Vai al contenuto

argomenti per riscaldare


hamlet

Messaggi raccomandati

prieras

5) quale è stato il tentativo di approccio più strano/stupido/scemo/disgustoso/carino che hai dovuto subire?

6) quale è il posto più strano dove hai fatto sesso

@hamlet: tra un dubbio e l'altro impara a quotare  :cool2:

il problema (ma forse non è un problema) sono le risposte a queste domande

alla 5 il set di turno potrebbe rispondere "questo" ... che è uno shit test facile facile da superare comunque

ma il grosso (?) problema (secondo la mia esperienza) è la risposta alla domanda 6 per 2 motivi

motivo n°1 viene sempre, assolutamente sempre, rigirata... quindi è decisamente il caso di avere una buona risposta (che però in questo cazso è comunque rischiosa ... per alcune "il bagno di un pub" è trasgressione allo stato puro, per altre è solo squallido)

ed il n°2 è: e se lei non ha mai fatto sesso in posti strani?  ... è una ghiotta occasione per i più che subbito interverrano con un "rimediamo subito" e ancor più ghiotta per quegli smaliziati che faranno nascere nella tipa il desiderio di farlo in un posto strano senza mai esplicitamente proprorsi ...

non vedo grosse difficoltà:

allo shit test possibile alla domanda 6 si può sempre rispondere con un "ehy, non ti hanno insegnato che non si risponde ad una domanda con una domanda?"

circa la domanda 5 se la tipa risponde che è il tuo l'approccio più strano etc etc puoi sempre rispondere "perchè scusa per te parlare con una persona significa necessariamente approcciarla o provarci?"

et voilà, come ti metto in riga l'hb  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

hamlet
il problema (ma forse non è un problema) sono le risposte a queste domande

A parte il fatto che si sta parlando di argomenti, non di domande specifiche, a parte questo dicevo, io credo che il materiale canned sia una risorsa preziosa per aprire o per riempire gli spazi di silenzio, quando cioè non c'è una vera e propria interazione,(uno comincia a parlare e dice delle cose senza che il target possa intervenire) ma credo sia un'utopia pensare di poter prevedere ogni possibile risposta di un dialogo, quello che invece è possibile è cercare di portare il discorso su ARGOMENTI in grado di suscitare nel target sensazioni utili allo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...