Vai al contenuto

Non fatelo.


maldiluna

Messaggi raccomandati

chronic

Avevo letto solo il primo post, finalmente ho letto tutta la discussione.
Mi hanno lasciato senza parole i post di IO.SI.TU.NO, -grey-, maldiluna e purple. Siete illuminati ragazzi, complimenti davvero.
Mi trovate in accordo su moltissimi fronti. Però mi vorrei riagganciare ad un punto.
Questo:

Fra l'altro, le ragazze sono cento volte più sveglie di noi a capire se il DHV corrisponde a valore vero, oppure ad una recita da spacconi.

Basta un gesto sopra le righe, un tono di voce falso.

Eh già. Questa è una grossa verità.
Ma ho imparato anche che, come sanno riconoscere lo sfigato che si atteggia a viveur, riconoscono anche chi ha qualcosa in più degli altri ma si atteggia a superficiale.
Basta uno sguardo più vivo e acceso del solito, un messaggio diverso, un discorso involontario e per noi banale ma per lei illuminante a fotterti.
E me ne sono reso conto anche in questi giorni.
Signori, le donne sono molto più sveglie di quanto si pensi, fiutano subito sia lo sfigato che si atteggia, sia il ragazzo sveglio che si atteggia a coglione.
Certe cose le sentono, le leggono dai tuoi occhi, dal tuo body language, dal tuo tono di voce.
Fingere è dura, restare superficiali fino al letto è quasi impensabile se non chiudi in fast/ons.
Senza contare che, in entrambi i casi, ci stiamo sottomettendo per riuscire a scopare.
Agiamo, dimostriamo o non dimostriamo qualcosa in funzione di lei. Facciamo qualcosa per lei. Ci stiamo incensando o sminuendo per piacere a lei. E qui crolla tutto.
Qualsiasi teatrino di dhv/non dhv a mio modo di vedere è inutile.
Fiutano tutto signori, sia che dimostriate o meno.
Io ragiono in modo molto molto semplice, ma che mi fa stare bene: Non ho niente da dimostrare o non dimostrare a nessuno.
Men che meno ad una fighetta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bordercloud

:lol: Oh, sì potete starne certi che fiutiamo tutto.

Modificato da bordercloud
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

le donne fiutano come i piccioni, che sono capaci di volare da un continente all'altro a naso e sono capaci di sbattere contro un vetro e morire perchè non hanno fiutato che era una finestra chiusa

se fiutassero il valore vero non ci sarebbero tutti questi uomini letteralmente incredibili così frustrati sessualmente, ne conosco parecchi, come conosco parecchi imbecilli (veri, non atteggiati) che invece sono idolatrati da tutte e pieni di figa

esattamente come le femmine di pavone, hanno i mezzi per comparare nei dettagli le ruote di due maschi

che il maschio con la ruota più appariscente sia malato di AIDS, abbia le piume dipinte o trapiantate o sia un manichino spruzzato di ormone di pavone, non hanno nessun mezzo per capirlo

e di manichini a cui le donne, però, si attaccano come mosche al letame è pieno

come è pieno di pavoni di livello superiore che nessuna si fila, solo perchè non aprono mai la ruota

questa leggenda del fiuto spesso sfugge di mano, fa tanto piacere alle donne sentirsi dire quanto sono intuitive piuttosto di quanto siano superficiali e facilmente traviate, ma proprio come l'oroscopo e la lettura dei tarocchi, ciò che fa piacere non corrisponde a verità, viene semplicemente accettato come verità dal senso comune molto facilmente

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

bordercloud

Non ci siamo. Ognuno ha esattamente la croce che si merita.

I manichini sono pieni di donne manichine.

I pavoni sono pieni di pavone.

Gli uomini incredibili (pochi) si trovano con le (poche) ragazze incredibili.

Se è diverso o sembra diverso, qualcuno sta barando. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è diverso o sembra diverso, qualcuno sta barando. :spiteful:

Appunto:

che il maschio con la ruota più appariscente sia malato di AIDS, abbia le piume dipinte o trapiantate o sia un manichino spruzzato di ormone di pavone, non hanno nessun mezzo per capirlo

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

bordercloud

Una volta, un signorino con numerose Lamborghini ecc... Durante un breve dialogo, scottato dalla mia spudorata mancanza di entusiasmo riguardo i suoi beni mi ha detto queste parole : "Coi soldi compro anche te"

Devo dire che tra tutte le cazzate che ho sentito, questa mi è rimasta impressa.

Per rimanere in topic, io consiglierei di non mostrare mai niente a nessuna, anzi tutto il contrario.

Modificato da bordercloud
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bordercloud

Appunto che, gli imbecilli pieni di gnocca, sono pieni di gnocche imbecilli con un fiuto incredibile che usano per discerne ciò e chi interessa loro.

Modificato da bordercloud
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Non ci siamo. Ognuno ha esattamente la croce che si merita.

I manichini sono pieni di donne manichine.

I pavoni sono pieni di pavone.

Gli uomini incredibili (pochi) si trovano con le (poche) ragazze incredibili.

Se è diverso o sembra diverso, qualcuno sta barando. :spiteful:

barare significa sfruttare la vostra propensione a sbattere in volo contro una finestra chiusa e morirci

e succede continuamente

trovo incommentabile l'atteggiamento "tutto è per il meglio, tutto è giusto, il karma mantiene equilibrio"

a persone ottime capitano cose pessime e a persone pessime capitano cose ottime

punto e basta, è davanti agli occhi di tutti ogni momento, non vale la pena nemmeno parlarne per rispetto a tutta quella gente che oltre che le sfighe del mondo deve subirsi anche il tuo scherno

imbecilli con una grande ruota di pavone hanno tutte le pavonesse, oche, non oche, laureate, imperatrici

non-imbecilli che non aprono la ruota non hanno nessuna pavonessa, oca, non oca, laureata o imperatrice

il discorso è questo

è un fattore indipendente

una pavonessa non ha fiuto per il pavone migliore, ha fiuto per la ruota più appariscente

tutte, dalla prima all'ultima, si scopano più facilmente il manichino con la ruota più grande piuttosto che il pavone di razza a cui la ruota è stata tagliata

chiarimento: ambiscono alla ruota più grande tutte quelle che hanno le carte per ottenerla; le pavonesse più fighe

che le pavonesse vecchie malate e zoppe non partecipino alla competizione per il manichino non mi stupisce

non è dettato dal fatto che il manichino non le attrae, ma che non possono competere con le altre superiori

Link al commento
Condividi su altri siti

bordercloud

Ti piacerebbe fosse così, facile scaricare la responsabilità sul destino cattivo. Stai facendo un minestrone assurdo, non ho mai parlato di karma, né di mali, né di sfighe. Rispetto di che? Scherno di che? Di cosa stiamo parlando?

Si parlava di chi attira chi ... e in termini tutto sommato leggeri. E' un dato di fatto: una persona che non apre la coda, troverà quella che non apre la coda.

Poi se quello che non sa/ vuole aprire la coda ambisce ad essere pieno di gnocca, c'è qualcosa che non quadra.

La chiusa del tuo post, l'aggressività che traspare, alcune parole che hai usato, parlano da sole. Buon viaggio

Modificato da bordercloud
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Io parlo per esperienza personale grey.
Non parlo di leggende, di fiuto femminile, di sesto senso, di oroscopi.
E anche se scientificamente non è dimostrato nulla, io alla loro empatia e capacità di metterti a nudo in un decimo del tempo che occorre a noi ci credo.

Non è che ci credo, anche perchè non devo credere ad un cazzo, ho solo visto e imparato che è così.
Ho 36 anni, di donne e situazioni ne ho viste tante (anche solo per l'età che ho), ed esattamente come te ho visto coglioni pieni di donne, uomini incredibili senza donne, ho visto natural (veri) non chiudere una 5/6 e nerds chiudersi delle 9.
E, ovviamente, ho visto uomini bellissimi (usando la tua analogia: con una grossa ruota di pavone) farsi tutte le fighe che volevano.
Di cosa parliamo?
Per esperienza personale, soggettiva, provata sulla mia pelle in 36 anni, dico che le donne fiutano tutto. E ne sono convinto. Senza tirare in ballo niente di mistico, sovrannaturale o dimostrabile scientificamente.
Puoi fingerti un Dio, puoi essere un Dio ed atteggiarti da coglione ma la tua personalità la fiutano nel breve/medio periodo.
Sbaglio io? Sono attratto o attraggo involontariamente solo target troppo svegli? Può essere.


PS: il mio discorso è circoscritto al loro fiuto nel capire quasi subito se un uomo è un coglione o no.

Che dopo se lo scopino (coglione o meno) solo per la sua bellezza/muscoli/social proof/soldi/ruota di pavone o altro non importa. Sanno perfettamente chi si stanno scopando.
Dopo che siano quasi tutte uguali, che in certe circostanze siano dannatamente prevedibili, che reagiscano tutte in egual modo a determinati stimoli (fisici) o emozioni non ci piove.

Ma, almeno io, non parlavo di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...