Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

ginobet

Lei sa benissimo che stai osservando.

Se la rivuoi devi riagire!! Ma se non la vuoi non ha senso fare test anche solo per capire... non c'è niente da capire, lei sa che tu stai ancora lì per quello ti si avvicina, giusto per prendere un po di autostima. Tu dovevi fare il freeze serio e poi dopo riattaccare. Quindi ora o attacchi seriamente oppure fai freeze ma senza fare smorfie con la bocca per vedere se ti guardava.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

...Cribbio....ma ancora qui stai?

no words...

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

Perché ci gode....

perché così prova emozioni....

Xke forse le piaci

Perché forse non le piaci e ti piglia per il culo

Ma a te che te ne frega?

Vai avanti per la tua strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
AlexTheSeductor

"I'm back"

Ciao ragazzi, è passato un certo tempo, un bel po' in realtà.

Un certo tempo che non guardavo il sito in generale, o comunque non avevo nessuna interazione con IS.

Che dire, sinceramente l'avvicinamento ed il distacco (da IS) mi è servito tantissimo in tutti i sensi.

Ho imparato tante cose da voi, da tutti quelli che "mi hanno dato una mano" qua dove non l'ho trovata nella vita reale, dove non potevo ricevere quel "certo" tipo di aiuto che solo IS mi poteva dare.

Io sto bene, quasi nessun problema nella vita, sto crescendo. Spero tutti quelli che mi abbiano dato una mano stiano bene e spero anche che le 18000 e passa persone che hanno visto questo thread abbiano imparato qualcosa. Tanto lo sappiamo tutti, finché non ci sbatti la testa (anche centinaia di volte) non lo capisci ;-)

A presto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...