Vai al contenuto

[ST?] Già pensi male di me!


Messaggi raccomandati

dibe

ciao a tutti!

vorrei un parere da voi sulla frase in oggetto. al solito per scopo didattico più che per reale necessità.

me l'ha appena scritta, parlando di foto "hard", una ragazza che mi ha bj-chiuso l'altra sera alla nostra prima vera uscita (f-close non possibile per questioni "tecniche").

è un test? come rispondereste?

un "oh si sei proprio una bambina cattiva e indisciplinata!! mi toccherà sculacciarti per riportarti sulla retta via.........." può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ciao a tutti!

vorrei un parere da voi sulla frase in oggetto. al solito per scopo didattico più che per reale necessità.

me l'ha appena scritta, parlando di foto "hard", una ragazza che mi ha bj-chiuso l'altra sera alla nostra prima vera uscita (f-close non possibile per questioni "tecniche").

è un test? come rispondereste?

un "oh si sei proprio una bambina cattiva e indisciplinata!! mi toccherà sculacciarti per riportarti sulla retta via.........." può andare?

è un bel test. Mi spiazzerebbe. Lo ammetto.

Siccome ho tutto il tempo di pensarci dietro la tastiera....

forse "con i pompini che fai chi non penserebbe male di te ?" (neg)

oppure "io penso male di tutte quelle che fanno parte del mio cerchio magico, se non fosse così non sarebbero degne di farne parte" (reframe con apprezzamento... ma preparati al successivo conseguente st)

"Che vuol dire male ?" (reframe neutro, equivale a ridere e non rispondere)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

uhm di queste tre mi piace la prima e l'ultima.

preciso che l'uscita è stata fatta parlando di una sua foto di nudo che mi ha inviato per stuzzicare.

a suo dire una delle più caste (e in effetti è così), che di più non era il caso, concludendo con la frase oggetto del topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

con i pompini che fai chi non penserebbe male di te (ironico) + e poi che vuol dire "male"? se con male intendi quello che gli altri pensano sia giusto o sbagliato fare e che non si può stare bene con una persona la prima volta che si esce allora no, non penso male.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

con i pompini che fai chi non penserebbe male di te (ironico) + e poi che vuol dire "male"? se con male intendi quello che gli altri pensano sia giusto o sbagliato fare e che non si può stare bene con una persona la prima volta che si esce allora no, non penso male.

"che vuol dire male ?" non è una risposta. Non significa nulla. Sembra che stai rispondendo ma in realtà non è così

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

"che vuol dire male ?" non è una risposta. Non significa nulla. Sembra che stai rispondendo ma in realtà non è così

In realtà la mia risposta è tutta la pappardella che ho scritto, forse non si era capito. L'idea era di dare un nuovo significato alla parola 'male' perchè se lei ti chiede 'pensi già male di me' dentro di lei c'è il dubbio che quello che ha fatto non è giusto. Quindi la mia risposta voleva essere una roba del tipo 'chi è che decide cosa è giusto o cosa è sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Non è uno ST: lei è interessata a te e vuole godersi un pò le sue emozioni.

Lei: "Già pensi male di me!"

Tu: "Si, non volevo dirtelo ma me l'hai proprio tirato fuori..."

Tu: "...sei troppo una brava ragazza, ma forse siamo in tempo per rimediare..."

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non è uno ST: lei è interessata a te e vuole godersi un pò le sue emozioni.

Vale quasi sempre (diciamo nel 90% dei casi) l'equazione ST=IOI

E cmq certo che era interessata. Gli aveva già fatto un pompino...

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Vale quasi sempre (diciamo nel 90% dei casi) l'equazione ST=IOI

[...]

Phoebe-Buffet-This-is-Brand-New-Informat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...