno al mio rientro in città quindi se non mi scrive lei, le riscriverò io per darle i dettagli dell'appuntamento, dopodichè freeze fino al mio rientro. Voi che dite? Va bene così o mi conviene agire diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Come previsto lei non s'è fatta sentire questi giorni (quanto sono banali 'ste ragazze?)

Secondo voi per darle i dettagli dell'aperitivo/caffè glielo dico qualche giorno prima con un po' d'anticipo oppure il giorno prima? Rientro in città Mercoledì avevo pensato di andarci Giovedì o Venerdì fuori con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Come previsto lei non s'è fatta sentire questi giorni (quanto sono banali 'ste ragazze?)

Secondo voi per darle i dettagli dell'aperitivo/caffè glielo dico qualche giorno prima con un po' d'anticipo oppure il giorno prima? Rientro in città Mercoledì avevo pensato di andarci Giovedì o Venerdì fuori con lei.

Non smetterò mai di ripeterti che sei UNO DEI TANTI ragazzi che ha conosciuto davanti a un locale, nel momento in cui lei apre Facebook/Whatsapp si ritrova miriadi di messaggi da svariati ragazzi, perchè dovrebbe preoccuparsi di scrivere a te tizio conosciuto così per caso? Solo perchè le hai proposto di uscire? Lei non è banale, magari fosse così facile :D

Contattala domani e dille qualcosa del tipo "Ehy eccomi! per l'aperitivo che dici meglio Giovedì o Venerdi? Prima non posso :/".

Il messaggio così è diretto e semplice, il date lo proponi te offrendo a lei una piccola possibilità di partecipare alla scelta, e in più con il "Prima non posso", fai capire che hai altri impegni nella tua vita apparte lei!

Consiglio personale se fa storie anche così, rassegnati al fatto che non gli interessi e Nexta!

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager
Inviato (modificato)

Magari sono uno dei tanti, ma comunque nella conversazione un po' di interesse l'ha mostrato e io penso che in generale ce l'abbia, però le ragazze sono diciamo.. prevedibili, alla fine devi fare sempre tutto tu per approfondire una conoscenza.

Le scrverò domani comunque, come avevo pensato di fare, più o meno nel modo in cui hai suggerito tu.

p.s. storie però per ora non ne ha fatte, ha accettato subito l'invito, ovviamente in caso di seconda buca vaffanculo e via, quello è scontato.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

alla fine devi fare sempre tutto tu per approfondire una conoscenza.

Questo è ovvio, proprio per questo siamo in un sito di seduzione :)

Per il messaggio cerca di attenerti allo schema che ti ho suggerito, un ultimo suggerimento non scrivere cose del tipo "ehy ricordi che abbiamo un appuntamento? / ehy quindi va bene per l'aperitivo?" non fare domande, dai per scontato che si farà.

Fai sapere poi sono curioso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...