Vai al contenuto

FB/LTR vs Influenze esterne


Andreas

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Come sta andando? ( curiosità )

mi ero perso questo messaggio e non seguo spesso IS ultimamente.. sembra tutto a posto, la situazione è tornata normale già qualche giorno dopo l'apertura di questa discussione.. vedremo se e quando, ci saranno altri problemi in futuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

mi ero perso questo messaggio e non seguo spesso IS ultimamente.. sembra tutto a posto, la situazione è tornata normale già qualche giorno dopo l'apertura di questa discussione.. vedremo se e quando, ci saranno altri problemi in futuro..

Ti auguro che non succeda più, però voglio farti un paio di esempi riguardo a me....se ti va parliamone (anche per messaggio privato), casomai possa esserti/mi utile.

Ragazza in MLTR da 1 anno e mezzo (HB M.), abbiamo chiuso il rapporto un mesetto fa....la cosa si faceva insopportabile, ci ho sofferto ma è stato necessario per la mia salute mentale....

Le pretese di monogamia sono iniziate quasi subito, ma all'inizio le discussioni erano rare, poi con il passare del tempo sempre più frequenti....

Lei all'inizio aveva accettato tutto il pacchetto, io + la mia personalità + le altre + i club scambisti + il fatto che piuttosto che sacrificare una MLTR avrei sacrificato lei.....

Poi si sono intromesse le amiche....le sorelle...."ma come ti fai trattare?"....."io ci sono passata"....."gli uomini sono tutti uguali"....."quello che mi ha rotto il naso anche lui non era fedele"...

Sono arrivato alla conclusione che quello sia un tarlo, che si mettono da sole o che le mettono le amiche, oppure vedilo come la ricerca estrema della stabilità....il problema è che questo tarlo non muore....si addormenta, poi si risveglia, si rifà sentire e poi si riaddormenta....

Però prima o poi tornerà fuori....nel mio caso la relazione sarebbe potuta andare avanti, lei aveva proposto di rivederci solo per qualche scopata saltuaria, però era una strategia per poi ritornare al punto di partenza....c'ero già cascato (sapendo di cascarci ma volevo illudermi) e ogni volta i litigi e la sua voglia di stabilità si facevano più violenti e frequenti.

----------------------------------------------------------

Ragazza in MLTR da qualche mese (HB S.), ma che avevo fchiuso già 3 anni fa poi c'eravamo persi di vista.

Ha accettato il pacchetto completo anche lei.

La settimana scorsa una sua amica prova a metterle quel tarlo...."mi sono vista anche io con uno che ne vedeva altre"...."lascialo prima che sia troppo tardi".....

Poi le racconta la storia per metterla in guardia....una storia in cui vedendola razionalmente il pollo è stata lei, in cui il tizio non ha trovato nulla di interessante e l'ha scaricata, il fatto che ne vedesse altre non è stato causa di niente.

HB S. rimane momentaneamente frastornata ma si chiede "perché mi sta dicendo di lasciarlo?"....."potrebbe essere invidiosa di me in qualcosa?"....."la colpa se lei c'è stata male, era di sto tizio o sua?"....

A quel punto pensa "ma figurati se mi faccio condizionare...i consigli delle altre donne ormai so bene che spesso non sono sinceri"....

Un'altra amica (un po' più onesta) le dice "ma mica la starai ad ascoltare? Continua a vederti con IO.SI.TU.NO fino a che ti regala emozioni....il mio ragazzo è monogamo ma è un deficiente...lui invece non ti fa mancare niente, dovendo scegliere cosa preferiresti?"...

HB S. le risponde "si lo so c'ero già arrivata...poi il fatto che una invidiosa e rosicona voglia provocarmi un fallimento per sentirsi meno in colpa dei suoi di fallimenti, mi conferma che ho ragione"....

Io non sapevo fosse avvenuto tutto ciò, me lo ha raccontato qualche giorno dopo, ma quel giorno abbiamo fatto una mega scopata e la connessione tra noi da quel momento ha raggiunto altri livelli.

Purtroppo nelle donne, che sono creature emozionali, la razionalità e l'indipendenza di ragionamento sono cose abbastanza rare....

Una donna fragile o comunque non molto sicura di sé è facilmente influenzabile, e purtroppo sei solo contro le amiche, le sorelle, la cugina, la mamma....potrai fare re-frame su re-frame ma alla fine vieni schiacciato.

Io inizio a vedere quelle litigate (come quella capitata a te inizialmente) come la prova del nove di un sospetto....purtroppo mi pare di capire che la tua ragazza quel tarlo di merda se lo sia fatto mettere....

Ti auguro che dorma per un bel po'.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...