Vai al contenuto

Day 1, buon gioco ma niente k-close


nikenick

Messaggi raccomandati

Il fatto che lei sia stata recettiva al tuo game (bacio a parte) mi fa pensare che dovresti insistere, senza pero' mostrarti needy e tenendo i nervi saldi quando lei non reagisce come tu vorresti. Non verbalizzare mai nulla, non chiedere mai spiegazioni sul suo comportamento, fai il tuo gioco e basta.

Un altro consiglio molto valido che ti e' stato gia' dato e' quello di scegliere una location diversa da quella del suo paesino: per esperienza personale ti dico che spesso il trovarsi in posti in cui le ragazze temono di essere riconosciute da qualcuno le blocca molto, quindi cambia :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Julian ti do perfettamente ragione, quoto entrambi i consigli, li attuerò sicuramente nei miei game futuri :D

Niente da controbattere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' molto difficile evitare di parlare degli ex, quando si esce per "conoscersi", in quanto è un argomento molto legato alla sfera personale. L'importante è che se ne parli POCO, che non diventi uno sfogatoio e mai l'argomento principale di conversazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Ciao, abbiamo parlato per circa mezz'ora delle storie passate, poi siamo tornati a parlare d'altro... per carità ogni tanto ci si ritornava, soprattutto quando entravamo in certi suoi problemi sociali e personali :) diciamo che è stato un continuo cambio di toni, dal divertente al serio.

In teoria, però potrei anche sbagliarmi, non penso di aver fatto lo psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...