Vai al contenuto

Lei vuole una pausa, ma dice di continuare a vederci ed a s*****e


roby1288

Messaggi raccomandati

roby1288

Ciao a tutti, mi trovo in un periodo molto difficile della mia relazione (io 26 anni e lei 21), premetto che è da 1 anno che sto con questa ragazza, ma in questo anno è come se avessi vissuto una convivenza in quanto io mi sono trasferito in un altra città all'estero per lavoro (lei l'avevo conosciuta prima), abitiamo a 150km distanza ma non è mai stato un problema, lei vive sola ed io anche quindi ci siamo visti ogni settimana 2/3 giorni a settimana ed a volte anche periodi più lunghi. Lei è una ragazza molto bella ed anche molto corteggiata, e questo molte volte mi ha fatto essere eccessivamente geloso. Negli ultimi mesi la relazione era diventata un po' monotona io molto impegnato con il lavoro (ho un ristorante) ma lei sempre con me anche sul luogo di lavoro anche se a volte si annoiava. Fatto sta che adesso mi dice che lei ha bisogno di una pausa, vuole stare sola, vuole dedicarsi all' università (adesso inizia il terzo hanno di giurisprudenza), però allo stesso tempo mi dice che vuole che restiamo amici, che continuiamo a vederci ed anche a scopare...

Non so che fare sono molto confuso, sto molto male (sono innamoratissimo di lei), il cervello mi dice una cosa ed il cuore un altra, dal punto di vista obbiettivo so che sarebbe meglio tagliare del tutto per non stare male, quindi sparire, basta whatasapp, basta telefono, insomma cancellarla definitivamente dalla mia vita. Purtroppo il cuore invece questo non me lo permette...la situazione tutto sommato non mi dispiace, almeno continuo ad andarci a letto (abbiamo una grande intesa sessuale) però finito quel momento non resta niente...

Adesso lei verrà da me per 2 giorni...come mi devo comportare ? Che devo fare ? Cercherò di esserle il più indifferente possibile e di stare distaccato vediamo che succederà...

Grazie 1000 ho veramente bisogno d'aiuto sono a pezzi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Detto brutalmente e senza tanti giri di parole:

"ha un altro con cui si frequenta, ma trombare con te le piace più che con l'altro"....

Credo abbastanza poco nelle altre possibili opzioni....cioè che vuole rimanere tua amica, che è troppo impegnata con l'università e tutte quelle scuse tipiche da donna...

Fossi in te continuerei a vederla, ma intanto cerca di costruirti un giro di trombamiche, o almeno iniziare a frequentarne un'altra, almeno una....ti terrà la mente più lucida e potrai confrontare ciò che ti da lei, con ciò che ti può dare una qualsiasi altra ragazza....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

ahahah,Che furba!

Piuttosto pensa di frequentarti con un'altra e fai in modo che lei lo venga a sapere.

Probabilmente l'interesse nei tuoi riguardi è calato, le piace qualcun altro.

Modificato da narciso9
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roby1288

purtroppo è quello che pensavo anche io....come mi devo comportare adesso che verrà 2 giorni da me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Eh l'accontenti; e poi le dici che non sei una sua esclusiva e che ci sono altre tipe da compiacere :air_kiss: , visto che ti sei rimesso in gioco quando lei ti ha messo in modalità pausa. Fa il bastardo, funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io invece al tuo posto imparerei a recitare,fingerei di continuare a essere chi eri,un fessacchiotto,me la tromberei sempre e in tutti i modi e buchi,ma nel frattempo frequenterei altre e magari se ne trovo una seria iniziare piano piano a farmi un futuro mentre continuo a godere con la ex

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Tutti i consigli ricevuti sono ottimi, il problema è solo se te la senti di affrontare questo cambiamento nella relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Allora: sei molto preso ( il cuore mi dice una cosa). Credo che in tanti del forum ci siano passati... Prendi l'elicottero e guada da lì sopra. Guardati vedi che stai soffrendo e che soffrirai ancora di più. Il sesso è forte vero? Lo fai con lei e il tuo essere si squaglia. Anch'io lo provato. Taglia, taglia, affronta la sofferenza. Non farti vedere debole. Piangi da solo o con un amico. Togliere sicurezze. Prova ad impostare un frame diverso. Se non c'è la fa, immergi tutto tè stesso n questo rapporto. Quando la tua anima sarà stata lacerata a sufficienza riuscirai a ripartire. Oppure scappa via alla velocità della luce. Nessun rimpianto. Segui il tuo ristorante, avrai da fare finché vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Questo avviene perche' le hai dato la possibilita' di discutere con te della "relazione" .. con una donna parti dal principio che un uomo alfa non "comincia" o "finisce" relazioni. Prende solo quello che vuole.

Non parlare mai con le donne della "relazione" limitati a dirigere la relazione stessa.

Modificato da francoseduction
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Hai due possibilità: starci dentro con tutto te stesso o scappare. Se ci stai dentro farai un'esperienza totale. Ti consumerai fino alla fine, oppure scapperai. Se hAai meno di 30 anni ti dico vacci dentro con tutti due i piedi. Quello che non ti uccide ti fortifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...