Vai al contenuto

Ho avuto pareri contrastati su questa vicenda. mi serve il vostro.


Qualcuno

Messaggi raccomandati

XPredatorX

Wow una delle più belle risposte che abbia letto....se mi vedi comparire tra le discussioni,non esitare ad entrare perché un tuo parere mi interesserebbe molto.... ;)

Ti ringrazio molto

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Segui i consigli di XPredatorX e ringrazia dio di non esserti fidanzato altrimenti eri uno zerbino con i fiocchi.

PS: ricorda questo insegnamento che ti ha dato "le donne sono emotive e devono sentire qualcosa"

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

grazie a tutti ragazzi, e soprattutto grazie a predator. favoloso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

grazie a tutti ragazzi, e soprattutto grazie a predator. favoloso ;)

Non c'è di che... ma adesso... datti da fare...

Good Luck ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

è andata bene, per un day1 normale. ma è stata una vera e propria muraglia cinese. non mi ha lasciato nessuno spiraglio per aumentare la tensione sessuale, ma si è qualificata su molte cose, anche di un certo peso.

abbiamo giocato a "una domanda tu, una domanda io", e ha risposto a domande di ogni genere, tranne su quelle sessuali come "la tua posizione preferita". anche con determinate domande si è sempre ben guardata dal scendere sul piano sessuale, pur rispondendo.

inoltre non faceva altro che rimandarmi contro le domande che gli facevo io. solo un paio di volte ha fatto domande diverse.

[...]

insomma, con che splendido mostriciattolo ho a che fare? illuminatemi...

aggiornamento: fail

stamani aveva un esame tosto che non ha passato, sfortunatamente.

ieri gli mando l'in bocca al lupo.

oggi gli scrivo per sapere come è andata.

[...]

M: grazie alè è un invito molto carino, solo che non vorrei illuderti. sei un ragazzo molto a modo e interessante ma, come abbiamo detto l'altro giorno, le donne sono emotive e devono sentire qualcosa e purtroppo per me non è stato così. ti chiedo scusa ma voglio essere sincera con te. spero che non la prenderai a male

IO: no non la prendo a male, figurati. solo speravo in una seconda occasione per giocarmi qualche carta emotiva avrei dovuto farlo subito quella sera, ma mi sembravi ancora troppo chiusa per spingere. eh vabbè, se cambi idea fammelo sapere

Ho visto che gli altri ti han già massacrato per benino... :p

IMHO non hai fatto nulla di seduttivo (o se l'hai fatto non l'hai scritto) ma ti sei tenuto nell'ambito dell'amicizia... meravigliandoti poi che lei, ai tuoi tentativi di andare oltre (ma su quali basi?) prima cascasse dalle nuvole e poi ti ha rimbalzato.

A parte i modi un po' needy (ma ti aveva dato comunque una possibilità: non le eri del tutto indifferente, pensaci) non parli di aver fatto contatto fisico... lei può essere anche un cubetto di ghiaccio, ma se, quando la saluti, l'abbracci e le stampi un bacio sula guancia... be'... o ti respinge subito schifata perché non le piaci (non si può piacere a tutte: meglio capire subito se ti trova fisicamente gradevole), o si inizia un po' a sciogliere, oppure è lesbica :p

Magari non hai avuto aperture ad un dialogo esplicitamente malizioso... ma la seduzione viaggia sul dialogo solo in minima parte, il resto è linguaggio del corpo.

A parte il Franco che ti farà entrare in una mentalità più da uomo e meno da ragazzino, cerca almeno di leggere (è un mattonazzo ma ne varrebbe la pena) "L'arte della seduzione" di Greene... perché dai tuoi comportamenti sembra che le dinamiche della seduzione ti son proprio ignote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno
Inviato (modificato)

Ho visto che gli altri ti han già massacrato per benino... :p

IMHO non hai fatto nulla di seduttivo (o se l'hai fatto non l'hai scritto) ma ti sei tenuto nell'ambito dell'amicizia... meravigliandoti poi che lei, ai tuoi tentativi di andare oltre (ma su quali basi?) prima cascasse dalle nuvole e poi ti ha rimbalzato.

A parte i modi un po' needy (ma ti aveva dato comunque una possibilità: non le eri del tutto indifferente, pensaci) non parli di aver fatto contatto fisico... lei può essere anche un cubetto di ghiaccio, ma se, quando la saluti, l'abbracci e le stampi un bacio sula guancia... be'... o ti respinge subito schifata perché non le piaci (non si può piacere a tutte: meglio capire subito se ti trova fisicamente gradevole), o si inizia un po' a sciogliere, oppure è lesbica :p

Magari non hai avuto aperture ad un dialogo esplicitamente malizioso... ma la seduzione viaggia sul dialogo solo in minima parte, il resto è linguaggio del corpo.

A parte il Franco che ti farà entrare in una mentalità più da uomo e meno da ragazzino, cerca almeno di leggere (è un mattonazzo ma ne varrebbe la pena) "L'arte della seduzione" di Greene... perché dai tuoi comportamenti sembra che le dinamiche della seduzione ti son proprio ignote.

più che altro mi è risultata ignota/fuori dalla mia portata un game con una ragazza come lei... 2 giorni dopo mi sono reso conto che, molto banalmente, non c'era alcuna sintonia.

non ho parlato di kino perché semplicemente non mi veniva naturale farglielo, quindi a parte spalla e braccio non ho fatto molto.

ora... una parte di me è eccitato all'idea di affinare la mia bravura anche con hb che non sono propriamente il mio tipo, per espandere i miei orizzonti. ma un'altra parte di me dice che il gioco non vale poi tanto la candela.

perchè sbattermi a conquistare ragazze con cui riceverei molto probabilmente del sesso scadente e con poca sintonia?

se qualcuno sa darmi una bella risposta a questo, mi piacerebbe sentirla... altrimenti ci apro un thread :p

comunque no more mr. nice guy e la trilogia di franco ho gia letto tutto un po' di tempo fa, favolosi. badboys l'ho appena finito, bello e conciso. greene non ricordo se l'ho gia letto, ma una ripassata di certo male non fa ;) grazie anche a te jumpy

Modificato da Qualcuno
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Raffaele23

"ma un'altra parte di me dice che il gioco non vale poi tanto la candela.

perchè sbattermi a conquistare ragazze con cui riceverei molto probabilmente del sesso scadente e con poca sintonia?

E questa parte di te esattamente cosa dice di fare?Continuare a tartassare questa povera ragazza che,ce ne fossero di così,ha cercato gentilmente di farti capire che non è più interessata?Lei era interessata a te ma,come detto,hai giocato male...ma alla fine va bene così hai imparato qualcosa,spero!Prendi quello che dice X come oro e magari la prossima volta ricorda di chiedere il numero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Inutile che provi a buttarla sulle battute sessuali se:

- Non la conosci bene

- Ti ha già bidonato una volta in maniera abbastanza clamorosa

Non puoi aspettarti che ti parli della sua posizione preferita a letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...