Vai al contenuto

Il contentino che ci dà l'inconscio


Hypnogator

Messaggi raccomandati

Mroz23

Concordo pienamente. Dovremmo stamparlo e distribuirlo nei licei, fare un po' di spam su facebook invece di pubblicare foto coi gattini e gli uccellini al tramonto. Questo dovrebbero insegnare nei corsi di educazione sessuale. Il "reframing" delle donne italiane, come dice Aivia.

Io, comunque, sono fiducioso, perché penso che molte donne oggi stanno iniziando finalmente a capirla sta cosa. E le tiranti-preziosine stanno iniziando a subire la concorrenza di queste più intelligenti e meno paranoiche. E ne sono frustrate.

Avanti così!

Analisi giustissima. Eppure, sarà che per anni ho affrontato solo ed esclusivamente "tiranti-preziosine" (caratteristiche della mia zona), adesso che, proprio in questi giorni sto giostrando una ragazza particolarmente rilassata nell'approccio e piuttosto diretta nel far capire cosa e come vuole (o vorrebbe...) ho sempre la sensazione di trovarmi davanti a un bluff colossale e temo la fregatura ogni cinque minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure non mi convincete..

Qua si sta parlando di cosa coinvolge emotivamente un uomo. E abbiamo detto che non è il soddisfacimento sessuale. Lo scrive lo stesso Hypnogator proprio all'inizio.

Se una ragazza se la gode alla grande con voi, e con lei avete un sacco di cose in comune, complicità, empatia, non vi rompe le palle..... rimarrà la vostra trombamica, magari a vita ma pur sempre trombamica e non otterrà mai nulla di più.

Tutte le volte che una donna qui nel forum vi chiede "come faccio a conquistarlo??" (che non significa sedurlo) e voi rispondete "dagliela", in realtà sapete benissimo che non è un consiglio che va nella sua direzione, ovvero è solo uno step, il difficile viene appunto dopo. Perchè dopo aver fatto sesso anche con grande soddisfazione e più volte, spesso l'uomo si allontana.

Le donne oltre i 35 anni che non si fanno più tanti problemi di attese lo sanno abbastanza bene, un uomo più lo soddisfi sessualmente più si decoinvolge. Quelle più giovani fanno le stronze e infatti il 3d con più visite e risposte è quello sulle (più o meno) psyco, guarda caso.

Qui mi chiedevo semplicemente come dovrebbe una donna, appunto "non psyco", gestire il dopo, visto che appare abbastanza chiaro che quelle che adottano certi comportamenti ci riescono benissimo.

Sembra quasi che da un certo punto in poi funzioni di più la negazione del soddisfacimento del bisogno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Sembra quasi che da un certo punto in poi funzioni di più la negazione del soddisfacimento del bisogno.

Ah si? Lo pensi veramente?

In molti casi funziona perché l'uomo che si sente rifiutato sessualmente dalla propria compagna (magari dopo anni di relazione), ma comodo all'interno di una LTR che gli costa fatica abbandonare, va a prendersi il sesso fuori dalla relazione.....con nuove trombamiche, nuove LTR parallele, puttane, vecchie spasimanti, o si fingerà single, o ONS qua e la...

Per cui alla fine dopo aver fatto il pieno di sesso in giro, riesce anche a sopportare i capricci della propria ragazza....magari non lo scalfisce più di tanto il finto mal di testa di lei quando si è a letto....

Per il lavoro che faccio in cui conosco tanta gente e gli uomini che si confidano con me, ti assicuro che quelle coppiette apparentemente felici, in cui lei però diventa frigida ed egocentrica con il tempo ma dice "il mio lui è bravo bravo....non mi tradirebbe mai, non è un malato di sesso"....sono in realtà coppie in cui lui appena trova l'occasione fa porcate a destra e a manca con altre, per cui egocentrismo e mancanza di desiderio della fidanzata, perdono di importanza...

Quindi, vorresti avere un uomo che ti tiene per abitudine affettiva ma si sfoga sessualmente con tutto ciò che capita, oppure vorresti che rimanesse con te perché ancora coinvolto in tutti gli ambiti?

Se rileggi il mio post sopra ho parlato di empatia....voi donne dovreste avere questa dote più sviluppata rispetto a noi uomini....usatela!

Il tutto era già stato sintetizzato in questo post, cerca (cercate) di coglierne un minimo il senso http://www.italianseduction.club/test/topic/48711-far-impazzire-voi-uomini-a-letto/?do=findComment&comment=1521339

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Partire con l'intento di conquistarlo è errato.. almeno io, nn me lo sono mai imposto.. ma i risultati ci sn sempre comunque stati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Eppure non mi convincete..

Qua si sta parlando di cosa coinvolge emotivamente un uomo. E abbiamo detto che non è il soddisfacimento sessuale. Lo scrive lo stesso Hypnogator proprio all'inizio.

Se una ragazza se la gode alla grande con voi, e con lei avete un sacco di cose in comune, complicità, empatia, non vi rompe le palle..... rimarrà la vostra trombamica, magari a vita ma pur sempre trombamica e non otterrà mai nulla di più.

Tutte le volte che una donna qui nel forum vi chiede "come faccio a conquistarlo??" (che non significa sedurlo) e voi rispondete "dagliela", in realtà sapete benissimo che non è un consiglio che va nella sua direzione, ovvero è solo uno step, il difficile viene appunto dopo. Perchè dopo aver fatto sesso anche con grande soddisfazione e più volte, spesso l'uomo si allontana.

Le donne oltre i 35 anni che non si fanno più tanti problemi di attese lo sanno abbastanza bene, un uomo più lo soddisfi sessualmente più si decoinvolge. Quelle più giovani fanno le stronze e infatti il 3d con più visite e risposte è quello sulle (più o meno) psyco, guarda caso.

Qui mi chiedevo semplicemente come dovrebbe una donna, appunto "non psyco", gestire il dopo, visto che appare abbastanza chiaro che quelle che adottano certi comportamenti ci riescono benissimo.

Sembra quasi che da un certo punto in poi funzioni di più la negazione del soddisfacimento del bisogno.

ho appena avuto una "discussione" con una ragazza in questi precisi termini

ed è illusa esattamente come te

devo dirti che le parole di IOSITUNO sono veritiere al 100% e sono convinto che (come la ragazza di cui parlo ci ha messo una settimana a intuire vagamente di cosa parlavo) non le hai comprese a pieno

provo a spiegartelo nel modo che penso possa esserti più chiaro possibile; cioè con le tue parole:

è solo uno step, il difficile viene appunto dopo

con questa frase si capisce che il concetto lo hai, solo che lo tieni all'interno di un gomitolo di stronzate che chissà chi ti ha insegnato

e, per inciso, come aspirante seduttrice fai lo stesso errore che critico a molti aspiranti seduttori

è vero che è solo uno step

ed è il primo step

si conta così: 1,2,3,4,5,....

il fatto che il primo step sia solo uno step, non significa che tu lo possa saltare e pretendere gli stessi o migliori risultati

se salti un gradino, scivoli e cadi 9 volte su 10

"non dargliela" e pretendere una relazione, significa saltare 3 o 4 gradini

e significa che il 99% delle volte scivoli e cadi

e non c'è da stupirsi che, siccome questa è l'ideologia più diffusa (per quanto assurda e ridicola) ci siano così tanti problemi nella "seduzione femminile"

che a pensarci è assurdo, perchè in questo tema le donne hanno tutto il potere, ed è proprio ridicolo che ci debbano spendere anche solo un neurone

questa cosa funziona il 10% delle volte per puro caso e insieme di circostanze, ogni tanto può andarti bene, sul numero (ed è lo stesso risultato che ottengono molte "seduzioni" maschili, altrettanto fuori dalla realtà)

può funzionare per caso

può funzionare con un disperato

può funzionare con un traumatizzato

può funzionare con un malato mentale

non può funzionare con un uomo sano e di valore se non per caso o per insieme di circostanze

io sento una morsa al cuore ogni volta che devo constatare che le donne NON sanno sedurre

ma lo dico e lo ripeto, letteralmente; il 99,999999% delle donne non sa sedurre PER NIENTE

sopravvivono solo per l'abbondanza di cibo, ne sprecano cmq il 99%

ma dato che ci sono tanti sfigati che si prostrano volentieri, in qualche modo uno ne accalappiano, magari pure convincendosi di essere state brave

beh NON funziona così

parlando di un uomo vero che non sia in astinenza di figa e abbia una briciola di rispetto per se stesso, se salti un gradino scivoli e cadi

si seduce così: 1...2...3...

e il ritmo è regolare, perchè il passo di danza è alternato

se tu a fare il primo ci metti un mese, stai pur certa che (se lo trovi ancora) lui ci metterà ALMENO un mese a fare il secondo

in un'altro topic avevo già discusso di una relazione SANA rispetto a quelle MALATE che ci sono in giro

una relazione sana ha un'evoluzione ben precisa, in un ordine ben preciso

1 contatto (conoscenza, vedersi per la prima volta)

2 attrazione

3 sesso

4 intesa sessuale, soddisfazione sessuale (COMPLETA)

5 relazione sessuale regolare (trombamicizia, se vuoi)

6 bounding: inizio legami affettivi, inizio intesa mentale, emotiva, sociale, ecc......

leggi questa scala al contrario e dimmi che non ci riconosci quello che tentano di fare il numero esuberante di PAZZE FURIOSE che si aggirano per l'italia con l'emisfero destro sovrascritto dal papa e il sinistro da Walt Disney

è uno stupro della natura e non c'è da stupirsi, ripeto, che mandi a puttane le relazioni

non so se così è più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Qua si sta parlando di cosa coinvolge emotivamente un uomo. E abbiamo detto che non è il soddisfacimento sessuale. Lo scrive lo stesso Hypnogator proprio all'inizio.

Se una ragazza se la gode alla grande con voi, e con lei avete un sacco di cose in comune, complicità, empatia, non vi rompe le palle..... rimarrà la vostra trombamica, magari a vita ma pur sempre trombamica e non otterrà mai nulla di più.

Tutte le volte che una donna qui nel forum vi chiede "come faccio a conquistarlo??" (che non significa sedurlo) e voi rispondete "dagliela", in realtà sapete benissimo che non è un consiglio che va nella sua direzione, ovvero è solo uno step, il difficile viene appunto dopo. Perchè dopo aver fatto sesso anche con grande soddisfazione e più volte, spesso l'uomo si allontana.

Hypnogator ha parlato infatti di tensione emotiva.

Non esiste un'equazione univoca nella "conquista". Puoi anche seguire la scaletta di Grey, che è fondamentalmente giusta, ma ciò non garantirà comunque un 100% di successo di una relazione. Potrà senz'altro aiutare a rendere le cose meno complicate, ma a mio parere, se non si sarà generata quella tensione emotiva la relazione sarà destinata lo stesso a sfumare.

E purtroppo, per come la vedo io, questa tensione non è replicabile a tavolino. Non puoi buttare giù una strategia dicendo "mi comporto così, un po' di empatia qua, una punta di stronzaggine là, un pizzico di occhi dolci e carezze et voilà". O si viene a creare o non si crea, e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Continuo ancora parlando della ragazza con cui ho discusso di questo, visto che la situazione è simile, e provo a farti capire...

lei diceva "non voglio essere scopata e abbandonata"

ora, visto che da quel gradino CI SI DEVE PASSARE in ogni caso ed è DETERMINANTE, che senso ha costruirci tutto il castello con le torri dal secondo piano in su, se non ci sono ancora le fondamenta e la cantina?

E la gente si stupisce che sti castelli crollano... il piano terra non lo puoi fare alla fine

se l'intesa sessuale non è soddisfacente e completa e sufficiente al piacere di per se stessa, non c'è niente che possa salvare la "relazione"

va scoperto subito, se stai costruendo un castello sulle sabbie mobili

non esiste nessun legame che tu possa costruire a prescindere dalla piena soddisfazione sessuale, che possa legare un uomo a te, non puoi costruire nessun legame uomo-donna così forte senza passare per il sesso a meno che tu non sia sua madre

è letteralmente l'unico legame del genere esistente; e funziona solo perchè il bambino non è autosufficente quando questo si forma e dipende da esso per la sopravvivenza, pre sviluppo sessuale

e anche quello molto spesso finisce

all'ennesimo "non voglio essere scopata e abbandonata" e "perchè voi uomini siete così"

più che dirti che se mi piaci ora mi piacerai anche tra un mese

più che dirti che se ci limitiamo a cosa ci fa piacere, non avrò mai e poi mai motivo di abbandonarti

più che dirti che il motivo per abbandonarti NON è che tu me l'abbia data, ma che tu me la voglia far pagare

realmente più chiaro di così non so cosa tu possa pretendere e non capisco perchè non ci credi... ti pare troppo semplice? E' davvero così semplice

devi adempiere al tuo ruolo e accettare che lui adempia al suo

non pretendere "di più" ne dal tuo ne dal suo ruolo

in questi termini è fisicamente impossibile che un uomo ti mandi via, non so come sia così difficile da capire...

chi mai mandarebbe via dalla sua vita qualcosa che gli da piacere e non gli da sofferenza?

sono sicuro che se mandassi una lettera a tutte le donne che hanno "problemi di relazione" con un uomo con scritto "non gli dai piena soddisfazione sessuale" ci prenderei nel 100% dei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Hypnogator ha parlato infatti di tensione emotiva.

Non esiste un'equazione univoca nella "conquista". Puoi anche seguire la scaletta di Grey, che è fondamentalmente giusta, ma ciò non garantirà comunque un 100% di successo di una relazione. Potrà senz'altro aiutare a rendere le cose meno complicate, ma a mio parere, se non si sarà generata quella tensione emotiva la relazione sarà destinata lo stesso a sfumare.

E purtroppo, per come la vedo io, questa tensione non è replicabile a tavolino. Non puoi buttare giù una strategia dicendo "mi comporto così, un po' di empatia qua, una punta di stronzaggine là, un pizzico di occhi dolci e carezze et voilà". O si viene a creare o non si crea, e amen.

Guarda, il motivo per cui questa cosa è così sfuggevole e credi di non poterla creare e che se c'è bene se no pazienza

è che NON ESISTE

lo so che il vostro universo non può concepirlo, ma NON ESISTE quella differenza che credete voi

la tensione emotiva la crea il vostro corpo da solo, per biologia, per come è fatto

esattamente come la tensione sessuale

ed ecco una "sorpresa"

sono così simili perchè NON SONO 2 COSE DIVERSE

parrà assurdo alle gonnelle (e ne sono convinti anche molti uomini purtroppo, sempre tra Disney e il Papa) ma è così:

nel rapporto uomo-donna tensione emotiva e sessuale non sono due sfere separate

è un solo fattore, che segue una scala analogica di crescita per cui se gliela dai una volta ti amerà X, dopo 2 volte ti amerà 2X, e così via

e il valore di X dipende dalla tua estetica (aspetto, odore, salute... tutto ciò che riguarda i sensi e le percezioni), dalla tua libido (soddisfazione a letto), dalla tua disponibilità (cioè da quanto sei aperta a essere trasgressiva, che significa la SUA parola al di sopra della società, dei tuoi genitori, delle tue amiche, ecc...) dalla tua sottomissione (il famoso "non rompergli i coglioni")

un altro fattore, la fedeltà sessuale, ovviamente, ma non tutti gli uomini ci danno peso

certo che pretendere di legare a te un uomo se pesi 100kg è difficile, ma NON perchè tu non sappia legarlo emotivamente o perchè gli uomini siano refrattari alle emozioni

perchè il bounding emotivo maschile verso una compagna passa NECESSARIAMENTE per il tuo aspetto

pensa a cosa provi tu quando vedi un gattino appena nato

ha fatto qualcosa quel gattino per scatenarti quelle emozioni?

non ha fatto niente, è fatto FISICAMENTE e BIOLOGICAMENTE per scatenarti quell'emotività

tu per me sei come un gattino, non c'è una "strategia" per cui io mi lego a te

se hai l'aspetto di un gattino mi emozioni

se hai l'aspetto di una iena NON mi fa piacere coccolarti e non mi farà piacere MAI

nemmeno se ti comporti perfettamente come il più dolce dei gattini

viceversa, anche il gattino più bello del mondo, se ti salta agli occhi e ti graffia la faccia ogni mezz'ora senza nemmeno darti una leccatina ogni 15 minuti per bilanciare, entro breve sarà sbattuto contro il muro (è di nuovo il famoso "non rompere i coglioni")

e, altro paragone, un gattino un po' meno bello che è voglioso di te, ti cerca, si struscia, fa sempre le fusa, ti vuole ogni momento a carezzarlo, facilmente lega di più di un gattino più bello ma che ti evita, non si fa toccare, viene da te solo se hai del cibo e insisti anche perchè lo mangi, ecc...

anche quello (almeno per quanto mi riguarda) finisce presto contro il muro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Mah secondo me dipende. Dai momenti, dalla tua vita dalla sua..certo,la intesa sessuale è importante,ma,forse con l età saltano fuori altre cose forse ancora più importanti. Personalmente cerco più la complicità con una compagna,sapere che posso contare su di lei,ascoltare il suo punto di vista magari opposto che cercare la figa..quella la si trova, ma passa e va e non cambia la vita, ma una vera donna si. A volte ho fatto delle scelte proprio perché sapevo di avere una donna al fianco a cui tornare. Altre naturalmente ne sono sfuggito o le ho abbandonate. Forse è tempo per me di capire che ci siinnamora sul serio ben poche volte nella vita,il resto è un bello o brutto passatempo.

E allora se avete amato,se è stato qualcosa in più di una scopata,altro che inconscio! Non c'è nulla di male,è tutto molto più semplice di tutte le teorie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Le donne oltre i 35 anni che non si fanno più tanti problemi di attese lo sanno abbastanza bene, un uomo più lo soddisfi sessualmente più si decoinvolge. Quelle più giovani fanno le stronze e infatti il 3d con più visite e risposte è quello sulle (più o meno) psyco, guarda caso.

Qui mi chiedevo semplicemente come dovrebbe una donna, appunto "non psyco", gestire il dopo, visto che appare abbastanza chiaro che quelle che adottano certi comportamenti ci riescono benissimo.

Sembra quasi che da un certo punto in poi funzioni di più la negazione del soddisfacimento del bisogno.

A me pare che le donne oltre i 35 anni facciano aspettare molto meno per il sesso, almeno questa è la mia esperienza. Tieni in conto che se togliamo il fattore disponibilità dall'equazione le ragazze giovani sono più attrattive... se consideriamo anche il fattore disponibilità spesso le "milf" vincono a mani basse. Non ho dati ma mi sembra che la coppia donna più "vecchia" ragazzo più giovane sia sempre più diffusa. Questo è dovuto proprio al fatto che le milf sono più esperte (in genere) ed hanno capito che più fai stare bene un uomo e più si lega a te. Le richieste sono da avanzare in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...