Vai al contenuto

Trovarsi a 26 anni, single e con gli amici o fidanzati o che non ti aiutano


Samu89

Messaggi raccomandati

Ciao,

è da molto che leggo su questo forum, ma per un motivo o un altro non mi sono mai registrato e non ho mai scritto.

Non voglio stressarvi ma semplicemente chiedervi un consiglio, è da relativamente poco per me (5 mesi) che mi sono lasciato con la mia ex dopo 6 anni di relazione.

La mia situazione attuale è che in questi 5 mesi non è che non ho provato a baccagliare qualcuna, c'ho provato e come! Il problema è che mi hanno tutte rifiutato in pratica!XD

Inoltre gli amici(gli voglio un bene dell'anima)ma non danno una mano perché tra chi è fidanzato e ha le mani legate e chi è single ma di fare da spalla per andare a baccagliare non ha proprio voglia(non capisco il perché!!!) mi ritrovo quasi sempre da solo ad andare all'attacco.

Sono andato persino da solo a ballare questa estate per provare a rimettermi in gioco e rimorchiare qualcuna ma non c'è stato verso! In realtà quella sera mi sono quasi annoiato perché proprio avevo finito i bersagli dopo circa un oretta che ero entrato(tra l'altro i bersagli erano quasi tutte MILF dai 35 in su fino ai 45 ad occhio e croce).

Cosa mi consigliate di fare? Io sinceramente inizio quasi a credere che ho un blocco dovuto ai sentimenti che sto cercando di reprimere riguardanti la mia ex.

Cosa fareste voi nella mia attuale situazione? Avete qualche manuale articolo da consigliarmi?

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Continua come stai facendo: leggi,esci e divertiti indipendentemente dal risultato. Non cercare giustificazioni come "i miei amici non mi aiutano" e soprautto non ti mettere in testa menate del tipo "ho un blocco dovuto ai sentimenti che sto reprimendo".

Quella sera che sei andato da solo ti sei rotto dopo un ora? prendi la macchina e vai da un altra parte mica è un lavoro. Ricorda anche che uno dei pochi vantaggi di avere gli amici fidanzati sono le amiche delle ragazze :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lime09 della risposta, cercherò di perseverare e cercare di analizzare il game di ogni sera, cercando di individuare e correggere gli errori che noto e prima o poi risarà nuovamente la volta buona è! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Grazie lime09 della risposta, cercherò di perseverare e cercare di analizzare il game di ogni sera, cercando di individuare e correggere gli errori che noto e prima o poi risarà nuovamente la volta buona è! :db:

Divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Ciao,

è da molto che leggo su questo forum, ma per un motivo o un altro non mi sono mai registrato e non ho mai scritto.

Non voglio stressarvi ma semplicemente chiedervi un consiglio, è da relativamente poco per me (5 mesi) che mi sono lasciato con la mia ex dopo 6 anni di relazione.

La mia situazione attuale è che in questi 5 mesi non è che non ho provato a baccagliare qualcuna, c'ho provato e come! Il problema è che mi hanno tutte rifiutato in pratica!XD

Inoltre gli amici(gli voglio un bene dell'anima)ma non danno una mano perché tra chi è fidanzato e ha le mani legate e chi è single ma di fare da spalla per andare a baccagliare non ha proprio voglia(non capisco il perché!!!) mi ritrovo quasi sempre da solo ad andare all'attacco.

Sono andato persino da solo a ballare questa estate per provare a rimettermi in gioco e rimorchiare qualcuna ma non c'è stato verso! In realtà quella sera mi sono quasi annoiato perché proprio avevo finito i bersagli dopo circa un oretta che ero entrato(tra l'altro i bersagli erano quasi tutte MILF dai 35 in su fino ai 45 ad occhio e croce).

Cosa mi consigliate di fare? Io sinceramente inizio quasi a credere che ho un blocco dovuto ai sentimenti che sto cercando di reprimere riguardanti la mia ex.

Cosa fareste voi nella mia attuale situazione? Avete qualche manuale articolo da consigliarmi?

Grazie ragazzi.

Fase 1 : metti ordine, no non è uno scherzo, metti ordine nella stanza, a casa, in macchina, sgombra tutte le cose superflue in modo da avere la mente lucida.

Fase 2: scrematura sociale, cancella tutti i contatti delle persone che non ti danno margine di crescita o vantaggi, che magari criticano e basta. sono persone che non servono se non a farti perdere tempo.

Fase 3 : rimpiazza i passatempi passivi con quelli attivi; se ti piace guardare film o giocare al pc, sappi che devi mettere tutto questo in secondo piano. Prediligi le attività fisiche, la palestra, lo sport, i corsi che ti fanno stare a contatto con la gente. Prendi in mano i passivi solo quando ti avanza tempo ed energia. e quando fai tutto ciò premiati, è fondamentale. Fai cose solo per te stesso che ti rilassano.

Fase 4 : cambia le tue abitudini, rifatti il look, cambia posti, esci con qualcuno del forum che sappia farti da compagno. Cerca di capire quale target è interessato già a te e cosa hai tu da offrire. fatto questo potrei svilupparti per ambire a target più alti che desideri.

Bonus track: riguardo al ballo e altri corsi, fai solo le cose che ti piacciono. Non andare a ballare solo per conoscere gente, non funzionerà e sarai frustrato. Il social circle funziona solo se ti piace dove stai indipendentemente da chi c'è o non c'è.Non fare l'erroe che commisi io in passato.

E non sottovalutare una cosa: è brutto da dire, ma in base a dove vai e le attività che scegli cambia il "livello" della gente che trovi. Se ti piace la donna fashion e cosmopolita non la troverai alla sagra delle patate organizzata dalla pro-loco del comune, ne tantomento al corso base di kizomba.

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Ciao,

è da molto che leggo su questo forum, ma per un motivo o un altro non mi sono mai registrato e non ho mai scritto.

Non voglio stressarvi ma semplicemente chiedervi un consiglio, è da relativamente poco per me (5 mesi) che mi sono lasciato con la mia ex dopo 6 anni di relazione.

La mia situazione attuale è che in questi 5 mesi non è che non ho provato a baccagliare qualcuna, c'ho provato e come! Il problema è che mi hanno tutte rifiutato in pratica!XD

Inoltre gli amici(gli voglio un bene dell'anima)ma non danno una mano perché tra chi è fidanzato e ha le mani legate e chi è single ma di fare da spalla per andare a baccagliare non ha proprio voglia(non capisco il perché!!!) mi ritrovo quasi sempre da solo ad andare all'attacco.

Sono andato persino da solo a ballare questa estate per provare a rimettermi in gioco e rimorchiare qualcuna ma non c'è stato verso! In realtà quella sera mi sono quasi annoiato perché proprio avevo finito i bersagli dopo circa un oretta che ero entrato(tra l'altro i bersagli erano quasi tutte MILF dai 35 in su fino ai 45 ad occhio e croce).

Cosa mi consigliate di fare? Io sinceramente inizio quasi a credere che ho un blocco dovuto ai sentimenti che sto cercando di reprimere riguardanti la mia ex.

Cosa fareste voi nella mia attuale situazione? Avete qualche manuale articolo da consigliarmi?

Grazie ragazzi.

Mi trovo in una situazione abb simile alla tua, ingigantita dal fatto che vivo in una città medio piccola.

Nella tua situazione punterei come qualcuno ha già detto su palestra, sport di squadra, corsi vari.

Personalmente la discoteca la eviterei. Specialmente se da come mi pare di intuire, non è un terreno a te favorevole.

Miglioramento personale (fisico e mentale in egual misura)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se descrivi i tuoi approcci in maniera onesta, magari ti possiamo dare qualche suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie dei numerosi consigli, siete gentilissimi!

Descrivo meglio la mia situazione, io lavoro full time a tempo indeterminato, quasi sempre(tranne 4 periodi l'anno che faccio straordinari) 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, perciò mi rimane da sfruttare per la vita sociale il fine settimana, come diceva Dr.Scalper, io mi sono già voluto rimettere in gioco dal punto di vista autocostruttivo decidendo di iscrivermi a dei corsi serali per completare gli studi superiori quest'anno.

Per la disco vi spiego, le mie esperienze passate di game le ho quasi tutte iniziate da lì, c'ho incontrato pure la mia ex, prima dei 20 anni mi bastava andare in discoteca bere 2/3bevute ballare dietro a qualsiasi culo si muovesse facevo un kiss close , prendevo il numero e il gioco era fatto. Adesso mi lamento perché mi sembra che le cose siano cambiate e non di poco, da quello che noto almeno nella mia medio piccola città le ragazze della mia età non si prestano più a un rimorchio del genere ma a un game street e la mia difficoltà sta proprio qui, col fatto che prima chiudevo almeno con un bacio a ballare c'era molto più interesse da parte della ragazza al day 1 mentre a me attualmente mi risulta difficile ricevere interesse solamente facendola ridere oppure con tecniche come PNP ecc.. e mi risulta molto complicato proprio tutto! Ho provato con inter game ho provato a essere me stesso sia nel approccio sia dopo ma niente ragazzi io mi sembra di essere sotto una maledizione. Il problema è che da solo a me resta difficile riuscire a gestire un gruppo di sconosciute(perché parliamoci chiaro minimo sono in 2 o in più di 2) e a tenere alto il livello di conversazione cercando di essere il fulcro del discorso e gestirlo. Però mi rendo conto che forse è solo questione di allenamento.

​Bo!Sono un po' confuso sul da farsi, mi sento veramente arrugginito dopo questi 6 anni di "riposo". Consigli?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Non sai nula di game, rimorchiavi mettendoti dietro le ragazze in disco, sei stato in una lunga relazione in giovane età...

Che ti aspettavi di rimorchiare a mille in una piccola città?

Mettiti sotto e datti da fare, che migliorarsi è difficile...

Curiosità: hai mai pensato di tornare con l'ex perchè sei a secco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, c'ho pensato, ma non è la persona giusta per me! Non mi rispettava e non avevamo più le idee in comune. Inoltre era appiccicosa se ci sarei riandato mi avrebbe "stalkerizzato a vita".

Hai qualche consiglio sulla lunga strada che dovrò percorrere? Sugli inizi?

Comunque so di non sapere un tubo sulla seduzione anche se non è che sono stato con 2 ragazza in vita mia, e infatti ho aperto questo dialogo nel reparto domande newbie/AFC.

Modificato da Samu89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...