Vai al contenuto

La convivenza....questa noia


marco-GTR

Messaggi raccomandati

macro

Difficilmente ti sembrerà una decisione da prendere a cuor leggero...comunque qualsiasi cosa deciderai assicurati di non essere influenzato da altri.

Questo perchè, al di là dei consigli che puoi trovare qui dentro, solo tu conosci tutte le sfumature del tuo personalissimo quadro chiamato LTR.

In ogni caso hai avuto coraggio a non lasciare che la comfort zone prendesse il sopravvento e provare dunque cose nuove...a proposito di social è necessario che tu sappia quanto non siano la rappresentazione fedele della realtà, bensì ne costituiscano un'offuscata e accelerata imitazione.

Quindi evita di farti troppe illusioni se qualcosa riesce bene online e non ti convince altrettanto nella realtà...sono risultati frutto di una buona fotogenicità, basi di push&pull su chat game e una buona dose di social proof (quanti like e interazioni genera il tuo profilo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
scarface35

Salve a tutti sono nuovo, vi ho trovato per caso, ma subito ho notato dei discorsi interessanti.

La mia storia inizia tutta con la mia attuale convivenza da circa 1anno e mezzo, e prima fidanzati da 7anni.

sarei pronto a morire 20 o 30 anni prima del dovuto per avere una storia di 7 anni .. altro che noia .. adesso vedrai quanto è noiosa la vita da single mio caro .. quella sì che è noia allo stato puro.
Tutti così . .quando avete il culo sulla Ferrari la trattate come una cinquecento scassata.. ma vedrai . .dai tempo al tempo.
TAd 1995 .. convivenza trasformata in un incubo ? ah ah .. il vero incubo è essere single altro che convivere.
Però ragazzi come fate e non arrivarci ? Avete avuto il privilegio supremo di avere una donna fissa e lo avete buttato nel cesso !! Boh!! ?? ma come diavolo fate a non capire che è dalla vita di coppia che si traggono i migliori risultati e il miglior benessere ??
Modificato da scarface35
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Caro amico, anche io ho avuto una LTR di 7 anni, nessuna convivenza però a differenza tua.

Si litigava sempre, non la sopportavo, avevo voglia di altre.......mi sentivo come ingabbiato, come ti capisco.....fino a che un bel giorno (ancora non conoscevo il forum) arrivò la doccia gelata......scuse su scuse e mi diede il ben servito, aveva trovato un altro, a distanza di due anni se potessi tornare indietro con la testa di adesso cambierei molte cose, la prima di questo elenco che distruggerei è proprio il fatto di averla data per scontata e di essermi fatto riempire la testa da quegli stupidi pensieri.

Sei single ----> quanto vorrei una donna!

Sei fidanzato ----> Quanto vorrei essere single! Quanto vorrei una nuova donna!

Poi ricominci, se ti va male rimpiangi quella di prima ma ormai è tardi, se ti va bene e se ci arrivi, dopo 8 anni sei al punto di partenza.

Ragionaci sopra amico mio, ragionaci molto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...