Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Aggiornamento su di me:

Quanto diamine non sono pronto...

Chiede ad un mio buonissimo amico di uscire oggi, solito, lui mi dice che lei dice sempre di essere stramega felice che si diverte e che non si è mai sentita cosi' in vita sua...

Quanto mi possa colpire questa cosa, abbastanza, mi è battuto forte il cuore per un bel 10 minuti... ritorno alla normalita'.

Penso di aver bisogno di qualche aiutino.

Comunque non so perche' continua a chiedergli di uscire... quando stavamo insieme non lo faceva mai. Amen non sono cazzi miei.

Aiutatemi fratelli ho bisogno di voi. Tiratemi su da questa merda.

Mi auto-rispondo per cambiare un pochino il verso di questo messaggio:

Sono uscito ieri col mio amico e tra chiacchiere ed altro, lei ha gia' eliminato il coglioclone e non se la sente di sentirsi con altri, rido.

Insomma la discussione va avanti che per il 50% del tempo fa riferimenti a me (lei) dal nulla, indiretti, con superiorita' ovviamente.

Un punto di crollo penso di averlo trovato o comunque una conferma che le cose non vanno cosi' come pensavo andassero (lei parlando col mio amico dice che il 31 parte per qualche giorno a torino dai suoi parenti ((si ci sono andato anche io non ammazzatemi ahahah)) per "non pensare ad ale" dato che avremo fatto un anno).

Inizio a godermi lo spettacolo poco alla volta, sto rientrando in un frame giusto e la voglia di sentirla è quasi pari a zero! Fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

e la voglia di sentirla è quasi pari a zero!

Ne sei sicuro?

Perchè un giorno scrivi che non ti interessa più, il giorno dopo hai un aggiornamento.

Lo stesso giorno non ti reinteressa più.

Il giorno dopo un altro aggiornamento dove dici che lei parla di te col tuo amico.

Ci stanno tutte queste emozioni, ma dire che ne sei fuori è un pò azzardato :-)

Poi, scusa, ma che spettacolo ti godi?

Che gli sta andando male con quell'altro?

L'indifferenza assoluta è tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

e la voglia di sentirla è quasi pari a zero!

Ne sei sicuro?

Perchè un giorno scrivi che non ti interessa più, il giorno dopo hai un aggiornamento.

Lo stesso giorno non ti reinteressa più.

Il giorno dopo un altro aggiornamento dove dici che lei parla di te col tuo amico.

Ci stanno tutte queste emozioni, ma dire che ne sei fuori è un pò azzardato :-)

Poi, scusa, ma che spettacolo ti godi?

Che gli sta andando male con quell'altro?

L'indifferenza assoluta è tutt'altra cosa.

Per il fatto di sentirla sì quasi pari a 0.

Si sono dei momenti un po' strani che durano da circa due settimane, la maggior parte del tempo non la voglio, poi torna quel 30% che dice "oh sono ancora qua, a te piace ancora". È molto strano.

Non sono del tutto indifferente, se no non sarei qua. Ma no il coglioclone se vuoi chiamarlo cosi' lo ha usato come rimpiazzo temporaneo, non godo per lui, ma per lei.

Nono lo ammetto non ne sono fuori completamente, ho delle ricadute a volte per qualche decina di minuti ma poi passa.

Non è più quella persona incredibile e bellissima, rimane sempre il fatto che ha una testa assurda (cosa che avevo capito prima che provassi minimamente qualcosa per lei). Eh serve tempo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Alex, la formula che ti salverà l'esistenza: FREEZE+NEXT

Ci ripensi quando non te ne importerà niente, trova la via dell'indifferenza verso di lei prima (ne abbiamo parlato abbondantemente mi pare ;) ), trovata quella, e sicuramente passeranno un bel po di mesi, puoi applicare qualche tecnichetta (ti consiglio DIVEST di ivanilgrande, è sublime)...ma prima lei deve diventare ai tuoi occhi una qualunque, sennò non funzionerà.

FREEZE+NEXT---->INDIFFERENZA---->POI SI VEDE CHE FARE

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Alex, la formula che ti salverà l'esistenza: FREEZE+NEXT

Ci ripensi quando non te ne importerà niente, trova la via dell'indifferenza verso di lei prima (ne abbiamo parlato abbondantemente mi pare ;) ), trovata quella, e sicuramente passeranno un bel po di mesi, puoi applicare qualche tecnichetta (ti consiglio DIVEST di ivanilgrande, è sublime)...ma prima lei deve diventare ai tuoi occhi una qualunque, sennò non funzionerà.

FREEZE+NEXT---->INDIFFERENZA---->POI SI VEDE CHE FARE

È l'unica via purtroppo. Amen, meno male che ho scoperto IS e ho avuto vicinissimo un amico che mi hanno dato una svegliata. Fortunatamente non mi sono inzerbinato più di tanto, potevo fare di peggio come ho fatto nel passato. La mia dignità prima di tutto dio...

Certo lo sta diventando, ovviamente non del tutto, sarebbe troppo in poco tempo. Fatto sta che la vedo spesso in pullman ma vorrei sparire anche da lì, ma non perché ho paura o robe varie, tanto so benissimo che un'occhiata la lancia, ma voglio che non ci sia nemmeno quella. Niente cerchero' di farmi vedere il meno possibile.

Sto leggendo tanto, sia sulla psicologia femminile sia per me, io che non amavo leggere quindi immagina quante cose possano cambiare a volte.

Non so se tramutano le cose o meno ma ho visto una foto su instagram di lei, bruttissima di profilo, non mi ha fatto effetto. E neanche le sue parole, non ho piu' quel "dare peso".

Dai raga auguratemi buona fortuna, oggi ho l'esame di teoria per la patente! Finalmente mi sbrigo a farla hahahahahahah meglio tardi che mai!

Modificato da AlexTheSeductor
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Idoneo ragazzi ;-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Certo che non tornera', mi considera meno di 0. L'unica emozione che sono riuscito a dare è stato il bacio che le ho rubato in discoteca (che sia negativo o positivo non so, non mi scervello piu')

Tu morfeo cosa preferisci? Franco o female psicology?

franco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

franco

L'ho letto e rileggerò franco ancora.

Soliti errori, niente di nuovo o fuori dal normale, ho perso il potere (per paura di litigare) e sbam, via, spazzato. Ho trovato la lucidità nel dire che alla fine è colpa di entrambi e non. It's natural.

Se volessi conquistarla avrei un grosso problema, oltre ai soliti (muri bla bla bla menate varie), sua madre. Come cazzo riesco a farla andar contro di lei nel caso riuscissi ad abbattere i muri? (Sempre se voglio, non spero piu' perché non ha senso)

p.s. lo stesso giorno che ha letto la lettera, era successa quella cosa in discoteca e ho rotto il cazzo di no-contact che dovevo attuare, dio suinissimo, vabbe' fa lo stesso ormai. Sara' una decina di giorni di no-contact se non erro perché non conto piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

L'ho letto e rileggerò franco ancora.

Soliti errori, niente di nuovo o fuori dal normale, ho perso il potere (per paura di litigare) e sbam, via, spazzato. Ho trovato la lucidità nel dire che alla fine è colpa di entrambi e non. It's natural.

Se volessi conquistarla avrei un grosso problema, oltre ai soliti (muri bla bla bla menate varie), sua madre. Come cazzo riesco a farla andar contro di lei nel caso riuscissi ad abbattere i muri? (Sempre se voglio, non spero piu' perché non ha senso)

Paura di litigare, bel dubbio, mi tengo la donna ma mi faccio devastare i coglioni dalle sue montagne russe emozionali, o la mando a cagare e mi tengo integri i gioielli? Beh, io scelgo di tenermi le palle intere, sinceramente. L'uomo che regge al gioco è indubbiamente molto forte, ma sarà sempre più logorato dagli umori vaginali della principessa, che ti rompe le scatole per qualunque minchiata, e alla fine, la conclusione sarà sempre la stessa.

Chiaro che non vuoi litigare, sarà pure un errore, all'inizio può essere pure un pizzico divertente, ma a lungo andare diventa una tortura impossibile, a meno che davvero non hai sempre i nervi d'acciaio...

Che poi probabilmente la mossa migliore è lasciarle litigare da sole fin quando non sbollentano da sole, senza neanche partecipare alla discussione (che sicuramente è inutile come il restante 95% di tutte le discussioni che tirano fuori), ma è una tattica non sempre facilmente attuabile.

Franco da ottimi consigli, ma poi devi mettere in pratica quei consigli, dovrai sopportare di tutto e avere una pazienza illimitata, e ciò non è proprio semplice come leggere un manuale, soprattutto se non hai altre valide alternative sessuali.

Fidati, passa avanti, cerca di non pensarci più a lei, trovatene un'altra che perlomeno non rompe tutto il tempo (perchè trovarne una che non rompe mai, stiamo chiedendo un pò troppo mi sa).

E non la vedere come "ho fatto errori, quindi l'ho persa per questo", perchè primo ti colpevolizzi, e secondo entri nel pericolosissimo mood da mania di controllo. Non puoi mai avere il controllo totale, ci sono troppe variabili. Per cui lavora sulla percentuale di controllo che tu puoi avere, correggendo i tuoi errori, per il resto non prenderti responsabilità che non hai. Avrai fatto degli errori, ma non è detto che l'hai persa per questo. Anche chi non fa errori può perdere la ragazza per un qualunque motivo, perchè appunto esistono troppe variabili.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...