Vai al contenuto

DIARIO ALIMENTARE MENSITO


Mensito

Messaggi raccomandati

spero che il Mars non te lo magni tutti i giorni...

A dire il vero no, ma mi assicuro di sostituirlo con altre porcherie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Vabbè visto che Mensito non ci aggiorna più con il suo diario vi dico i miei pasti della giornata di oggi!

Colazione : 2 Mars e mezza barretta di cioccolato

Spuntino: l'altra mezza barretta di cioccolato

Pranzo: 4 salti in Padella, fettucine con ragù e funghi porcini

spuntino pomeridiano: un altro Mars

Cena: Menù con Panino Hamburger, e 4 falafel e coca cola zero.

Non capisco perchè dopo 20.000 kcal, la maggior parte da zuccheri, non ti sei bevuto una coca normale...

Voglio dire, 500 kcal in più non vrebbero fatto la differenza... :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Parliamo di forza esplosiva,cioè nella singola ripetizione.

Lo stacco secondo me è il big che richiede il gesto più tecnico,il rischio di fargli spezzare la schiena era abbastanza alto...che poi,posto il retrotreno di una autovettura,ma che confronto dobbiamo fare? :D

Cmq si,la morale è quella che hai individuato tu.

Come hai appena detto si tratta di forza esplosiva che non ha nulla a che fare con la forza contro le resistemze, quindi che tu sia 12 kg in meno o 12 kg in più poco cambia.

Un bodybuilder che si allena di forza, quindi che pesa anche 90-95 kg e pensa a crescere solo di ipertrofia e non si allena di forza esplosiva potrebbe anche alzare meno di un atleta di 75-80 kg ma che si allena per la forza esplosiva.

Quindi il paragone sul peso tra te e il contadino è campato in aria, inoltre credo che i contadini affrontino più che altro sfide di resistenza non di forza/forza esplosiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Non capisco perchè dopo 20.000 kcal, la maggior parte da zuccheri, non ti sei bevuto una coca normale...

Voglio dire, 500 kcal in più non vrebbero fatto la differenza... :D

con quel cibo l'ultima cosa di cui preoccuparsi è il conteggio calorico.

Ps: chiedo scusa per il doppio post

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Vabbè visto che Mensito non ci aggiorna più con il suo diario vi dico i miei pasti della giornata di oggi!

Colazione : 2 Mars e mezza barretta di cioccolato

Spuntino: l'altra mezza barretta di cioccolato

Pranzo: 4 salti in Padella, fettucine con ragù e funghi porcini

spuntino pomeridiano: un altro Mars

Cena: Menù con Panino Hamburger, e 4 falafel e coca cola zero.

Per moltissimi un alimentazione simile é la normalità... Per curiosità, mangi sempre cosi? (non é una critica eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi, io posso permettermelo una volta a settimana di strafare, perchè poi sto a dieta tutto il resto della settimana ;)

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Occhio ragazzi, io posso permettermelo una volta a settimana di strafare, perchè poi sto a dieta tutto il resto della settimana ;)

scusa decatron... ti dispiacerebbe scrivere che tipo di alimentazioni fai e se è una tua creazione o ti è stata consigliata da qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

con quel cibo l'ultima cosa di cui preoccuparsi è il conteggio calorico.

Ps: chiedo scusa per il doppio post

appunto!!!...perchè la coca cola zero invece di quella normale dopo quel popò di roba...

senso di colpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa decatron... ti dispiacerebbe scrivere che tipo di alimentazioni fai e se è una tua creazione o ti è stata consigliata da qualcuno?

Dire che è una mia creazione è una parola grossa, ho spizzicato di qua e di là su internet, ho acquisito sufficienti informazioni da riuscire a seguire una dieta non troppo severa che mi ha fatto perdere 24 kili.

A Dicembre (un anno dall'inizio della mia dieta) creerò un apposito topic ben elaborato con foto e consigli personali!

La Coca Zero è per il semplice motivo che purtroppo erano finite tutte le altre (o meglio dovevano ancora metterle in frigo erano calde)! :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...