Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

ricordo

Prima di tutto, il LJBF, ovvero lei che ti dice...

“No…restiamo solo amici perché”:

 “siamo colleghi”

 “sei troppo giovane”

 “sei troppo vecchio”

 “sei troppo simpatico”

 “siamo troppo distanti”

 “sei troppo un bravo ragazzo”

 “sono troppo impegnata”

 “sei il mio capo”

 “sono il tuo capo”

 eccetera…Balle, tutte balle. Sono solo balle!!!La vera risposta è “perché non mi ecciti”.

Ahahahahahahah morfeo ti da sempre la botta giusta! Facciamole bagnare un pochino, chissene frega. Cos'ho da perdere alla fine, sono giovane con una vita davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

ricordo

Prima di tutto, il LJBF, ovvero lei che ti dice...

“No…restiamo solo amici perché”:

 “siamo colleghi”

 “sei troppo giovane”

 “sei troppo vecchio”

 “sei troppo simpatico”

 “siamo troppo distanti”

 “sei troppo un bravo ragazzo”

 “sono troppo impegnata”

 “sei il mio capo”

 “sono il tuo capo”

 eccetera…Balle, tutte balle. Sono solo balle!!!La vera risposta è “perché non mi ecciti”.

Poi come caxxo faccio morfeo ad eccitarla se non ho l'occasione dio pesciolino. Io lo farei anche spudoratamente, perché ormai ci rido su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

ricordo

Prima di tutto, il LJBF, ovvero lei che ti dice...

“No…restiamo solo amici perché”:

 “siamo colleghi”

 “sei troppo giovane”

 “sei troppo vecchio”

 “sei troppo simpatico”

 “siamo troppo distanti”

 “sei troppo un bravo ragazzo”

 “sono troppo impegnata”

 “sei il mio capo”

 “sono il tuo capo”

 eccetera…

Balle, tutte balle. Sono solo balle!!!

La vera risposta è “perché non mi ecciti”.

E cosa diavolo centra? Lo sappiamo benissimo che son tutte balle, chi ha messo in dubbio tutto questo?? No, trovami le righe dove si afferma il contrario per favore, visto che anche secondo me lei non è più attratta da lui, per ora...

Amico, io non so che licenze ti prendi con gli altri, se ho scritto cagate dimmi perchè e fammi aprire gli occhi, lo apprezzerò tantissimo, sono sul forum apposta, ma gli insulti non li accetto proprio guarda. Poi potrò essere anche un bamboccio, ma il rispetto lo metto in cima alle mie priorità da osservare, fallo pure te.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

E cosa diavolo centra? Lo sappiamo benissimo che son tutte balle, chi ha messo in dubbio tutto questo?? No, trovami le righe dove si afferma il contrario per favore, visto che anche secondo me lei non è più attratta da lui, per ora...

Amico, io non so che licenze ti prendi con gli altri, se ho scritto cagate dimmi perchè e fammi aprire gli occhi, lo apprezzerò tantissimo, sono sul forum apposta, ma gli insulti non li accetto proprio guarda. Poi potrò essere anche un bamboccio, ma il rispetto lo metto in cima alle mie priorità da osservare, fallo pure te.

Certamente non è piu' attratta, anche se lo fosse sarebbe quasi nullo.

Stai tranquillo quasiloser, non ci ha dato dei "bambocci" con mal intenzione sono sicuro, non iniziamo un flame per niente per favore. Calmiamo le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Ma io sono calmissimo, e con estrema calma dico che non accetto insulti di nessun tipo, nè con buona nè con mal intenzione. Nessuno vuole litigare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ciao raga era da un po' che non vi aggiornavo piu':

Non ci sarebbe moltissimo da dire tranne alcune cose. È stata k-closata dal coglioclone (meno male che uscivano in amicizia e che a lei non interessava lui). Poi è andato a dire alla ex di lui che limona male (certo è stata abituata bene, ma che cazzo vai a dire alla sua ex!?) (Raga spiegatemi questa cosa, io non ho contatti con quella persona e non vedo il motivo per cui lei abbia fatto quella cattiveria)

La lettera l'ha stropicciata dalla rabbia piangendo.(what the fuck? Mi hai lasciato tu pazzoide)

Ha detto al mio amico che vuole restituirmi le mie cose (tramite lui, ma dio), al quale lui molto deciso le chiese se ne è sicura al 100%: non ha risposto, stranamente. Continua a parlare di me (non capisco il perché). Sapeva persino che sono uscito con una ragazza.

Tutti comportamenti normali ormai, non vi chiedo nessun consiglio perché non serve. Continuo col mio freeze, mi ha toccato quando l'ho saputo del k-close ma non piu' di tanto, me lo aspettavo, era scontato, grazie a tutti voi!

(Speriamo di non aver a che fare con una narcisista...)

A voi i commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ciao raga era da un po' che non vi aggiornavo piu':

Non ci sarebbe moltissimo da dire tranne alcune cose. È stata k-closata dal coglioclone (meno male che uscivano in amicizia e che a lei non interessava lui). Poi è andato a dire alla ex di lui che limona male (certo è stata abituata bene, ma che cazzo vai a dire alla sua ex!?) (Raga spiegatemi questa cosa, io non ho contatti con quella persona e non vedo il motivo per cui lei abbia fatto quella cattiveria)

La lettera l'ha stropicciata dalla rabbia piangendo.(what the fuck? Mi hai lasciato tu pazzoide)

Ha detto al mio amico che vuole restituirmi le mie cose (tramite lui, ma dio), al quale lui molto deciso le chiese se ne è sicura al 100%: non ha risposto, stranamente. Continua a parlare di me (non capisco il perché). Sapeva persino che sono uscito con una ragazza.

Tutti comportamenti normali ormai, non vi chiedo nessun consiglio perché non serve. Continuo col mio freeze, mi ha toccato quando l'ho saputo del k-close ma non piu' di tanto, me lo aspettavo, era scontato, grazie a tutti voi!

(Speriamo di non aver a che fare con una narcisista...)

A voi i commenti!

come sei infantile

devi crescere

quello che dico non vale nulla

non devi ascoltarla

devi crescere e migliorarti

va fuori divertiti

devi essere, emanare un aurea positiva

creare attrazione

se ne accorgono

e quello che hai detto e fatto

non vale piu'

leggi il post neutrino

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jorel

Ho dato un occhiata alla storia iniziale e ad alcuni aggiornamenti.

Io sono rumeno, che odia i rumeni (un po' un paradosso, ma cerca di entrare nel personaggio) .

Quando le tipe rumene vanno in romania tornano sempre cambiate. Li è diverso, se la stra tirano e hanno la fila dietro. Te lo dico per esperienza. Ritornare alla normalità da un contesto simile è demotivante.

Lei ha perso un sacco di atrazzione nei tuoi confronti e secondo me negli ultimi giorni ha cominciato a riprenderla. TI dico quel che ha funzionato per me, anche se solo a metà, perche io con la mia ex, mi frequento, esco sovente con lei e andiamo ogni tanto a letto.

Sono partito con il No Contact. 30 giorni senza muovere un ago. Ho persino evitato i posti dove sapevo che la potevo incontrare.

Dopo il ricontatto, non ho mai spinto nulla. Ho cominciato con conversazioni casuali, ma mosse da una motivazione.. Esempio "Ti ricordi quel posto dove abbiamo cenato la prima volta che siamo usciti insieme? vorrei tornarci ma non mi ricordo il nome del ristorante"

Sii furbo, evita i messaggi che non esprimono un cazzo come il "ciao come stai"

Fai fare a lei. Devi arrivare al punto che sia lei a chiedere di vedervi, che porti lei la cosa avanti. Sii presente ma non opprimere.

Poi piano piano, entra di nuovo nella sua vita. E' un gioco sul lungo periodo. Io per arrivare al punto dove sono ora ci ho messo 3 mesi.

Devi essere furbissimo, sii presente, non essere bisognoso.. e alle sue risposte palesemente false, rispondi con entusiasmo.. "sono veramente contento di trovarti bene"

La fai impazzire, fidati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Ma lascia stare. Hai 19 anni cazzo! Aumenta i tuoi punti del TCP, studia, fa successo in qualcosa e vedrai che verrà a pregare per succhiarti il cazzo.

Consiglio dato di cuore che diedero anche me. Funzionò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ma lascia stare. Hai 19 anni cazzo! Aumenta i tuoi punti del TCP, studia, fa successo in qualcosa e vedrai che verrà a pregare per succhiarti il cazzo.

Consiglio dato di cuore che diedero anche me. Funzionò.

Racconta in grandi linee, sono curiosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...