Vai al contenuto

amica che va a trovare un amico


Andrea333

Messaggi raccomandati

Pipp8

Per ora siete amici. Se la domanda è "può accadere che finiamo a letto?" la risposta è no, perché queste cose non "accadono", tantomeno tra amici.

Quindi tocca a te muovere le acque. Per capire cosa fare e come farlo, ti consiglio di leggere questo post http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Anche se la tua amica si è fatta 100km per scopare con quello, anche se alla fine l'incotro soft era una scopata anche quella a te non deve importare niente. Perchè pensaci cosa ti cambia?

è la tua ragazza? No..

è fidanzata? No..

può scopra con chi vuole? Si..

Tu vuoi essere il suo ragazzo, ergo devi spiccare tra gli altri, fallo! Come si legge spesso in questo forum tu sei uno degli altri 1000 pretendenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea333

Ok, devo espormi, concordo, però vista la situazione non penso sia il caso di attuare una strategia di medio termine tipo qualche uscita una volta a settimana, per come la vedo il tempo gioca contro di me, quindi qualsiasi cosa faccia la devo fare nel breve termine (giorni).

Nel caso non sbagliassi, vi chiedo come dovrei agire, a livello operativo.

Io pensavo di scriverle un sms domani e chiederle di uscire per prendere un caffè lunedì o martedì pomeriggio e in qualche modo espormi.

Può andare? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Non riuscirai a rompere lo schema dell'amico in pochi giorni secondo me...se sei bravo si parla almeno di settimane.
Quello che ha detto Jumpy è la cosa migliore da fare se non vuoi destabilizzare in qualche modo future uscite di gruppo. Esponiti prima più cautamente vedendo come reagisce, poi intensifica se risponde bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...