Vai al contenuto

Come ritrovarla? Sono ancora in tempo?


Davide82

Messaggi raccomandati

Davide82

Dunque, si Rock sto cercando di trovare una della sua età (più o meno), ma lo trovo difficile. Cioè, ne ho trovate un paio anche se bruttarelle (non vorrei che per "gelosia" non mi dicano nulla) e tanto meno ad altri ex suoi "colleghi" maschi... figuriamoci se quest'ultimi si offrirebbero di aiutarmi nell'impresa!

Comunque oggi sono andato di nuovo a fare spesa e mi sono recato da un'altra cassiera. Anche questa una signora. Praticamente mi ha detto che si ricorda di questo nome, mi ha detto anche un cognome che come iniziale coincide con quella di questa ragazza che cerco... c'è un però, ovvero la signora se la ricorda bionda!! Ma non era bionda, era castana con capelli a caschetto, mah... strano che possano esserci due ragazze giovani con lo stesso nome e la stessa iniziale del cognome!

Cioè, strano intendo dire non che non sia possibile, ma "CHE SFIGA!". Comunque mi ha dato "inconsapevolmente" un cognome che ho cercato su facebook, google+ e twitter, ma nulla... non esce fuori nessuna ragazza.

Io riproverò a chiedere ancora... ma secondo voi che altro posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda l'unica cosa che mi viene in mente è andare dal tizia/o del banco che ti aveva aiutato e che aveva capito la suonata e chiederle se può investigare in direzione per te. Almeno eviti di andare ogni giorno a fare la spesa e pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82
Scusa Keran92, l'ho capito ora il tuo collegamento in quanto non riusciva a caricarmi il video!
Ma vedi, io la mia non la definisco un'ossessione, più una possibilità sfumata di trovare una ragazza come piace a me e che purtroppo si è trasformato in un sogno prima ancora di divenire realtà...
Forse non può essere "amore", del resto non la conosco (è per questo che vorrei, per capire di più e vedere chi è), quindi sono attratto dal suo viso, da lei come persona fisica, mi piace, mi attrae esteriormente. Chi lo sa com'è caratterialmente, ma sono qui (a parlare con voi e trovare un modo per ritrovarla) per questo, perché ho voglia di conoscerla.
Anche se alla fine, che cos'è l'amore?
Tu me lo sapresti dire?
Si, a modo a tuo però, come me o come qualcun altro, ma la verità è che nessuno conosce o ha capito cosa sia l'amore proprio perché è un'agglomerato di tante sensazioni, emozioni e così via di interpretazioni umane, che vengano dal cuore o dalla mente non ha differenza perché tanto nessuno capisce tutto.
Sai cosa penso a questo punto? Che anche quello che provo nei riguardi di questa ragazza sia amore, ma più correttamente un amore che "potrebbe" nascere, ma che per ora è ancora un seme che deve essere piantato nel terreno, ecco... la vedo in questo modo, come un binario, una possibilità potenziante, una persona con quale puoi costruire qualcosa di bello, mi piace vederla così.
Sono un sentimentalista e non posso farci nulla, però in un certo senso la scena di questo film mi coglie di più:

Solo che il protagonista dice che "i suoi sogni sono uno scherzo crudele, lo beffano", a me invece più questi due ultimi casi che mi sono capitati nella vita, cioè sia con l'amica della mia ex e ora con questa! Per me è stato un colpo basso, come se un cameriere mi avesse posato davanti al naso una bella aragosta e poi di punto in bianco, nel momento in cui avevo preso la forchetta e coltello ed ero pronto a mangiarmela, me l'ha riportata via! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

[/media]

nel film, il regista parla di penelope come "ragazza gentile"... :angel:

e' stata gentile la tipa del market con te?! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Direi di sì. Con me sempre gentile, sorridente e aggiungerei anche "delicata", in particolare dava quest'impressione (da non fraintendere come suora), è che non so come altro spiegarlo se non con quel termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Direi di sì. Con me sempre gentile, sorridente e aggiungerei anche "delicata", in particolare dava quest'impressione (da non fraintendere come suora), è che non so come altro spiegarlo se non con quel termine.

Allora trovala..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Già... ma come e che altro posso fare?

Se solo sapessi ancora qualcosa in più su di lei o se solo potessi "casualmente" incontrarla nella cittadina dove vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Poco fa sono andato di nuovo a far spesa e ho incontrato nuovamente quella che mi conosce di più (anche la più simpatica e sincera). Ha chiamato un suo collega che conosceva diverse ragazze cassiere di quest'estate e praticamente mi fa:

"Beh, di X ce ne sono state diverse in questi tempi, ora non ricordo il suo cognome qual'è, ma per caso quella che intendi tu è bassina, magrolina, capelli castani a caschetto e che ha anche un figlio?? Perché è l'unica che c'è stata così."

FERMI TUTTI, STOP!

Magrolina, bassina, capelli castani a caschetto è lei, ma non sapevo che aveva un figlio! Ricordo benissimo che non aveva alcun anello sulla mano sinistra... diversi sulla mano destra e anche il bracciale a piastre con stemmi e nomi... eppure lui ha confermato che è sposata... boh!

Comunque, già il fatto che ha un figlio mi ha "fregato", perché sinceramente, poniamo il caso che non fosse più sposata, ma ha ugualmente un figlio, ebbene non mi posso andare a imprigionare con una del genere, già ho avuti troppi caos con le ragazze, ne vorrei una più "normale" e con meno impicci possibili... il figlio è proprio quello che ti leva anche la libertà di fare sesso e uscire liberamente.

Non volendomi fidare di questa persona, ho voluto chiedere a un cassiere (mi è sembrato un tipo tranquillo di quarantanni e anche sincero) di nuovo qualche informazione. Mi ha detto che di X ce ne sono state tante in questi ultimi mesi, tra cui una con due figli, un'altra libera e un'altra ancora con un figlio, ma non ricorda e non riesce associare ad alcuna di esse la mia descrizione e l'iniziale del cognome. Ha soltanto aggiunto che una di queste vive in un paese a 40 km da qui...

A questo punto mi devo arrendere all'evidenza che è stato solo un sogno... il film Vanilla Sky di T. Cruise, in quella scena è al top ora... è stato tutto uno "scherzo crudele.... mi beffa".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...