Vai al contenuto

[Viene per me]Come f-chiudere una minorenne vergine


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

Bro ti dico cosa farei io, magari puoi trarre qualche spunto utile.

La location deve essere casa tua, il parco non va bene, è la sua prima volta ci tengono a queste cose!

Portala direttamente a casa, non serve neanche che dici che stai andando lì!

Se ti chiede dove stiamo andando digli "volevo farti vedere dove abito, e anche il mio cane/gatto/tarantola".

Nel tragitto stazione-casa l'unico tuo obbiettivo deve essere farla ridere (C&F) e Kino soft!

Arrivati a casa, stop col C&F e vai di rapport profondo, emozioni e tant'altro.

Dici qualcosa come "ehy sei ospite devo offrirti qualcosa vediamo cosa c'è rimasto!", tiri fuori la tua bottiglia di vino, e la raccomandi di non ubriacarsi che poi deve guidare il treno :p .

Dopo questo arriva in camera, accendi le candeline (quelle piccolissime aromatizzate), sembra una stronzata ma fanno la loro atmosfera romantica.
Trova il modo per sdraiarvi sul letto, baci, kino ecc.. e continua di rapport, non far capire le tue intenzioni.

A questo punto devi dire qualcosa per abbassare i suoi scudi, l'importante è che fai capire che non vuoi fare sesso!

Qui inizi col kino sfiorando i capezzoli e accarezzando il viso, alterna le due cose. Con il ginocchio cerca di strusciare in mezzo alle gambe (senza sostare per troppo tempo).

Da qui in poi viene tutto da se.

io vi trovo tutti squalldi.
una povera ragazzina innamorata e tu la vuoi sverginare come fosse una merd. senza valore,non capisci il valore della verginita' ne dell' amore e fanno schifo anche gli altri a consigliarti e ad aiutarti nelle tue schifezze di voglie che vuoi usare una ragazza pulita e nobile solo x svuotarti le...senza dargli valore.

Valore della verginità?

Stai criticando qualcuno che neanche conosci e non sai come si comporta con le donne. Questo non mi sembra molto "nobile" rimanendo in tema.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Bro ti dico cosa farei io, magari puoi trarre qualche spunto utile.

La location deve essere casa tua, il parco non va bene, è la sua prima volta ci tengono a queste cose!

Portala direttamente a casa, non serve neanche che dici che stai andando lì!

Se ti chiede dove stiamo andando digli "volevo farti vedere dove abito, e anche il mio cane/gatto/tarantola".

Nel tragitto stazione-casa l'unico tuo obbiettivo deve essere farla ridere (C&F) e Kino soft!

Arrivati a casa, stop col C&F e vai di rapport profondo, emozioni e tant'altro.

Dici qualcosa come "ehy sei ospite devo offrirti qualcosa vediamo cosa c'è rimasto!", tiri fuori la tua bottiglia di vino, e la raccomandi di non ubriacarsi che poi deve guidare il treno :p .

Dopo questo arriva in camera, accendi le candeline (quelle piccolissime aromatizzate), sembra una stronzata ma fanno la loro atmosfera romantica.

Trova il modo per sdraiarvi sul letto, baci, kino ecc.. e continua di rapport, non far capire le tue intenzioni.

A questo punto devi dire qualcosa per abbassare i suoi scudi, l'importante è che fai capire che non vuoi fare sesso!

Qui inizi col kino sfiorando i capezzoli e accarezzando il viso, alterna le due cose. Con il ginocchio cerca di strusciare in mezzo alle gambe (senza sostare per troppo tempo).

Da qui in poi viene tutto da se.

Valore della verginità?

Stai criticando qualcuno che neanche conosci e non sai come si comporta con le donne. Questo non mi sembra molto "nobile" rimanendo in tema.

100% faccio così

salvo gesù la madonna e i 7 nani che si mettono in mezzo

Se ho tempo faccio anche il report su questo topic

daje! ( :

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in bocca al lupo compare :)

p.s. ricordati sempre quante ore di viaggio si è fatta e vai tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha una disinvoltura e un'iniziativa insolita per una minorenne.

la mia esperienza è all'opposto: ho trovato le minorenni mooolto più disinvolte ed aggressive rispetto alle donne più avanti d'età.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ore 18.00

Arrivo alla stazione, ma il sindaco Zio Marino decide bene di bloccare Termini, perdo 15 minuti tra i labirinti urbanistici.

Avverto la HB della mia posizione.

ore 18.30

Messaggio ricevuto dalla HB: io ci sono, dove sei?

io: guarda dopo i binari del trenino, fuori Termini

HB: Io sto a Tiburtina!!

BESTEMMIE IN ARAMAICO

aspetto che prende la metro

ore 18.45

arriva, parto easy con C&F e kino ben calibrato

ma arriva la bella notizia

invece di tornare alle 20.30, ha il treno alle 19.30 :|

Rosiko, ma non perdo la calma, la direzione tanto era sempre la stessa ( :

Mi chiede dove la porto, le dico a prendere un bicchiere di vino, solo a 15 metri dal parcheggio di casa faccio capire che il vino sta da me.

19.00

Formalità del bicchiere di vino e poi via in camera da letto, ha un vestito anti stupro, chiuso a girofiga, impenetrabile!!!

Lei è presa, è calda, non da resistenze ma appena spingo di più , scende nel piagnisteo e dice che non vuole e se ne vuole andare

allora faccio raffreddare molto in fretta e ricomincio, passando al next level, slacciando il reggiseno dal vestito ( grazie a dio sono un king con le tette ), spingo e lei rifa la stessa cosa

andiamo avanti 2-3 volte fino a quando non je lo metto in mano, hand- close compiuto!

In 10 minuti sto alla stazione Tiburtina, una cazzo di impresa!!

Ho imparato molte cose da questo date

1) se hai a che fare con i treni, sono cazzi tuoi

2) le vergini non convengono se sei un pua

3) la sincerità è una cosa over the top, è consapevole che me ne scopo altre e nonostante sia combattuta vuole farsi scopare da me, ricordate quelle volte alle medie o al liceo, in cui tutte le tipe andavano con quel coattello? ecco ci vanno perche ci vanno tutte, mica perchè è dio, ergo W il figa-proof

Ringrazio tutti per i consigli e la lettura, alla fine la verginità per le donne rimane un preconcetto troppo alla Walt Disney, e se poi te le svergini e scompari????

Questo si ripropone anche dopo senza la presenza dell'imene... maledetta chiesa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato bravo a mantenere il sangue freddo e trovare comunque una soluzione, non so se io sarei andato in paranoia tra nervosismo ed imprevisti. Grande, grazie del report.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...