Vai al contenuto

Tacchi Silenziosi - per le donne


-Grey-

Messaggi raccomandati

-Grey-

Lo so, lo so. Sto andando oltre i paletti imposti da Grey..

ma io mi sono innamorato ascoltando questa:

PS: Scarlett, se mi leggi... I love you

Scarlett Johansson, cioè quella che è stata nominata sia la donna più sexy del 2013 sia la voce più sexy del cinema?

Troppo facile così XD

bellissimo film, tra l'altro, la doppiatrice italiana di Lei è la stessa voce che ho postato io all'inizio, una voce davvero affascinante

che ti entra dentro e scuote il tuo corpo con la sua vibrazione

a cui è impossibile restare indifferente

ancora oggi non so chi sia, perchè forse è più bello che rimanga un'idea, un sogno, una sensazione

ma non divaghiamo oltre se no si esce dai binari

lasciamo la maggior parte della voce ai fiori pieni di spine che sono chiamate in questo topic

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Scarlett Johansson, cioè quella che è stata nominata sia la donna più sexy del 2013 sia la voce più sexy del cinema?

Non lo sapevo. Ho visto quel film e mi sono innamorato della sua voce.

bellissimo film, tra l'altro, la doppiatrice italiana di Lei è la stessa voce che ho postato io all'inizio, una voce davvero affascinante

che ti entra dentro e scuote il tuo corpo con la sua vibrazione

Concordo sul fatto che Domitilla D'Amico abbia una voce eccezionale (sa fare anche voci molto diverse)

Link al commento
Condividi su altri siti

KrisD, dato che ne hai scelte 2 e che ho autorizzato i commenti, puoi sceglierne una per dei motivi e\o spiegare le differenze tra le 2 voci in termini di sensazioni se ne hanno, se per te non sono "la stessa voce"

La voce naturale di luca ward, mi fa venire in mente ore di sesso e sensazioni piacevoli di coinvolgimento emotivo/emozionale molto forte, come quando stai con qualcuno che ti piace proprio tanto e ti lasci andare ad ogni genere di porcata, con la sensazione che sia tutto lecito perche' sei molto presa.

La seconda voce, mi piace e la trovo sexy nel modo sicuro e deciso, quasi paterno e accudente in cui ti coccola. La paragonerie al dormire a cucchiaio abbracciati, a quel senso di protezione che mi trasmette, che per inciso, e' una cosa che ho sempre ricercato in un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce (maschile) che trovate più sexy in assoluto

Quella di Alex belli.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Alex belli.

Personalmente questa voce mi ricorda in alcuni tratti quella di Pino Insegno, ad esempio qui

martina, potresti dirmi quali differenze noti a primo impatto tra le due? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il linguaggio necessario per definire le voci. Sicuramente un insegnante di canto o un musicista utilizzerebbe i termini giusti.

Cerco di spiegarmi lo stesso.

Quello che le fa somigliare forse è il fatto che sono molto basse, e nonostante questo sono delle voci chiare e forti (essendo entrambi attori avranno imparato a respirare, ad utilizzare il diaframma e le corde vocali nel modo più corretto).

Eppure quella di pigno insegno non mi piace:

si sente che è la voce di un uomo molto molto maturo (è ampiamente over 50 anni) e ha questo accento romano che io non gradisco (non è che non gradisco quello romano, non ne gradisco nessuno... se di parla di prototipi ideali).

Alex Belli ha la voce da uomo 30-40 e non da signore attempato, ha una dizione quasi perfetta (ogni tanto ha la zeppola) e non ha nessuna inflessione diettale o accento.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

SANDRO ACERBO che doppia BRADD PITT .. e' una musica che non ha inceppamenti mai,staresti a sentirlo parlare per ore ed ore,non sbaglia mai nulla,e' una voce sussurrata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...