Vai al contenuto

Psyco o altro ?


Bafio

Messaggi raccomandati

Bafio

e chi ti ha detto che io non li abba letti?

Non ho risposto perchè non vedendo punti interrogativi, mi era sfuggito fossero domande comunque...

Ti riassumo la risposta a tutti e tre i punti.

In una ltr ma in generale in ogni tipo di relazione con una donna le chaicchiere stanno a zero. Parlano i fatti ed i comportamenti.

Quindi tu hai fatto malissimo a mettere in chiaro i giorni della settimana nei quali dovavate vedervi. Avresti dovuto creare in lei la voglia prima e l' abitudine poi ad uscire assieme il sabato sera.Gestire una relazione non significa compilare l' agenda degli appuntamenti.

Come dici giustamente, significa anche condividere la vita e questo significa che deve avvenire tutto in maniera naturale, spontanea considerando anche gli imprevisti e le emozioni momentanee che la stessa comporta.

Sarebbe stato tutto più naturale e vissuto in maniera piacevole da entrambi.

A 18 anni non ci vedo nulla di strano ad anteporre la comitiva di amici al fidanzato di neanche un mese. Anzi per me lei fa benissimo, anche io facevo lo stesso a 18 anni.

Ti riassumo il tutto: devi cercare di vivertela in maniera più rilassata, prendi quello che puoi giorno dopo giorno e goditelo, anche in una ltr

N,B. io non sono un finto PUA , non sono proprio un bel nulla ma 6 anni di relazione , dai 19 ai 25 anni, con una ragzzza di 6 anni più grande e una mezza convivenza insegnano di più di mille manuali e forum..

Okey magari è anche sbagliato il fatto di verbalizzare che sabato si esce, però parliamoci chiaro. Il sabato sera, soprattutto a quest'età è sempre il giorno che si aspetta per stare più tempo insieme. Purtroppo siamo due persone impegnate, ecco perchè sembra quasi un compilare l'agenda. Concordo sul fatto che debba venire in maniera naturale e che forse devo creare in lei una voglia matta di vedermi. L'età non conta! Perchè a 15-20-30-40 se hai voglia di quella persona, non ti metti a decidere se uscire con lei o con la comitiva, ma cerchi di coinvolgerlo come ho fatto io in questo ultimo sabato. Non posso vivermela in maniera rilassata fino a quando sarò sicuro che proverà sentimenti importanti per me.

Cmq amiche e amici mi danno ragione. Non si può vedere che una coppia stia divisa con comitive diverse, il sabato sera, quando gia si vedono 1-2 volte a settimana per un'oretta. Non è concepibile. Però sai che ti dico? Voglio fidarmi di te, almeno hai argomentato in maniera chiara il tuo pensiero. Non mi lamenterò, non verbalzzerò che tipo di relazione cerco. Sarò normale, frame sereno e felice e sarò indisponibile, fino a quando non mi implorerà di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Okey magari è anche sbagliato il fatto di verbalizzare che sabato si esce, però parliamoci chiaro. Il sabato sera, soprattutto a quest'età è sempre il giorno che si aspetta per stare più tempo insieme. Purtroppo siamo due persone impegnate, ecco perchè sembra quasi un compilare l'agenda. Concordo sul fatto che debba venire in maniera naturale e che forse devo creare in lei una voglia matta di vedermi. L'età non conta! Perchè a 15-20-30-40 se hai voglia di quella persona, non ti metti a decidere se uscire con lei o con la comitiva, ma cerchi di coinvolgerlo come ho fatto io in questo ultimo sabato. Non posso vivermela in maniera rilassata fino a quando sarò sicuro che proverà sentimenti importanti per me.

Cmq amiche e amici mi danno ragione. Non si può vedere che una coppia stia divisa con comitive diverse, il sabato sera, quando gia si vedono 1-2 volte a settimana per un'oretta. Non è concepibile. Però sai che ti dico? Voglio fidarmi di te, almeno hai argomentato in maniera chiara il tuo pensiero. Non mi lamenterò, non verbalzzerò che tipo di relazione cerco. Sarò normale, frame sereno e felice e sarò indisponibile, fino a quando non mi implorerà di uscire.

In bocca al lupo... ;.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

In bocca al lupo... ;.)

se non andrà bene ti verrò a cercare a casa, sarà colpa tua ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

se non andrà bene ti verrò a cercare a casa, sarà colpa tua ahahhah

se non andrà bene ne troverai un altra...e poi un altra...e poi un altra...

e ogni voltà sarà bellissimo come la prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio

se non andrà bene ne troverai un altra...e poi un altra...e poi un altra...

e ogni voltà sarà bellissimo come la prima...

una domanda..metti che la situazione si ripeterà..lei esce con gli amici e non mi invita..bha tu ad un certo punto non parleresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

una domanda..metti che la situazione si ripeterà..lei esce con gli amici e non mi invita..bha tu ad un certo punto non parleresti?

sinceramente no...mi organizzerei le mie uscite senza lei...e vedi che succede:

ottieni due cose:

- o lei se ne frega, e allora vuol dire che non è interessata a te o al tipo di relazioni che proproni

-o caccia lei l' argomento e a quel punto ti poni come oggetto del desiderio, come trofeo e puoi negoziare...

Di certo non puoi essere sempre tu a star li a pregare di vedersi o ricevere bidoni...

Ah e se vuoi un consiglio lascia perdere quello che dice, osserva come si comporta...conta solo quello

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Bafio
Inviato (modificato)

sinceramente no...mi organizzerei le mie uscite senza lei...e vedi che succede:

ottieni due cose:

- o lei se ne frega, e allora vuol dire che non è interessata a te o al tipo di relazioni che proproni

-o caccia lei l' argomento e a quel punto ti poni come oggetto del desiderio, come trofeo e puoi negoziare...

Di certo non puoi essere sempre tu a star li a pregare di vedersi o ricevere bidoni...

Ah e se vuoi un consiglio lascia perdere quello che dice, osserva come si comporta...conta solo quello

per me se ricapiterà nell'immediato le parlerò e forse chiuderò.. Perchè okey fregarsene, ma dopo un po non andrà bene e il mio carattere mi farà esplodere. Il prossimo sabato la bidono alla sua stessa maniera, dicendole che sono con amici. Se rimarrà impassibile la mando a cagare.

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bafio

Aggiornamento dopo quasi due settimane.

Sabato scorso poi decise di uscire con me (cinema), invece che con loro..soprattutto perchè le dissi che c'ero solo il sabato sera.

Ora veniamo ai dubbi. Sono stanco di continuare con lei, non capisco se prova veramente qualcosa per me, oppure non le piaccio abbastanza.

Giovedi scorso mi chiama 1 ora prima del date, dicendomi di spostarlo al giorno dopo perchè pioveva!! Poi siamo usciti con la mia macchina (ha fatto finta di non capire che si usciva "coperti") e sono scazzato durante il tragitto perchè non si può comportare cosi. Alla fine abbiamo passato una bella serata.

Questa settimana, usciti martedi pomeriggio, non andava a scuola il mercoledi mattina (veglia funebre per un ragazzo morto della sua scuola, che non conosceva). Non è voluta uscire con la scusa "non vorrei che se mi vedessero con te e non al funerale, pensassero chissà che cosa". Giovedi mi invita per uscire e ci accordiamo per l'orario, mi da buca. Mi chiama per dirmi di rimandare al giorno dopo perchè voleva studiare e bla bla bla. Questa volta, imparando dai miei errori, ho lasciato correre, dicendo che si esce la prossima volta..e, pur dicendomi di voler uscire venerdi, non ho ceduto dicendole che avevo palestra e non volevo saltarla. Ieri aveva un compleanno e dovevo farle sapere se c'ero oggi. Io, intenzionato a passare ai fatti prima di fare next, le do buca per "testare" una sua reazione. Non mi chiede cosa dovevo fare, ma si limita a dirmi che lei invece doveva studiare. Sono perplesso, voglio tirare la corda fino a quando non mi dirà chiaramente che stiamo uscendo poco. Se non dirà niente, faccio next

edit: Venerdi anche lei è venuta in palestra, abbiamo chiaccherato 5-10 minuti e prima di andarmene mi ha detto "eh ormai ci stiamo vedendo solo in palestra". Incoerenza lv 1000! Mi da buca e poi si lamenta ? LOL

Modificato da Bafio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...