Vai al contenuto

Mi sta mettendo in difficoltà


-Mek

Messaggi raccomandati

-Mek

Ciao Ragazzi,

Racconterò in breve questa vicenda

Fine agosto:Un venerdì conosco una ragazza che mi viene presentata da un amico, c'è feeling, la approccio, ci piacciamo, non c'è kclose in disco la sera perche dice di essere fidanzata ma lancia chiari segnali di interesse... non le chiedo il numero sapendo che la vedrò la sera dopo in un altra discoteca, mossa che si è rivelata vincente, perche il sabato sara lei a darmi il suo numero

Dopo esserci sentiti per un po fisso il D1 a giovedi sera, avevo gia provato prima ma non siamo riusciti, non mi sono mai sbilanciato nella conversazione, quindi non sono mai passato per needy...

Usciamo e parliamo molto, tento il contatto fisico piu di una volta, piu di una volta cerca di mettermi in difficoltà dicendomi, scherzosamente, di non farlo perche è fidanzata, ma non ho mai dato peso alla cosa e sono andato avanti per la mia strada, fatto sta che si trova benissimo ma ancora niente kclose, ci vediamo di nuovo in discoteca il sabato, balliamo insieme tutta la sera, ci provo tutta la sera ma ancora niente...

Inizio Settembre: Domenica mi alzo presto come tutte le sante domeniche per andare a giocare a softair, inizia a scrivermi con molta piu frequenza, tanto che lunedi vuole vedermi, e cosi martedi e mercoledi e giovedi, siamo usciti tutti i giorni, abbiamo parlato di tutto e alluso costantemente ad una nostra vita sessuale, non ho mai forzato la mano, perche ho sempre visto che lei ci teneva a stare con me, e anche se spesso ho cercato il contatto fisico adesso era lei a volerlo, il venerdi sera ci rivediamo, era con dei suoi amici, le dico di aspettarmi che a fine serata l'avrei portata a casa in macchina, arrivati sotto casa sua mi bacia, era quello che speravo, e credevo fosse fatta, ma in guerra non devi mai abbassare la guardia....

Da qui inizia il mio travaglio, io credo di essermi letteralmente innamorato di lei, era una vita che non mi capitava di provare qualcosa di cosi forte per qualcuno, la sento complementare a me, il problema è che dopo quelle uscite lei ha iniziato ad allontanarsi, dicendomi proprio che voleva capire se riusciva a rimettere apposto le cose con il suo tipo, io ci sono stato male per questa cosa, ma non mi sono arreso e ho continuato, ci siamo rivisti dopo quattro giorni e sembravano anni, anche lei lo ha detto...

Metà settembre: Le dico che voglio parlare per chiarire questa situazione, niente, sembrava dovessimo chiudere invece è finita peggio di prima, ci stuzzichiamo, abbiamo voglia di scoparci a vicenda e ce lo diciamo senza problemi, ma c'è sempre questa figura maledetta del fidanzato, decido di passare al freeze

non le scrivo piu, con l'inizio delle scuole tanto il tempo che avrebbe potuto dedicarmi è inferiore, ma continua a cercarmi, mi dice che ora mi sente lontano, non vuole che la abbandono... dopo due settimane di insensibili risposte da parte del sottoscritto, ci rivediamo, mi dice che ha provato delle cose e che non è sicura che sia lo stesso per me, dice che le ha fatto un piacere enorme rivedermi anche se per poco...

decidiamo di rivederci sabato 26 settembre al mattino, data del mio compleanno, c'è un po di timore all'inizio, ma poi ricominciamo a parlare, dio quanto mi piace vederla sorridere, e ricominciamo a stuzzicarci, dice che si fa delle fantasie su di me... stavamo cosi bene, di nuovo, tanto che mi chiede di rivederci lunedi dopo scuola, nonchè ieri...

Usciamo, premetto che ho di nuovo abbassato la guardia, mi sono indebolito di nuovo, odio questa cosa, comunque come sempre stiamo bene insieme, poi pero mi chiede una cosa che mi ha fatto tremare, mi ha detto:

ma quindi li mettiamo questi puntini sulle i oppure no

Senti io capisco perche lo fai, anche se non lo dai a vedere so che questa situazione ti fa male (ma no davvero)

pero se fossi in te io avrei gia mollato...

Non sapevo che rispondere, mi sono tirato una mazzata sui piedi perche non ero pronto a questo discorso, fatto sta che ha ragione, perche diavolo le sto ancora dietro? perche non riesco a lasciarla andare? lei dice che spero di farle cambiare idea, quando è chiaro che non la cambierà, non cosi...

Ieri sera mi ha chiesto cosa ci trovo in lei, perche ci tengo cosi tanto... Cosa diavolo vuol dire? che domanda è?

Aiuto ragazzi... ho bisogno di sbloccare la situazione, non ha importanza come finirà, ho bisogno di fare la cosa giusta

per fare un piccolo riassunto

-io e lei ci conosciamo perche il ragazzo la scopa e basta

-proviamo gli stessi sentimenti l'uno per l'altra ma dice che il suo tipo è la sua sicurezza

-stiamo benissimo insieme, siamo spontanei ed è bellissimo sentirsi cosi naturali l'uno nei confronti dell'altra

-ci sto male, lei sa che ci sto male, e sa che non saremmo mai solo amici

-racconta un sacco di balle per stare con me

-ci fidiamo l'uno dell'altra quindi vi prego di escludere l'ipotesi che potrebbe sentirsi con altri perche non è cosi

-sono innamorato di lei

grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappa. Non hai la lucidita' necessaria per giocare bene, il potere ce l'ha lei che ha il piede in due staffe e non e' coinvolta emotivamente. Puoi solo farti del male continuando a vederla, per cui lascia perdere e vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ti consiglio anche io di mollare, sei troppo emotivamente legato a lei, rischi di farti veramente male.

Freeza a tempo indeterminato, se gli mancherai e deciderà di lasciare il ragazzo si fara sentire lei ma non ci credere troppo lo avrebbe già fatto.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

Ci sono già passato, speravo andasse diversamente questa volta, evidentemente ho di nuovo preso una facciata, poco male, ho fatto quello che mi avete consigliato, ero gia pronto, avevo bisogno di conferme e di pareri diversi

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ti consiglio anche io di mollare, sei troppo emotivamente legato a lei, rischi di farti veramente male.

Freeza a tempo indeterminato, se gli mancherai e deciderà di lasciare il ragazzo si fara sentire lei ma non ci credere troppo lo avrebbe già fatto.

Non sono d'accordo

Nel senso che lei forse non è matura abbastanza ma per me lei si è innamorata di lui, dai quale donna fidanzata dice che ha voglia di vederlo?

E' una sottona del cavolo perchè non si molla col ragazzo, ma ricordatevi che voi tutti avete dai 20 ai 50 di media, è normale giudicare secondo il vostro punto di vista, che in questo caso non condivido, perchè voi avete a che fare con ragazze magari più mature e pronte

(non so quanti anni tu abbia lime09 ma insomma ci siam capiti)

Secondo me se si mollano lei ti contatta, tu frizzala, così tu manchi a lei e lei viene da te

Comunque complimenti ottimo gioco, sei stato bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

fondamentalmente il problema è che sei innamorato di lei

se non lo fossi stato avresti evitato di

1) verbalizzare la situazione

2)puntare a una ltr

3) stabilire il rapporto di amore platonico mentre l'altro se la sbatte nel letto

ecco quando ci pensi in mente abbi questa cosa sempre " mentre tu fai il carino, il presente, l'affettuoso, un'altro se la sbatte senza problemi"

secondo me ti sta usando come amico del cuore buono per affetto, dolcezza e carinerie

Tu sei il principe senza cavallo bianco mentre l'altro è l'uomo che si prende ciò che vuole, se la fa, non sta a sentire le sue paranoie mentali e fa appunto l'uomo

Tu sei quello perfetto a livello di intesa mentale, di supporto, di affetto però quale è il problema? che non stai facendo l'uomo infatti non sei tu che gli dai sicurezza :)

se non fossi stato innamorato potevi con un pò di distacco puntare a un rapporto senza impegno, ma nello stato in cui stai o prendi le distanze o finisci in friendzone o meglio nella temibile "orsacchiotto del cuore/amico con cui parlare o baciarsi random zone"

quindi amico prendi le distanze, o tutto o niente se vuoi una ltr con lei...non puoi fare l'amante che non fa neanche l'amante in quanto non ci fai nulla (tralasciando che per come stai messo non riusciresti proprio a fare l'amante con un fidanzato di mezzo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

Capisco, be fin dall'inizio ho messo in chiaro che non le sarei mai stato amico, quindi questo lo sa bene, le ho sempre fatto capire che se avesse anche solo provato ad alludere ad un amicizia me ne sarei andato...

Non mi ha mai parlato del suo ragazzo, non mi hai mai parlato dei suoi problemi come per aver bisogno di un sostegno, so di non essere il suo amichetto, sono stato molto attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il problema è che hai affrontato la cosa a livello verbale e razionale quando avresti dovuto fare il tutto non verbalizzando e non razionalizzando ma parlando tramite fatti e azioni

della serie non devi dire che non farai il suo amichetto ma gli devi mettere la lingua in bocca e portartela a letto

ora come ora nonostante le tue parole e le tue azioni il gioco, il frame, lo sta conducendo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non sono d'accordo

Nel senso che lei forse non è matura abbastanza ma per me lei si è innamorata di lui, dai quale donna fidanzata dice che ha voglia di vederlo?

E' una sottona del cavolo perchè non si molla col ragazzo, ma ricordatevi che voi tutti avete dai 20 ai 50 di media, è normale giudicare secondo il vostro punto di vista, che in questo caso non condivido, perchè voi avete a che fare con ragazze magari più mature e pronte

(non so quanti anni tu abbia lime09 ma insomma ci siam capiti)

Può essere tante cose: che si è innamorata di lui, che vuole semplicemente un nuovo "amichetto" oppure ancora non lo sa neanche lei quello che sente ecc ecc.

Ma I dati di fatto in questa storia è solo uno: lui è innamorato e lei se la sbatte un altro e quindi qui mi ricollego al discorso di Keran92 dove lui è quello "supporto".

Secondo me se si mollano lei ti contatta, tu frizzala, così tu manchi a lei e lei viene da te

Comunque complimenti ottimo gioco, sei stato bravo

Vedi però alla fine gli hai dato lo stesso mio consiglio :p

freeze a tempo indeterminato e se vuole torna lei ma solo per avere il pacchetto completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

"Mi dice che fa delle fantasie" - "dice che prova qualcosa" - "dice che" - "le ho messo in chiaro che" - "abbiamo chiarito" - "ha detto che"

Non funziona così. A conti fatti tu ci guadagni un "ti voglio scopare" mentre il fidanzato se la scopa davvero.

Poi, che "sei innamorato di lei" è un fattore emotivo, quindi ti causa solo problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...