Vai al contenuto

LTR finita in ONE-ITIS, riconquistata, nuova LTR e nuova ONE-ITIS!!


Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Victory spiegaci come è andata la prima riconquista, così capiamo meglio certe cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lorenzodesa

Fratello, non stai giocando male, ma neanche bene.. Stai facendo dei piccoli freeze prima di tutto, ma cosa fondamentale nons tai giocando una carta chiave: Il rischio di perderti.

E' li che devi spingere e li che escono matte, quando si rendono conto che ti sta perdendo, come accade a noi con i cicocoglioni di turno.

Siete probabilmente amici su Facebook, trova il modo di farti vedere a fare qualche novità e a farti qualche foto con qualche nuova hb, naturalmente anche amiche...

Più riesci a spingere su questo fronte + l'avvicinerai a te.

Faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

nothinglefttosay

Ragazzi, in tutto questo manca un piccolo punto.

Te la potrai riscopare, la potrai riavere tua per qualche momento. La domanda è: tu vuoi accanto una persona "per la vita" che finesce in questa condizione?

Si, no, boh... forse.

Bene la vita è una sequela di cazzi giganteschi e per stare insieme mi sa che ci vuole un filo di più che una riconquista parziale. Si tratta di scelte forti. Il forse non è contemplato.

Si può rispondere "forse" dopo botte grosse tradimenti, periodi bui della vita, crisi personali. Il resto se no sono meccanismi di egoismo e manipolazione.

Tu stai guardando la partita commentando "ogni" singola azione, credo invece che ti sei perso il senso generale del match.

Qui la tizia mi sa che dovrà capire un filo cosa cazzo vuole nella vita e forse sarebbe bene che si smazzasse le proprie menate da sola o con l'aiuto di un professionista (nessun pregiudizio, anzì trovo la cosa molto interessante nella crescita personale).

Io penso che se non sei in pace con te stesso (in questo caso lei) una relazione adulta non solo non la puoi avere, direi non la DEVI avere, pena disastri di dimensioni cosmiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Fratello, non stai giocando male, ma neanche bene.. Stai facendo dei piccoli freeze prima di tutto, ma cosa fondamentale nons tai giocando una carta chiave: Il rischio di perderti.

E' li che devi spingere e li che escono matte, quando si rendono conto che ti sta perdendo, come accade a noi con i cicocoglioni di turno.

Siete probabilmente amici su Facebook, trova il modo di farti vedere a fare qualche novità e a farti qualche foto con qualche nuova hb, naturalmente anche amiche...

Più riesci a spingere su questo fronte + l'avvicinerai a te.

Faccio sapere

In passato sono andato ad una festa in cui c'era una mia ex.

Portando un'altra che frequentavo.

Tutto ho ottenuto(rabbia sua,gelosia, si allontanava per sparlare di me e lei con le amiche) ecc.

Tranne un suo riavvicinamento a me.

Cosa sbagliai?

Sì trattava della solita ragazza che perdi per inzerbinamento e litigate finali.

Le solite insomma niente di che.

Nei periodi successivi non faceva altro di parlare quanto fosse stata male per colpa mia e che un vero uomo la prendeva per mano e la portava a vedere la felicità.

Insomma robe tumblr.

Senza senso soprattutto.

In testa non hanno niente.

Sono in balia delle emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...