Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

Mi passa davanti oggi (niente saluto) io faccio finta di guardare il cellulare, si allontana e io vado a parlare con delle HB.

Mi guarda da lontano con frequenza e sul pullman pensando che non la vedessi perche' avevo gli occhiali da sole.

(Rimango ancora nel freeze assoluto)

Modificato da AlexTheSeductor
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Figliolo, vai avanti per la tua strada e non pensare più a lei, non riuscirai mai più a ricreare attrazione.

Evita di cercare di capire cosa pensi e soprattutto evita i luoghi nei quali potresti incontrarla.

Vuoi un consiglio?

Bloccala ovunque, whattsapp, Facebook, Instagram !!

Devi essere morto per lei, se continui a farti vedere intorno ti considererà sempre il cagnolino che tiene al guinzaglio !!

Pensa a te stesso, pensa alla tua vita, non sprecare il tuo tempo dietro ad una per la quale non conti più un cazzo !!

Sai la cosa bella qual'è?

Che potrai riaverla quando non te ne fregherà più un beato cazzo ed ovviamente non te la riprenderai !!

Ero come te un anno fa, in piena one, oggi sto con un'altra immensamente superiore alla mia ex !!

Devi soffrire in silenzio ed andare avanti, vedrai che più tempo passa e più lei per te sarà un ricordo.

Quindi fanculizzala ovunque e pensa a te stesso fratello, non te ne pentirai !!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Per come la vedo io.

É dura.

Non fa una piega,sembra decisissima su ciò che vuole.

Non la conosco ma poco importa.

Non so cosa fare in questi casi.

Penso però se tu non ti fai vedere cambiato e con altre donne.

Non ci sarà attrazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Ed anche se ti farai vedere cambiato a lei non fregherà un cazzo !!!

Ti ha lasciato, ci sarà un motivo no??

E fino a quando starà con un altro non hai le minime speranze, oltretutto non stare a pensare che quello sia un coglioclone e basta, magari é veramente una persona più giusta per lei, spesso si fa l'errore di pensare che l'altro sia solo un tappabuchi, niente di più errato !!

Sono stato lasciato per un altro, e sono stato anche il motivo della rottura della mia attuale ragazza con l'ex !!

Frequentata senza stare insieme per 5 mesi ed adesso ci sto insieme da altrettanti 5 !!

Lei é strainnamorata di me ed all'ex non ci pensa minimamente, questo per far capire che non per forza è un coglioclone l'altro !!

Quindi non stare con la speranza, fatti la tua vita, non tornerà, a meno che non passino anni, nei quali non avete notizie l'uno dell'altro !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ed anche se ti farai vedere cambiato a lei non fregherà un cazzo !!!

Ti ha lasciato, ci sarà un motivo no??

E fino a quando starà con un altro non hai le minime speranze, oltretutto non stare a pensare che quello sia un coglioclone e basta, magari é veramente una persona più giusta per lei, spesso si fa l'errore di pensare che l'altro sia solo un tappabuchi, niente di più errato !!

Sono stato lasciato per un altro, e sono stato anche il motivo della rottura della mia attuale ragazza con l'ex !!

Frequentata senza stare insieme per 5 mesi ed adesso ci sto insieme da altrettanti 5 !!

Lei é strainnamorata di me ed all'ex non ci pensa minimamente, questo per far capire che non per forza è un coglioclone l'altro !!

Quindi non stare con la speranza, fatti la tua vita, non tornerà, a meno che non passino anni, nei quali non avete notizie l'uno dell'altro !!

Non esattamente anni.

Devi solo cambiare tu.

Quando sarai felice e sereno senza di lei.

Dipende dai casi è dal motivo della rottura.

Ma se non si interesserà a nessuno tornerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Figliolo, vai avanti per la tua strada e non pensare più a lei, non riuscirai mai più a ricreare attrazione.

Evita di cercare di capire cosa pensi e soprattutto evita i luoghi nei quali potresti incontrarla.

Vuoi un consiglio?

Bloccala ovunque, whattsapp, Facebook, Instagram !!

Devi essere morto per lei, se continui a farti vedere intorno ti considererà sempre il cagnolino che tiene al guinzaglio !!

Pensa a te stesso, pensa alla tua vita, non sprecare il tuo tempo dietro ad una per la quale non conti più un cazzo !!

Sai la cosa bella qual'è?

Che potrai riaverla quando non te ne fregherà più un beato cazzo ed ovviamente non te la riprenderai !!

Ero come te un anno fa, in piena one, oggi sto con un'altra immensamente superiore alla mia ex !!

Devi soffrire in silenzio ed andare avanti, vedrai che più tempo passa e più lei per te sarà un ricordo.

Quindi fanculizzala ovunque e pensa a te stesso fratello, non te ne pentirai !!

Ma no sinceramente non continuo a farmi vedere in giro, solo che i posti dove uscire sono quelli e ci becchiamo anche sul pullman sfortunatamente. Si lo so che solamente quando non me ne fregherà più niente è lì che la cosa diventa bella veramente. No so che non mi pentirò e da una settimana non sono più "needy" diciamo. Però lei continua a parlare con amici in comune di me a volte, senza che loro tirino neanche fuori il discorso, e in un modo indiretto diciamo lei dà le colpe a me, e la cosa dà fastidio ecco. Ma amen, soffrire in silenzio e via.

Per come la vedo io.

É dura.

Non fa una piega,sembra decisissima su ciò che vuole.

Non la conosco ma poco importa.

Non so cosa fare in questi casi.

Penso però se tu non ti fai vedere cambiato e con altre donne.

Non ci sarà attrazione.

Si si molto dura, più dura della minchia di rocco. Ti dico io com'e', piuttosto di chiedere scusa si taglia le ovaie ecco. Si con altre tipe ci sto gia' messaggiando e poi mi sono fatto vedere con una davanti a lei, senza che io volessi ahahahahah.

Ed anche se ti farai vedere cambiato a lei non fregherà un cazzo !!!

Ti ha lasciato, ci sarà un motivo no??

E fino a quando starà con un altro non hai le minime speranze, oltretutto non stare a pensare che quello sia un coglioclone e basta, magari é veramente una persona più giusta per lei, spesso si fa l'errore di pensare che l'altro sia solo un tappabuchi, niente di più errato !!

Sono stato lasciato per un altro, e sono stato anche il motivo della rottura della mia attuale ragazza con l'ex !!

Frequentata senza stare insieme per 5 mesi ed adesso ci sto insieme da altrettanti 5 !!

Lei é strainnamorata di me ed all'ex non ci pensa minimamente, questo per far capire che non per forza è un coglioclone l'altro !!

Quindi non stare con la speranza, fatti la tua vita, non tornerà, a meno che non passino anni, nei quali non avete notizie l'uno dell'altro !!

Si sono d'accordo, finche' non fa un paragone con uno o altri ragazzi sara' difficile "RIPENSARE" a come ero io in realta'.

Guarda ti dico per non gasarmi, in zona qua pochi pensano a cose serie, dovrebbe ricevere qualche botta in testa, non le farebbe male. Ma ti dico che lei si era messa con me dopo che ha rotto con l'ex perche' non lo ha mai amato, ma con me ha provato cose cito: "mai provate prima". Sinceramente secondo me non devono passar anni, deve passare a me intanto che è la cosa piu' importante, e deve passare e abbassare il suo muro e il rancore/rabbia o quello che ha per me.

Non esattamente anni.

Devi solo cambiare tu.

Quando sarai felice e sereno senza di lei.

Dipende dai casi è dal motivo della rottura.

Ma se non si interesserà a nessuno tornerà.

Sto iniziando a stare bene da solo, cioe' verament sto iniziando ad apprezzare il silenzio.

Il caso era che noi avevamo grande fiducia uno dell'altro te lo dico, d è stata una delle relazioni più belle che io abbia mai avuto!

Il motivo della rottura? Solito (non so cosa provo, i sentimenti sono spariti da un giorno all'altro, non possiamo rimanere amici ecc. ecc.)

Vedo che parla con della gente di me, difficilmente tira fuori lei il discorso, ma a volte lo fa.

Tempo, tempo, tempo.

Per ora e nel futuro serve solo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Motivo della rottura??

C'è un altro manzo nella sua testa e tra le sue gambe, mi dispiace ma è così anche se si fa fatica ad accettarlo.

Pensa a te, tornerà quando a te non fregherà un cazzo di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Motivo della rottura??

C'è un altro manzo nella sua testa e tra le sue gambe, mi dispiace ma è così anche se si fa fatica ad accettarlo.

Pensa a te, tornerà quando a te non fregherà un cazzo di lei.

Probabilmente, mmh tra se sue gambe difficile, nella sua testa probabile, non escludo ne l gambe ne la testa, non m'illudo che sia chiaro.

è molto probabile, quando non ci penserò più è li' che sara' il bello sicuramente.

Intanto momento di relax per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Probabilmente, mmh tra se sue gambe difficile, nella sua testa probabile, non escludo ne l gambe ne la testa, non m'illudo che sia chiaro.

è molto probabile, quando non ci penserò più è li' che sara' il bello sicuramente.

Intanto momento di relax per me.

Non sempre il motivo della rottura é un altro.

Altri potenziali acquirenti ci sono sempre.

Anche le cesse hanno almeno 10 valide alternative a noi.

L'unico problema che devi porti é cosa prova per te.

Se sente qualcosa, anche poca, non andrà da nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor
Inviato (modificato)

È di una settimana fa, con un mio amico che da furbo coglione ha ficcato dentro il naso nella nostra situazione. Dimmi se ti basta questo, a me no. Potrebbe pensarmi come potrebbe benissimo (e anche piu' probabile) non farlo.

Chiamero' M lui e G lei

M: Ma il coso lo hai dimenticato completamente?

G: Beh completamente no

Ed è anche giusto che io stia da sola ora

M: Ma dai G...

Modificato da AlexTheSeductor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...