Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

AGGIORNAMENTO:

(avevo mandato la lettera alla mia ex)

Ubriachissimo dopo 5 montenegri e altri drink dei quali non mi ricordo nulla, chi mi ferma per parlare? La mia ex. Mi chiese della lettera, non riesco manco a parlare bene. Arriviamo che lei grida e mi dice: "dimmi tutto adesso, dimmi dimmi dimmi", "le cose non devono essere programmate". Io la prendo sul ridere un sacco e lei si alza, mi alzo anche io, menefreghista al massimo la prendo e la bacio a stampo. E poi tranquillamente me ne vado.Eh oh alla fine non è stata una "cosa programmata" :rofl::rofl::rofl:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Hai fatto bene. L'importante è averlo fatto con disincanto, come se non te ne fosse fregato niente. Ti andava di farlo e l'hai fatto, lei non sa se l'hai fatto perchè ci sei ancora sotto o perchè eri ubriaco. Ovviamente se ti chiede spiegazioni dille che eri ubriaco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Hai fatto bene. L'importante è averlo fatto con disincanto, come se non te ne fosse fregato niente. Ti andava di farlo e l'hai fatto, lei non sa se l'hai fatto perchè ci sei ancora sotto o perchè eri ubriaco. Ovviamente se ti chiede spiegazioni dille che eri ubriaco

Sisi, mi è preso qualcosa dal nulla da tanto di quanto mi aveva rotto che l'ho baciata e me ne sono andato, nessuna parola nessuno sguardo. Non so cosa pensi, ma so di certo una cosa, PENSA. È questo l'importante, io oggi ho passato una bellissima giornata in famiglia, che non facevo da tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Aggiornamento (inutile):

Non so se ho fatto la cosa giusta o sbagliata sabato sera, ma amen ero ubriaco da far schifo a me stesso.

Il motivo per cui ho scritto oggi qua è che oggi sono andato in ospedale, insomma non sto passando un bel periodo della mia vita.

Muore un mio amico il giorno dopo che mi lascia, litigo con i miei, non ho voglia di fare nulla tranne che leggere e correre.

Non sono pronto per niente, seconda ora di matematica, una ciste scoppia, un male della madonna sangue sui pantaloni e cosi' via (l'avevo sopra il culo quindi pensate). Aspetto nella sala d'attesa, entro, mi pungono la ciste senza pieta' praticamente, dolore immenso.

Vado fuori fumo(troppo come sempre), immensita' di ricordi, crollo praticamente su me stesso. La sera leggendo sto meglio. Altri giorni sarei crollato per decine di ore intere, vedo un po' di luce, non so dove ma semplicemente la vedo. Sara' un po' di sana indifferenza, non saprei.

Non so perche' non so come. Forse sono sulla strada giusta, ma ho da fare ancora 9999 passi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Aggiornamento (inutile):

Non so se ho fatto la cosa giusta o sbagliata sabato sera, ma amen ero ubriaco da far schifo a me stesso.

Il motivo per cui ho scritto oggi qua è che oggi sono andato in ospedale, insomma non sto passando un bel periodo della mia vita.

Muore un mio amico il giorno dopo che mi lascia, litigo con i miei, non ho voglia di fare nulla tranne che leggere e correre.

Non sono pronto per niente, seconda ora di matematica, una ciste scoppia, un male della madonna sangue sui pantaloni e cosi' via (l'avevo sopra il culo quindi pensate). Aspetto nella sala d'attesa, entro, mi pungono la ciste senza pieta' praticamente, dolore immenso.

Vado fuori fumo(troppo come sempre), immensita' di ricordi, crollo praticamente su me stesso. La sera leggendo sto meglio. Altri giorni sarei crollato per decine di ore intere, vedo un po' di luce, non so dove ma semplicemente la vedo. Sara' un po' di sana indifferenza, non saprei.

Non so perche' non so come. Forse sono sulla strada giusta, ma ho da fare ancora 9999 passi.

Non so perchè mi viene spontaneo dirti queste cose, visto che non ci conosciamo, ma se hai bisogno di una parola di conforto stai tranquillo. Siamo tutti sulla stessa barca ed è veramente dura, ma fatti forza. Sei sulla strada giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Di nuovo un aggiornamento:

Stato attuale? Meglio di ieri sicuramente, spero non sia un'illusione.

Un mio amico furbo informa la mia ex del mio stato attuale (ospedale):

post-25665-0-08857400-1444753239_thumb.jpg

post-25665-0-83282600-1444753241_thumb.jpg

post-25665-0-40430700-1444753244_thumb.jpg

Continuo freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Aggiornamento su di me:

Non lo so, svegliarsi al mattino mi fa una sensazione strana, come quando ero single, mi svegliavo e basta.

Il primo pensiero è stato il cibo fortunatamente, il secondo ovviamente la mia one-it-is.

Ci penso, spesso, ma vedendo lei, non lo so non è più la stessa cosa, cosa che era svanita anche negli ultimi mesi di LTR.

So poco o niente perché semplicemente ho smesso di farmi certe domande, di chiedermi spiegazioni e via dicendo.

Ora come ora, ragionando, rimane sempre una persona con una testa incredibile (HB 7,5), ma non so spiegarmelo, niente di più. Non è più LEI. Non la voglio al mio fianco ora. Magari è un momento passeggero, spero di no, spero si prolunghi.

Comunque volevo ringraziar tutti che fino ad ora mi hanno dato una mano sia nei 3D che in privato.

Vi terrò come sempre aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Aggiornamento su di me:

Quanto diamine non sono pronto...

Chiede ad un mio buonissimo amico di uscire oggi, solito, lui mi dice che lei dice sempre di essere stramega felice che si diverte e che non si è mai sentita cosi' in vita sua...

Quanto mi possa colpire questa cosa, abbastanza, mi è battuto forte il cuore per un bel 10 minuti... ritorno alla normalita'.

Penso di aver bisogno di qualche aiutino.

Comunque non so perche' continua a chiedergli di uscire... quando stavamo insieme non lo faceva mai. Amen non sono cazzi miei.

Aiutatemi fratelli ho bisogno di voi. Tiratemi su da questa merda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex e ho 19 anni e sono stato con una ragazza abbastanza "sfidante" dal punto di vista mentale, lei compie 18 il 30 di questo mese.

Cerco di spiegare senza entrare nei dettagli inutili.

Partiamo col fatto che io ho conosciuto questa ragazza mentre era fidanzata con un altro tipo. La conosco ad una festa, poi meglio sul pullman, poi iniziamo a chattare su WhatsApp, non so neanche cosa mi abbia spinto a chiederle il numero. Dopo un mese di messaggi, lei si lascia col suo ragazzo e io subentro subito, mi sono sentito una merda pero' allo stesso momento di fare una cosa abbastanza giusta. Diciamo che " l'avevo convinta " a mettersi insieme a me esattamente per Halloween 2014! Sono stato abbastanza bravo perché è stata una conquista molto dura, veramente dura.

Lei era persa di me, troppo, me lo dicevano tutti e lo vedevo.

Poi inizia una storia tutta latte e miele. Pochi problemi, generalmente collegati al suo e al mio di carattere: LEI-esplosiva ed IO- "TROPPO" paziente.

I genitori di entrambi sono d'accordo, piano piano iniziamo a dormire uno a casa dell'altro quando vogliamo! Sono stato il primo a sverginarla anche se in precedenza ebbe altri due ragazzi, questo ve lo posso confermare tranquillamente!

Cosa succede (cose delle quali io me ne sono accorto forse troppo tardi), ogni "discussione" lei fa ritornare sempre gli esempi brutti del passato, ovvero delle discussioni precedenti!

Fatto cruciale: Parte per la Romania l'8 di Agosto e ritorna il 27, prima che partisse me la sono trombata bene e ha goduto come un'animala! Ritorna, cambiata, lo noto ma ci faccio poco caso ovviamente da stupido giovane che sono!

Probabile che ci siano state le corna o meno (non escludo niente e non mi voglio assolutamente illudere che sia chiaro) Penso che siano poco probabili perché era sempre con i suoi genitori in un paesino dove sono praticamente imparentati tutti tra di loro.

Per una settimana è andato tutto bene. Fino al 5 di questo mese quando lei doveva venire a mangiare da me con la mia famiglia in tranquillità. Finche' io non le mando un messaggio del tipo: "Non mi paghi per la pasta veh?" e da li' inizio' tutto un discorso che lei non si sentiva piu' attratta da me, non come prima, andai da lei, parlammo. Tutto bene, abbiamo deciso di prendere un distacco perche' eravamo troppo attaccati (lo ammetto, lo eravamo veramente). Chissa' perche' all'inizio della relazione quando io ero staccato lei mi veniva sempre di piu' incontro, MAH.

Arriviamo al prossimo giorno ovvero il 6 che mi dice che e' giu' di morale che qua e che di la' eh insomma le solite menate. Alla domanda "Mi vuoi lasciare?" dopo 10 secondi e mentre stava piangendo mi disse "Si". Crolla il mondo su di me, e mi sento come la piu' pestata merda che ci sia mai stata.

La richiamo dopo quattro giorni, cerco di parlare in un modo normale e di organizzare un incontro per parlarne faccia a faccia, niente.

Altra settimana vado nella sua citta' (a pochi km da me) e le chiedo se vuole uscire giu' perche' le vorrei parlare. Tutti i motivi del mondo mi ha tirato fuori, i soliti che leggo dapperttutto: e' il tuo carattere, siamo incompatibili , voglio pensare a me stessa, i sentimenti sono spariti da un giorno all'altro e menate varie.

Niente io da gentile cercando di risolvere le cose, le ho detto che rispetto la sua decisione e da li' nessun contatto. Il giorno dopo le mando un messaggio dove le ringrazio per tutte le cose che ha detto e per quanto sia stata falsa con questa relazione, il giorno dopo (tramite terzi) mi è stato confermato che stava come una merda calpestata.

Capisco che si vede con un ragazzo da "amico", per aiutarla in chimica, mi sa tanto un po' di scusa, non ho nulla da invidiargli sinceramente. (Sara' un cuscinetto di momento)

Una mia "amica" posta uno screen di una nostra conversazione su FB, il giorno stesso cancella tutte le nostre foto quando mi disse che mai l'avrebbe fatto (penso sia un buon risultato anche se ad occhi di molti non sembrerebbe)

Niente, la prima settimana la passa bene, sembra felice, poi inizia il declino (il contrario per me), le prossime due settimane (sempre tramite terzi) scopro che ha dei momenti dove non parla, fuma spesso quando lei fumava una mezza sigaretta, si veste in modo piu' attraente, guarda nel vuoto, dice di star bene ma si vede che sta bene sto ca....

Messaggiando con persone delle quali si fida di piu' lei dice che non torna indietro ma con quei pochi fidati ha questa tendenza di lasciare questo messaggio verso la fine della discussione "chissà potrebbe accadere (un ritorno) come non potrebbe accadere"

L'altro-ieri la incontro "casualmente" nella sua citta' con un mio amico (fidato al 100%) mentre ero a fare una passeggiata con i miei cari genitori, la vedo parlo un po' col mio amico poi vado da lei.

Abbastanza agitata, le chiedo come va e come al solito risponde con il suo solito "da dio", sorriso sforzato da prendere a schiaffi a momenti. Abbastanza freddino, sono dimagrito ANZI sono in forma e niente mi tira in subito in ballo il famoso messaggio del "ringraziamento" mio e mi ha detto che se non ci fosse stato quello le cose sarebbero diverse (che bella scusa per ritirarsi).

Parlando le dico: "dai magari ci vedremo un giorno col sole" alla quale lei mi disse: "anche con la pioggia". Sopracciglio abbastanza tremante.

Non e' una ragazza stupida, per nulla, anzi.

Ieri sera le scrivo un messaggio per sondare il terreno e la vedo molto fredda, in poche parole le chiedo di vederci per bere qualcosa per il suo compleanno dato che ho un impegno nella sua città lo stesso giorno, mezz'ora niente d'impegnativo. Lei mi rifiuta dicendo che potrebbe anche intuire le mie intenzioni e che lei non ne vuole sapere, non ci rimango, e le rispondo dicendo che volevo fare una cosa gentile e che non avevo nessuna brutta intenzione, non mi risponde piu'. (LO SO HO CAGATO FUORI QUA).

Avevo pensato di farle gli auguri normalmente senza ulteriori sviluppi della discussione.

In seguito avevo pensato alla famosa lettera, magari dopo una settimana!

P.S. Non è il mio primo amore, ne' la prima ragazza che porto a letto. Vorrei ri-conquistare perché è sempre una sfida mentale e mi intriga troppo (io mi sono rammollito ovviamente, come ogni ragazzo stupido della mia età). E si' ho amato anche prima di lei.

Non vi preoccupate sono pronto a lasciar perdere, sto crescendo tanto nell'ultimo periodo e leggendo tante cose, ho scoperto i veri motivi.

Evitate vi prego di dirmi di lasciare perdere, è una sfida personale che voglio intraprendere, quindi aspetto vostri consigli per questo.

Buona giornata a tutti e un grazie in anticipo per tutti quelli che prenderanno in considerazione la mia storia.

non tornerà nemmeno lei da te

le donne si nutrono di emozioni

sia positive, che negative

tu non riesci a darne,

troppo preso da pensieri fuorvianti

se vuoi che torni, devi lavorare su di te,

che sfida potrai mai vincere se non ti fidi nemmeno di te?

calma e leggiti franco o female psicology

capirai dove hai toppato e riparti da li

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

non tornerà nemmeno lei da te

le donne si nutrono di emozioni

sia positive, che negative

tu non riesci a darne,

troppo preso da pensieri fuorvianti

se vuoi che torni, devi lavorare su di te,

che sfida potrai mai vincere se non ti fidi nemmeno di te?

calma e leggiti franco o female psicology

capirai dove hai toppato e riparti da li

Certo che non tornera', mi considera meno di 0. L'unica emozione che sono riuscito a dare è stato il bacio che le ho rubato in discoteca (che sia negativo o positivo non so, non mi scervello piu')

Tu morfeo cosa preferisci? Franco o female psicology?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...