Vai al contenuto

Il Metodo Mystery su Grazia


Misanthropic

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Ti posso serenamente rassicurare.

Non sarà di certo un articolo di giornale a far passare la voglia di scopare alle donne.

Non sarà di certo un articolo di giornale a modificare il loro modo di vedere il mondo.

...

E comunque: non esiste donna che non abbia voglia di scopare. La maggior parte delle donne inizia prima della maggior parte degli uomini, la maggior parte delle donne ha avuto più partner della maggior parte degli uomini, la maggior parte delle donne sa farsiuna avventura segreta meglio della maggior parte degli uomini. Non sarà un articolo di giornale a fermare il mondo :)

Profonde e sincere gratitudini per questo utile post

Firmano: -eFFe-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    6

  • Misanthropic

    6

  • prieras

    5

  • piedamaro

    3

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro
Ma me stai a pijà poo culo? :D :D :D

Nascono forum a frotte e corsi di seduzione per uomini, mentre per donne ci sono solo vaghi consigli o conventi di clausura.

Qualcosa vuole pur dire, o no?

Xax, stiamo a di' esattamente la stessa cosa! :D

L'altra notte stavo sdraiato su un divano, a bere vino, con due sorelle under 25, una 21 enne ed una 27 enne.

Ma tu fammi uno squillo quando hai in programma questi piacevoli eventi sociali noooo? :D

A proposito, tu ti daresti ad un CDM?

Io no, soprattutto quando io sto in LTR e soprattutto quando lei fa parte di uno dei miei circoli sociali.

Direi proprio di no. L'ho fatto. Non con un CDM vero e proprio ma diciamo ragazze che non mi facevano impazzire. Ora non lo rifarei. Oddio forse na pompa.... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma tu fammi uno squillo quando hai in programma questi piacevoli eventi sociali noooo? :D

ma sei proprio insaziabile!  :D

pensa a batterti le tue di hb, che alle nostre ci pensiamo noi!  :-P  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz
...

Non dirmi che tu rimorchi perchè hai ripetuto a pappagallo ciò che hai letto sui manuali? Non ci credo :)

Tu rimorchi perchè sei cambiato dentro, hai acquisito delle competenze. Il modo in cui le hai acquisite si è mescolato al tuo modo, a ciò che hai inventato durante la tua esperienza di vita.

Non avere paura di non avere più pit o prieras accanto, loro scrivono quello che hanno vissuto.

Molto bella questa parte...

L'AFC Ricorda molto la storia dell'aquila(un ragazzo) che cresce come una gallina( Lavaggio del cervello subito  dalla società) e guarda i suoi simili( i PUA) volare in cielo(sargiare come pazzi) e desidera essere come loro ( anche se fisicamente lo è già! :) )

Veramente molto profondo , ottima spiegazione XAX  :metal:

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Veramente molto profondo , ottima spiegazione XAX  :metal:

Bye ;)

Ti ringrazio, io sto portando semplicemente la mia esperienza :)

All'inizio ero un AFC pauroso. Uscito da una lunga e difficile LTR ero cosciente che non sarei riuscito a trovare un'altra donna se non avessi imparato a rimorchiare.

Per gioco mi misi a cercare la parola seduzione su google, ma non trovai molto o quello che trovai non lo capii.

Qui mi rivolsi ai newsgroup e trovai F.I.D.S.T.

Da li iniziai prima un tormentato viaggio interno in quanto ciò che leggevo non corrispondeva a ciò che ritenevo "giusto" :D nella vita di una persona.

Poi feci il salto nel vuoto.

Presi un libro di seduzione (lo zio hack) e iniziai a usare quello che c'era scritto.

Miracolo: da un insignificante mostriciattolo ero diventato qualcuno che sapeva rendersi interessante.

Dopo poco scoprii che non era sufficente: un pò l'esperienza, un pò la lettura del newsgroup.

Poi arrivò IS nella mia vita.

Studiai altri manuali e dopo un primo momento di successo, non riuscii più a concludere nulla.

I risultati che ottenevo non mi bastavano: erano buoni rispetto al passato, ma pessimi per chi voleva f-chiudere.

Inoltre erano aumentate le nozioni: dovevo imparare ad usare i nuovi strumenti.

Ero cambiato: sapevo che dovevo essere in un'altro modo. DeAngelo mi disse come sarei dovuto essere, Swinggcat e Gunwitch mi dissero cosa dovevo fare. Ma come farlo non lo sapevo ancora.

Mi rimisi  a studiare e, oltre ad avere altri strumenti, avevo letto alcuni esempi di come applicarli.

Divenni un divoratore di nozioni, imparavo a memoria i report, mi prendevo appunti.

Dopo, però, queste nozioni non mi bastavano più: quegli esempi, quei casi, quelle schematizzazioni mi avevano aperto una strada ma non esaurivano la vita, non potevano.

Ci fu un momento che dissi ad una persona di questo forum: "non mi fido più di quello che ho imparato". Non è vero: non mi fidavo più del canned, ma io ero già pronto a prendere fiducia in me stesso.

Iniziai un nuovo cammino che mi portò diversi risultati.

Ciò che avevo imparato lo riusavo in modo creativo: avevo imparato a fidarmi delle mie sensazioni e non fidarmi diquello che la mia mente razionale voleva farmi vedere.

Mi fidavo dei fatti, non di quello che avrei voluto che fossero.

Quando ero ormai lanciato, bè ho incontrato una donna che mi piace tantissimo.

Ho rinunciato a malincuore a proseguire il puing e mi sono dedicato a costruire una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
nessun problema...come sai a me il mm non piace molto quindi sono al sicuro da "sputtanamenti vari"

chi dovrebbe preoccuparsi è solo chi applica alla lettera il mm  :look:

beh, non so se in realtà ci sia qualcuno che segua alla lettera il mystery method qui dentro... anche perché ce ne sono tanti di manuali... credo che ognuno prenda quel che vuole da ogni manuale... e credo proprio che ognuno si sia fatto le sue routine e i suoi opener personali (beh, io l'ho fatto anche se sono un niubbo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

nessun problema...come sai a me il mm non piace molto quindi sono al sicuro da "sputtanamenti vari"

chi dovrebbe preoccuparsi è solo chi applica alla lettera il mm  :look:

beh, non so se in realtà ci sia qualcuno che segua alla lettera il mystery method qui dentro... anche perché ce ne sono tanti di manuali...

credimi, è come ti dico io e parlo dati alla mano  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
credimi, è come ti dico io e parlo dati alla mano  :cool2:

azz... alla faccia della propria personalità... i robo-pua eekim5.gif (rivoglio :eek:! era la mia preferita!)

Spero che presto impareranno ad essere più dinamici... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
azz... alla faccia della propria personalità... i robo-pua eekim5.gif (rivoglio :eek:! era la mia preferita!)

Spero che presto impareranno ad essere più dinamici... :rolleyez:

Ci sono persone che pensano che il mystery metod siano le sue routine, i suoi tempi e le sue considerazioni sul mondo :)

Come t'ha detto prieras, abbiamo visto persone (anche di altri forum), che cercavano di ripetere a pappagallo le routine e dire "l'ho vista in azione e funziona!", oppure lisciare un *close perchè "non era la fase giusta", ecc.

Per carità, come ho sempre detto il metodo di mystery è ottimo. Però bisogna adattarlo alla vita reale, alle pesone che si hanno difronte, a se stessi, ai feedback ricevuti.

Sui vecchi manuali in prima pagina trovavi scritte tre cose:

1. non fidarti ciecamente di quello che ho scritto, non interpretarlo alla lettera

2. sono solo i risultati che ottieni a darti la misura dell'efficacia del tuo game, non quanto tu credi che sia fatto bene

3. sii flessibile ed adattivo

Nei manuali più nuovi queste parti vengono date per scontate, troppo. Chi ha sete di un metodo (e li capisco perchè anche io avevo "sete di metodi") e non viene messo in guardia su questi limiti, cade nella trappola di una finta aderenza ad una realtà accademica inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

credimi, è come ti dico io e parlo dati alla mano  :cool2:

azz... alla faccia della propria personalità... i robo-pua eekim5.gif (rivoglio :eek:! era la mia preferita!)

Spero che presto impareranno ad essere più dinamici... :rolleyez:

vedi, il problema è un altro. gli schemi danno sicurezza.

mettiti nei panni di un ragazzo medio, che ha passato gli anni migliori della sua vita a studiare legge/medicina/ingegneria e che si è talmente concentrato sull'obiettivo laurea da mettere in secondo piano tutto, perfino le donne. quando quel ragazzo finisce gli studi si rende conto che si è concentrato troppo sui libri e poco sulle relazioni sociali e allora decide di recuperare, soprattutto perchè magari a quasai 30 anni non ha mai avuto rapporti sessuali e la cosa inizia a pesargli. si ritrova però spaesato, è insicuro e non sa che pesci prendere.

diciamo che quello stesso ragazzo si mette a spulciare internet e trova forum, siti e newsgroup da cui attingere materiale. la frenesia di trombare intanto cresce, cresce a tal punto che questo ragazzo inizia a pensare che basta leggersi un libro, imparare un metodo e applicare tutto alla lettera per portarsi a letto anche la Bellucci.

Decide così di andare a far pratica e si mette a fermare ogni set recitando a pappagallo cose lette qua e là; ben presto però capisce che non è la strada giusta quella che sta seguendo ed entra in crisi e decide di mettere da parte tutto quello che gli aveva riempito la testa e di usare un pò più il cuore/l'istinto piuttosto che la ragione o i metodi preconfezionati.

non tutti sono capaci di sviluppare un'evoluzione simile. molti si intestardiscono sull'applicare alla lettera un qualcosa solo perchè "funziona ad altri" senza capire che la seduzione non è solo opener e neg. la seduzione è un qualcosa di complesso che impegna anima e corpo, che procura sensazioni, gioie e dolori e che non può essere ridotta ad uno schemino semplicistico.

io la vedo così  :cool2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...