Vai al contenuto

ST- Non te la daró mai te lo puoi scordare


Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

Non devi valutare cosa ti dice ma il fatto che, nonostante tu faccia apprezzamenti spinti, sia ancora lì.

Delle due, l'una:

- è davvero convinta di poterti tenere a bada e usarti come scendiletto (ma non è così, vero?);

- ti si vuole fare anche lei.

Non starle sempre dietro, ignorala per un po', poi vedi se viene lei a cercarti.

Ho abbinato ogni colore a una risposta :good:

Valutare i fatti? Del tipo, se lei è consapevole che voglio scoparla, e continua a uscire con me, anche se dice di no, comunque vorrebbe nascondere un sì?

Lei giustifica questa situazione con "tu sei importante per me, ti voglio bene", della serie "i know you are pervertito bastardello but tvb e faccio finta di nulla".

Mmmm.. probabile, è una che viaggia molto con la mente, anche abbastanza ricreduta, però è consapevole del fatto che ho molte donne intorno e che ho la possibilità di scopare praticamente sempre.

Non saprei, una volta mi ha confessato di essere eccitata, ma poi la cosa è finita lì perchè disse che per lei non era importante il sesso.

Mi ha chiesto persino di andare a dormire a casa sua, esplicitamente dicendomi "non farti strane idee, solo coccole e poi dormire insieme", non ci andai per motivi di trasporto(non ho una cazzo di auto, non ancora)

Dopo qualche giorno che non le scrivo si fa sempre risentire.

Fine.

Degno di un bambino delle elementari :hi:

(leggendo sembrerebbe che me la vuole smollare, però ricordate che ho omesso i miei tentativi falliti, varie volte isolata, limonata, provato a infilare le mani ma niente, ovviamente non demordo anche se pare scocciata a volte, l'argomento sesso esce pochissime volte, la maggior parte del tempo sono bombardamenti assurdi di shit test, sia di persona ma soprattutto in chat, in generale si parla sempre di lei, del suo fisico, di ciò che fa e ciò che vorrebbe fare, poi tentativi di controllarmi, ecc..)

Modificato da TheWheyWeDoIt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare invece la prima, tentativo suo di controllo. A questo punto, io ci andrei giù pesante:

- in chat non parlare mai più di lei, ogni volta che lo fa cambia argomento o addirittura staccati;

- dal vivo mettile sempre le mani addosso, tranquillamente come se fosse tua, mentre parli di tutt'altro. Se ti lascia fare, allora metti meglio la mano e parli di lei. => "se vuoi che ti caghi, questo é il mio prezzo"

Magari ti fanculizza, ma non mi pare tu abbia tanto più da perdere. :D

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

A me pare invece la prima, tentativo suo di controllo. A questo punto, io ci andrei giù pesante:

- in chat non parlare mai più di lei, ogni volta che lo fa cambia argomento o addirittura staccati;

- dal vivo mettile sempre le mani addosso, tranquillamente come se fosse tua, mentre parli di tutt'altro. Se ti lascia fare, allora metti meglio la mano e parli di lei. => "se vuoi che ti caghi, questo é il mio prezzo"

Magari ti fanculizza, ma non mi pare tu abbia tanto più da perdere. :D

Da cosa vedi che vuole solo controllo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non fa quel passettino in più, mi pare che l'unica cosa di cui parlate sia lei, se la tocchi si scoccia. Non dico che te la dovrebbe sbattere sul naso ma, dato che ha capito che non sei tipo da one-itis, magari vuole solo provare l'ebbrezza di avere a guinzaglio un mandrillo per vantarsene con le amiche.

Oppure ha serissimi problemi a sbloccarsi, in quel caso vedi tu se ne vale la pena perché poi te la farà pagare cara.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

io le avrei risposto:

"sono io che non me la prenderò mai, è diverso"

Certo... perché lei, abituata a tecniche e contro-tecniche di ogni tipo, non mangia la foglia no... :D

Ti risponde: "Meno male, ciao" e poi voglio proprio vedere quanto fai ancora il baldanzoso. :D

Se proprio vogliamo provare una risposta, potrebbe essere tipo: "Urca, nemmeno per un caffè?"

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora non vedo perchè al suo non te la darò mai non posso rispondere anche io "meno male, ciao"

ok che dovrebbe essere l' uomo a fare il primo passo, ecc...

Però se te la tiri troppo...ciao!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, se la molli pure tu è un conto. Ma se si parla di cercare di portartela a letto, non mi pare una risposta concreta quando il tuo corpo dimostra il contrario. TWWD si vanta con lei di avere altre donne ma, di fatto, le sta sempre dietro e ci prova di continuo... come se proprio non avesse altre possibilità (oppure la considera superiore alle altre e quindi la DEVE avere... e torniamo al punto di prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

"Appunto dicevo... finalmente una che la pensa come me" se lei è di fronte a te e tu la tieni per le spalle mentre lo dici in modo simpatico è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Che non fa quel passettino in più, mi pare che l'unica cosa di cui parlate sia lei, se la tocchi si scoccia. Non dico che te la dovrebbe sbattere sul naso ma, dato che ha capito che non sei tipo da one-itis, magari vuole solo provare l'ebbrezza di avere a guinzaglio un mandrillo per vantarsene con le amiche.

Oppure ha serissimi problemi a sbloccarsi, in quel caso vedi tu se ne vale la pena perché poi te la farà pagare cara.

Penso sia la seconda.

Farmela pagare? Non penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...