Vai al contenuto

day one saltato


AlfredoTedeschi

Messaggi raccomandati

AlfredoTedeschi

ciao ragazzi, sono nuovo qua e ho ritrovato molto del mio comportamento nei manuali ma pecco sempre in qualcosa...

qua secondo voi ho sbagliato qualcosa?

e come mi posso comportare da adesso in poi?

grazie raga!!

post-25632-0-21111300-1443178137_thumb.png

post-25632-0-21526000-1443178142_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lukes

io non avrei proposto l'uscita per messaggio, l'avrei chiamata anche per capire dal suo tono di voce come avrebbe reagito

Link al commento
Condividi su altri siti

AlfredoTedeschi

ho chiesto di uscire ieri chiamandola, il suo tono di voce era molto sereno e curioso, è oggi che forse ho fatto un macello

spiego

ieri l'ho chiamata per la prima volta e ci ho parlato un po' alla fine le ho chiesto di uscire per oggi e lei tra le moltissime cose che aveva da fare (è vero) praticamente si scapicollava per uscire con me...ci siamo lasciati dicendoci che proprio perchè aveva molto da fare ci saremmo risentiti oggi in caso di problemi, ma lei era intenzionata ad uscire...

non so se facendo il coglione oggi ho rovinato qualcosa...

Modificato da AlfredoTedeschi
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Alza un po' il piede dall'acceleratore: meno chat e richiamala se non si fa viva lei oggi, ma non subito tra qualche giorno.

In chat le hai dato l'idea di uno che non ha un cazzo da fare (io avrei chiuso dopo il "faremo con più calma") lei, di conseguenza, già si è messa in una condizione di superiorità: io sono impegnatissima e tu no.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlfredoTedeschi

Raga non si è fatta viva...che posso fare? Non ao se resisto ad aspettare per qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

lukes

prova a scriverle e vedi se è ricettiva. se è ricettiva ad un certo punto della chat scrivile che la chiami "perchè ti sei rotto di messaggiare", aspetta qualche minuto poi la chiami. se le vuoi chiedere di uscire dalle qualche giorno di anticipo per organizzarsi, non chiamarla il pomeriggio per uscire la sera del giorno stesso molto probabilmente ti darà buca se è davvero impegnata come dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...