Vai al contenuto

Primo Fclose....Da Dimenticare


Marcus93

Messaggi raccomandati

narciso9

Pura curiosità...non ci sono più le maestre di una volta; con gli occhialoni, gonne lunghe, con scialli, collane e orecchini pesanti.

Ora vanno in discoteca a farsi i ragazzi di 20 anni, mi è crollato un mito :106:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Pura curiosità...non ci sono più le maestre di una volta; con gli occhialoni, gonne lunghe, con scialli, collane e orecchini pesanti.

Ora vanno in discoteca a farsi i ragazzi di 20 anni, mi è crollato un mito :106:

Eeeeeeh hai tuoi tempi forse...poi cè stato il 68' e tutto è cambiato...
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai appena descritto la professoressa di divinazione di harry potter o.O

ma meno male ci stanno maestre milf, sono il sogno di ogni ragazzo se riescono a portarsi bene gli anni sulle spalle ;P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Io da Marcus93, vorrei sapere la descrizione di questa tipa; tutto sommato era una HB6, parole sue. Spero si avvicini piuttosto alla mia visione, che al vostro ricordo poco chiaro della sexy maestra (con vestito aderente,tacco 12, e fisico da pin up; mi sto insinuando nella vostra mente di adolescente)

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Dai Marcus, hai trombato free e anche se per poco hai penetrato!

Con una ragazza passata dai tuoi amici...mica male dopotutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

lennon è che la mia idea era : andiamo in un buon locale...conosciamo delle ragazze e magari poi organizzo qualche date...questi ragazzi invece...hanno idee molto diverse, loro escono per scopare e vanno in locali dove è noto che queste cose succedono.

@narciso...sarà stata sui 35 anni...non magra ma senza particolari forme...viso normale...sicuramente passabile, però diciamo che non eccita a vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Io da Marcus93, vorrei sapere la descrizione di questa tipa; tutto sommato era una HB6, parole sue. Spero si avvicini piuttosto alla mia visione, che al vostro ricordo poco chiaro della sexy maestra (con vestito aderente,tacco 12, e fisico da pin up; mi sto insinuando nella vostra mente di adolescente)

E il frustino dove lo metti?

ps: il tacco... meglio 15

Modificato da Vladimir the Baron
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Comunque secondo voi la scarsa durezza del pene può essere dovuta all alcool...o è dovuta all' agitazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...