Vai al contenuto

Non so più come muovermi..


bret

Messaggi raccomandati

Salve a tutti premetto che cercherò di essere molto veloce e rapido in primis nell'esporre il mio dubbio ma ora come ora non so più che fare..

Conosco una ragazza da due mesi, riesco a recuperare il numero ci esco con frequenza di una volta a settimana.

Ci parlo ogni giorno, buongiorno, buonanotte, rispondo io e risponde lei in ritardo anche di ore, a volte immediatamente.

Uscite io e lei (in mezzo ci sono state uscite anche con suoi amici)

Prima uscita: Chiaccherata

Seconda uscita: Bacio

Terza uscita: Sesso

Da li anche le altre volte..

In mezzo mi dice che comunque essendo uscita da una relazione lunga non vuole o non pensa ad un altra relazione ma non vuole mettere freni tra noi.

Quando è con me è dolce e tenera, davanti ai suoi amici la vive un pò molto in maniera distaccata. Anche se gli amici sanno di noi anche se non hanno capito cosa siamo, se amici o insieme.

L ultima uscita è stato un giorno insieme fuori, e lei mi ha detto che è stata molto bene.

Lei mi chiede..e oggi visto che non ci riusciamo a vedere più che fai?

Stai frequentando altre? Perchè io no, ma sto conoscendo solo te..

E' in questo momento molto impegnata e stressata e per questo non ci vediamo da allora (quasi un mese fa) per via di lavoro e di altri cazzi.

Però ci sentiamo ogni giorno. Non mi dice che mi vuole rivedere, ma dice che uscirebbe con me volentieri ancora.

Io ho cercato di chiederle di venire a cena con me, ma per via dei suoi impegni non ci siamo ancora riusciti.

Come dovrei comportarmi ora secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Salve a tutti premetto che cercherò di essere molto veloce e rapido in primis nell'esporre il mio dubbio ma ora come ora non so più che fare..

Conosco una ragazza da due mesi, riesco a recuperare il numero ci esco con frequenza di una volta a settimana.

Ci parlo ogni giorno, buongiorno, buonanotte, rispondo io e risponde lei in ritardo anche di ore, a volte immediatamente.

Uscite io e lei (in mezzo ci sono state uscite anche con suoi amici)

Prima uscita: Chiaccherata

Seconda uscita: Bacio

Terza uscita: Sesso

Da li anche le altre volte..

In mezzo mi dice che comunque essendo uscita da una relazione lunga non vuole o non pensa ad un altra relazione ma non vuole mettere freni tra noi.

Quando è con me è dolce e tenera, davanti ai suoi amici la vive un pò molto in maniera distaccata. Anche se gli amici sanno di noi anche se non hanno capito cosa siamo, se amici o insieme.

L ultima uscita è stato un giorno insieme fuori, e lei mi ha detto che è stata molto bene.

Lei mi chiede..e oggi visto che non ci riusciamo a vedere più che fai?

Stai frequentando altre? Perchè io no, ma sto conoscendo solo te..

E' in questo momento molto impegnata e stressata e per questo non ci vediamo da allora (quasi un mese fa) per via di lavoro e di altri cazzi.

Però ci sentiamo ogni giorno. Non mi dice che mi vuole rivedere, ma dice che uscirebbe con me volentieri ancora.

Io ho cercato di chiederle di venire a cena con me, ma per via dei suoi impegni non ci siamo ancora riusciti.

Come dovrei comportarmi ora secondo voi?

Sparisci per qualche giorno e poi rifatti vivo. O aspetta che si faccia viva lei.

Poi richiedile di uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è quello.. che lei comunque si fa viva.. con messaggi foto e quant'altro.. :D

Non dovrei più risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparisci per qualche giorno e poi rifatti vivo. O aspetta che si faccia viva lei.

Poi richiedile di uscire.

A volte capita che legge i miei messaggi ma non risponde... o a volte si ricorda dopo ore..

A volte parte di discussione su quello che le succede direttamente lei.. insomma.. bo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

A volte capita che legge i miei messaggi ma non risponde... o a volte si ricorda dopo ore..

A volte parte di discussione su quello che le succede direttamente lei.. insomma.. bo!

Sei nel suo frame.

Sparisci per un po.

Deve sentire la paura di perderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei nel suo frame.

Sparisci per un po.

Deve sentire la paura di perderti.

Cosi riesco ad uscire dal suo frame?

E se lei continua a scrivermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cosi riesco ad uscire dal suo frame?

E se lei continua a scrivermi?

Non rispondere/rispondi dopo ore in modo gentile ma stringato.

Deve avere paura di perderti. E soprattutto deve aver paura di perdere il potere che ha su di te.

Se riesci a uscire dal suo frame dipende solo dal tuo mindset. Certo se sei così insicuro sarà dura perchè lei si accorgerà che il tuo è solo un atteggiamento forzato: le donne sono eccezionali nel capire quando fingi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondere/rispondi dopo ore in modo gentile ma stringato.

Deve avere paura di perderti. E soprattutto deve aver paura di perdere il potere che ha su di te.

Se riesci a uscire dal suo frame dipende solo dal tuo mindset. Certo se sei così insicuro sarà dura perchè lei si accorgerà che il tuo è solo un atteggiamento forzato: le donne sono eccezionali nel capire quando fingi :D

Grazie Brian..gentilissimo..

Infatti io credo di essermi lasciato un pò andare ed ora conduca più lei che io..

Vorrei tornare a condurre io..

Sono insicuro perchè mi sembra una ragazza decisa e sicura di se.. forse ha capito che ora conduce più lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Le ho richiesto di uscire e ha declinato l invito con una banale scusa.

Ora io non le scrivo più e lei manda messaggi a cui rispondo dopo ore senza però nessun scambio di battute o cose cosi in mezzo.

cosa fare ora?

Mollare la preda?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Aggiornamento.

Le ho richiesto di uscire e ha declinato l invito con una banale scusa.

Ora io non le scrivo più e lei manda messaggi a cui rispondo dopo ore senza però nessun scambio di battute o cose cosi in mezzo.

cosa fare ora?

Mollare la preda?

Continua così. falla cuocere ben bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...