Vai al contenuto

Sedurre le compagne di università : opportunità o arma a doppio taglio?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, ho da poco risolto i miei problemi relativi alle amicizie uscendo dalla mia zona di confort ( anche se so che ritorneranno perché i nostri demoni non ci lasciano mai ), sono quindi dell' umore giusto per pensare alle donne. Nel mio corso ci sono 3-4 ragazze carine...tuttavia ho una paura. Ho la paura che...nel caso si arrivi all fclose ed io magari faccia una brutta prestazione...ho paura di essere " sputtanato " con tutto il corso. Ho anche paura della situazione che si verrebbe a creare nel caso la frequentazione andasse male : sguardi che non si incrociano ecc...secondo voi...dovrei rischiare? Ho paura di questo perché...ora ho trovato un po di equilibrio, quello che mi manca è una donna..tuttavia...ciò che ho elencato potrebbe minare e distruggere quel poco di equilibrio che ho faticosamente raggiunto...e non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

evidentemente il tuo equilibrio non è abbastanza solido e devi lavorarci di più

son seghe mentali le tue

se se se se

se parti cosi inevitabilmente finisce male perchè non sei capace di fregartene, non hai il distacco necessario e hai paura

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Se posso darti un consiglio, io mi sto regolando così.
Se la ragazza che ti piace fa parte del tuo circolo sociale ristretto dell'università (quei ragazzi con cui ti senti più spesso, quelli che ti tengono il posto la mattina ecc., per intenderci) allora evita. Cerca di tenere intatto il circolo sociale perchè ti serve per studiare e per svagarti, serve per tutte quelle cose inerenti allo studio e all'università.

Se la ragazza che ti piace, invece, non fa parte del tuo circolo sociale ristretto, allora provaci senza problemi.
Noterai che anche se tutti conoscono tutti, si vengono a formare già dal primo anno tanti piccoli circoli sociali.
Ecco, tu tieni intatto il tuo e gioca in quello degli altri. Non ti preoccupare di niente, perchè tanto qualsiasi cosa succeda hai il tuo di circolo sociale, quello non lo perderai.
Ovviamente devi giocare di social circle, non ti conviene fare aperture di diretto o cose troppo invasive (in realtà potresti, ma in determinati modi).
Se le cose vanno male, conoscenti come prima.
Il preoccuparsi troppo per qualcosa che ancora deve accadere non ha senso, in più non vedo come possano portare dei problemi se qualcosa va male. Che io sappia non ci sono malus agli esami se c'hai provato con qualcuna del corso ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Dai non ti preoccupare, quello che hai scritto sono solo paranoie, levatele dalla testa. Che poi se ci vai almeno TU l'hai fatto, te la sei scopata...che ti importa del giudizio altrui. Le prime volte sono tutte un pò così, spesso non va sempre come ce le immaginiamo. Rischia, conosci e parla con le ragazze che ti interessano, tranquillo che non ti mangiano :D l'università è uno dei posti migliori per fare conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

evidentemente il tuo equilibrio non è abbastanza solido e devi lavorarci di più

son seghe mentali le tue

se se se se

se parti cosi inevitabilmente finisce male perchè non sei capace di fregartene, non hai il distacco necessario e hai paura

Io mi trovo un po' nella situazione di marcus... va bene non farsi seghe mentali, ma come si fa a fare il proprio ''game'' quando si sa che si corre il rischio di farsi ''sputtanare'?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho da poco risolto i miei problemi relativi alle amicizie uscendo dalla mia zona di confort ( anche se so che ritorneranno perché i nostri demoni non ci lasciano mai ), sono quindi dell' umore giusto per pensare alle donne. Nel mio corso ci sono 3-4 ragazze carine...tuttavia ho una paura. Ho la paura che...nel caso si arrivi all fclose ed io magari faccia una brutta prestazione...ho paura di essere " sputtanato " con tutto il corso. Ho anche paura della situazione che si verrebbe a creare nel caso la frequentazione andasse male : sguardi che non si incrociano ecc...secondo voi...dovrei rischiare? Ho paura di questo perché...ora ho trovato un po di equilibrio, quello che mi manca è una donna..tuttavia...ciò che ho elencato potrebbe minare e distruggere quel poco di equilibrio che ho faticosamente raggiunto...e non so cosa fare.

Ossimorico. Equilibrio un cazzo.

Vedo che le osservazioni che feci all'altro topic non sono servite a niente dato che continui ad aprire 3d (impostati in modo che appaiano) insensati e paranoici. Ci riprovo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-43646-miglior-libroguida-per-iniziare/?p=1450762

http://www.italianseduction.club/forum/t-34582-fregarsene-level-extreme/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Ossimorico. Equilibrio un cazzo.

Vedo che le osservazioni che feci all'altro topic non sono servite a niente dato che continui ad aprire 3d (impostati in modo che appaiano) insensati e paranoici. Ci riprovo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-43646-miglior-libroguida-per-iniziare/?p=1450762

http://www.italianseduction.club/forum/t-34582-fregarsene-level-extreme/

Paranoico?...mah penso non penso sia molto da paranoici preoccuparsi delle eventuali conseguenze di una prestazione sessuale di merda con una ragazza che poi ti può sputtanare con il tutti i colleghi di università. Siamo 150 persone...entrate in un aula dove 149 persone ti ridono in faccia perché hai fatto cilecca o sei venuto in 30 sec non penso sia bello. Rispetto a qualche settimana fa sono uscito con dei PUA e ho aperto delle ragazze in discoteca quindi qualche passo in avanti l ho fatto e sono contento di aver creato un nuovo circolo sociale extra università. Essendo che però sono da poco in una situazione mentale abbastanza serena ( non felice ma serena )...ho semplicemente chiesto se figure di merda con ragazze del mio corso universitario potrebbero distruggere quel poco di serenità che ho...sputtanandomi in giro. Molti sul forum vanno all' università e ho pensato che potesse essere utile chiedere un' opinione visto che qualcuno POTREBBE esserci passato
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io mi trovo un po' nella situazione di marcus... va bene non farsi seghe mentali, ma come si fa a fare il proprio ''game'' quando si sa che si corre il rischio di farsi ''sputtanare'?

Come qualcuno ha scritto ci vorrebbe molta leggerezza e capacità di farsi scivolare le cose addosso...io però sono sicuro che...ora come ora...non ci riuscirei perché è da poco che sono sereno e basta poco per ricadere in depressione/tristezza/ansia
Link al commento
Condividi su altri siti

Paranoico?...mah penso non penso sia molto da paranoici preoccuparsi delle eventuali conseguenze di una prestazione sessuale di merda con una ragazza che poi ti può sputtanare con il tutti i colleghi di università. Siamo 150 persone...entrate in un aula dove 149 persone ti ridono in faccia perché hai fatto cilecca o sei venuto in 30 sec non penso sia bello. Rispetto a qualche settimana fa sono uscito con dei PUA e ho aperto delle ragazze in discoteca quindi qualche passo in avanti l ho fatto e sono contento di aver creato un nuovo circolo sociale extra università. Essendo che però sono da poco in una situazione mentale abbastanza serena ( non felice ma serena )...ho semplicemente chiesto se figure di merda con ragazze del mio corso universitario potrebbero distruggere quel poco di serenità che ho...sputtanandomi in giro. Molti sul forum vanno all' università e ho pensato che potesse essere utile chiedere un' opinione visto che qualcuno POTREBBE esserci passato

Paranoico calza a pennello. E te l'ho scritto non come offenderti, non me n'entrerebbe nulla in tasca, bensì per cercare di farti prendere consapevolezza della tua situazione.

Tra l'altro se ciò che tu leggi è "tu sei paranoico" non è colpa mia, non è ciò che ho scritto. E' lì, nero su bianco.

Modificato da Myllek
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Ciao, ho da poco risolto i miei problemi relativi alle amicizie uscendo dalla mia zona di confort ( anche se so che ritorneranno perché i nostri demoni non ci lasciano mai ), sono quindi dell' umore giusto per pensare alle donne. Nel mio corso ci sono 3-4 ragazze carine...tuttavia ho una paura. Ho la paura che...nel caso si arrivi all fclose ed io magari faccia una brutta prestazione...ho paura di essere " sputtanato " con tutto il corso. Ho anche paura della situazione che si verrebbe a creare nel caso la frequentazione andasse male : sguardi che non si incrociano ecc...secondo voi...dovrei rischiare? Ho paura di questo perché...ora ho trovato un po di equilibrio, quello che mi manca è una donna..tuttavia...ciò che ho elencato potrebbe minare e distruggere quel poco di equilibrio che ho faticosamente raggiunto...e non so cosa fare.

La vita è una sola, meglio farsi una paranoia in meno e un'esperienza in più.

Oltre al fatto, che razza di modo "di partire" è pensare già "se faccio una brutta prestazione vengo sputtanato"?!?

Per fortuna che hai raggiunto un equilibrio!

Io vedo ancora parecchio lavoro da fare su te stesso; fortunatamente sei giovanissimo e il tempo non ti manca.

Toglimi una curiosità, cosa studi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...