Vai al contenuto

Storia di una trombamicizia mai iniziata..


mary88

Messaggi raccomandati

mary88

Si effettivamente può essere come dici tu che ho frainteso io...però non capisco perché farmi credere una cosa per un'altra solo per rimediare un appuntamento con me quando comunque le ragazze non gli mancano. Come primo appuntamento mi aveva anche proposto un falò con i suoi amici o una gita fuori porta io non potevo però e alla fine abbiamo optato per la cena. E più volte gli ho detto che non ero interessata solo ad una relazione di letto quindi se quello era il suo intento saremmo rimasti amici, insomma di non aspettarsi nulla. Quindi non capisco perché inventarsi tutto a questo punto solo per uscire con me..

Alla fine dei giochi però il suo scopo è uno quindi. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Guarda che è stato fin troppo schietto e sincero, poteva benissimo far finta di star con te per 3 settimane, ottenere quello che voleva e mollarti. E' da apprezzare.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Sisi quello si infatti ho apprezzato il fatto che lui sia stato sincero però ecco se è come dici tu io non capisco tutto questo insistere sia prima sia dopo che siamo usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

>lui mi dice che le ragazze per divertirsi non gli mancano e mi fa capire che vorrebbe qualcosa in più.
Questa e' una mossa seduttiva da parte sua. Usa il "qualcosa di piu'" come una esca per farti interessare alla cosa.
Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mary88

Beh allora se concordate tutti allora evidentemente ho capito male io.. non avrei mai pensato che lui potesse usare tutte queste scuse solo per avere un appuntamento. .a quanto pare però .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Che c'è da capire ?

Ti vuole scopare.

Ma è così complicato ?

Oh. Ti vuole scopare: cioè ti trova attraente, simpatica e gradevole.

Non ti vuole picchiare, non vuole farti del male ma anzi VUOLE CHE ANCHE TU NE GODA E CHE NE RICEVA PIACERE.

Vuole farti provare piacere.

Non vuole toglierti un dente a calci.

Puoi continuare le tue inutili e dannose seghe mentali su alfemminile

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Tienilo alla larga, è meglio per te; come dicono i tuoi amici è un playboy.

I suoi amici le hanno detto che è un playboy perchè vorrebbero scoparsela loro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Può darsi, ma per il momento le hanno dato un buon consiglio. Poi vedrà lei se e quando lasciarsi andare (spero non con lui), visto che esce da una storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Può darsi, ma per il momento le hanno dato un buon consiglio. Poi vedrà lei se e quando lasciarsi andare (spero non con lui), visto che esce da una storia...

Bhè lui almeno si è comportato bene eticamente parlando è lei che è un po ingenua e forse per questo le amiche conoscendola gli hanno dato questo consiglio oppure sono solo un pò gelose infondo. Altri, gente che vede una scopata una volta l'anno, non si sarebbe fatti scrupoli.

Per me poi lei può benissimo fare questa esperienza: magari si dimentica del ex, magari fa un pò di esperienza e perchè no magari il palyboy perde la testa per lei ed ottiene un rapporto stabile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Può darsi, ma per il momento le hanno dato un buon consiglio. Poi vedrà lei se e quando lasciarsi andare (spero non con lui), visto che esce da una storia...

NON è un buon consiglio.

Perchè dovrebbe essere un buon consiglio ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...