Vai al contenuto

DHV.. si, ma....


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

Ah se il discorso era sulla legislazione che le donne sono strafavorite e possono fare cosa gli pare, sono completamente daccordo.

Io parlavo che se cmq per errore o per altro nasce un figlio, non scappare e assumerci le nostre responsabilità.

Può essere benissimo che ho travisato, ma sono in un momento nero.

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    9

  • satira

    3

  • coach

    3

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
sospetto che possa avere secondi fini... e aggiungo, anche evitare come la peste il matrimonio, visto che il guadagno è da una parte sola.

bher, per fortuna nessuno ci obbliga al matrimonio....

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Mi apre qualcuno voglia far diventare questo 3d una discussione su aborto sì aborto no. ;)

Comunque se vogliamo parlare di "responsabilità". Ogni donna che non vuole avere il problema di restare in cinta può risolverlo al 100% assumendo semplicemente pillole anticoncezionali. Esiste poi il preservativo. Se il preservativo si rompe esiste la pillola del giorno dopo.

Quindi una donna "responsabile" può essere sicura (visto che siamo nel 21ensimo secolo) di non restare incinta prendendo delle semplicissime precauzioni.

Se lei non è in grado di prendere queste precauzioni, per semplice stupidità o peggio ancora per malafede. Non vedo per quale assurda ragione l'uomo dovrebbe addossarsi il peso di un figlio che non vuole, che non ha deciso di avere, venendo così legato a vita ad una donna scelta per nient'altro che una notte di sesso.

Una persona deve prendersi la responsabilità delle sue scelte, non certamente delle scelte o della sbadataggine di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
MA c'è un però... Lara ha una moralità abbstanza subdola equello che cerca in Italia è un po di benessere economico... quindi lei stessa estrae dalla borsetta il preservativo e lo indossa al tipetto... solo che l'amichetto di gomma ha subito un trattamento "spillo" prima di essere utilizzato...

Vado un po' OT, ma le uniche due volte che mi e' capitato si rompesse il preservativo, questo si e' proprio disentegrato. Non sto a darvi la spiegzione ingegneristica, ma credo che se un presevativo si danneggia, non ve ne accorgiate al momento dell'eiaculazione, ma molto prima... Poi, ripeto, faccio questo discorso basandomi solo su un paio di mie esperienze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
quindi, concludendo... esibire dhv che esprimano un benessere economico a mio avviso possono esporci maggiormente a problemi di questo tipo e... boh...

Sono d'accordo su tutto quello che dici, ma su questo punto non mi convinci tanto.

Ti porto un esempio (nel mio caso es reale ma femminile)

Sei un giovane imprenditore, prendi in eredita la piccola azienda di famiglia.

Economicamente stai bene, sei giovane, e hai le disponibilita economiche, mi chiedo perche il tizio dovrebbe girare in panda/ritmo, quando hai la possibilità di comprarsi una Bmw o Mercedes dove le comodita, il confort e la sicurezza è maggiore.

E lo stesso vale per il modo di vestire, magari indosserà un maglioncino in cashmere al posto di uno in solita lana, avrà vestiti firmati rispetto ai ragazzi medi,.

Ma tutto questo non implica che il nostro giovane, deve sfoggiar e farsi Dhv solo perche ha soldi, questo dipende dall umiltà del boy e non centra nulla il fattore economico perche se vuoi puoi vestirti griffato ed uscire con la nuova serie 1 della Bmw i finaziamenti ormai fanno i miracoli anche per il dipendente da 1200E.

Il problema che le altre persone gli daranno dhv perche ha l' azienda, macchina...ecc quindi ricevera un dhv inderetto magari non voluto.

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Dadme un punto de apoyo... y me sargio otro hotbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...