Vai al contenuto

"Fammi credere di essere l'unica" Apice positivo e poi crollo improvviso. Cosa risponderle?


Mroz23

Messaggi raccomandati

Mroz23

Non avevo capito che la signorina aveva in mano un full di re. Hai fatto bene a rimetterla al suo posto. Freeza e passa next. Se torna fatti un giro sulla giostra.

Chiaramente freeze. E chiaramente il full di re soccombe sotto al poker di donne. Ma cinque minuti fa si è già fatta risentire, anche se in tono vagamente polemico...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Chiaramente freeze. E chiaramente il full di re soccombe sotto al poker di donne. Ma cinque minuti fa si è già fatta risentire, anche se in tono vagamente polemico...

Ottimo....

tranquillizzala

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Ottimo....

tranquillizzala

Ma io non tranquillizzo proprio nessuno! Se ne esce accusandomi di fare schifo e di essere uno che gioca con le persone. Così dal nulla. Temo che, avendo trovato il mio instagram, abbia pesantemente equivocato su alcuni commenti di altre ragazze a delle mie foto. Ma è l'unica spiegazione plausibile che mi do.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma io non tranquillizzo proprio nessuno! Se ne esce accusandomi di fare schifo e di essere uno che gioca con le persone. Così dal nulla. Temo che, avendo trovato il mio instagram, abbia pesantemente equivocato su alcuni commenti di altre ragazze a delle mie foto. Ma è l'unica spiegazione plausibile che mi do.

Questa ti ha ricontattato. Ti vuole trombare.

La merda che ti sta scagliando addosso è nel suo cervello. Togligliela e te la fai. Se poi non te ne frega un cazzo lascia perdere. Ci mancherebbe.

Per toglierle la merda dalla testa NON usare argomenti razionali.

Dille che ti dispiace che ci sia stato un fraintendimento e che vuoi vederla così da chiarire cosa avresti voluto dire e non hai detto bene. Vedila e raccontale una puttanata qualunque tanto non ascolterà niente di quello che dirai. Nel frattempo sorridile, non farla sentire giudicata. Kino, bacio, scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Rivelazioni fenomenali. Si è incazzata perchè quando mi ha bidonato le ho risposto "ok, come preferisci. buona giornata" senza nemmeno chiederle il motivo.

Non mi stupisco di nulla, per carità, ma da una che diceva di uscire con tre o quattro uomini contemporaneamente non è che mi aspetto frasi tipo "guarda che io le mie attenzioni, le mie dolcezze, le mie coccole e tutto quello che vuoi le do solo a chi capisco che vuole ricambiare perché sente anche lui la stessa cosa." La principessina sul pisello vada a farla con qualcun altro e la smetta di accusarmi di considerarla un tappabuchi e di "essere in attesa di un'altra persona".

NNNNNNNEEEEXXXTTTTT! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Rivelazioni fenomenali. Si è incazzata perchè quando mi ha bidonato le ho risposto "ok, come preferisci. buona giornata" senza nemmeno chiederle il motivo.

LOL E' incazzata perchè tutti pendono dalle sue labbra e tu invece l'hai completamente ignorata. Se la sfotti un po secondo me la chiudi facile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

LOL E' incazzata perchè tutti pendono dalle sue labbra e tu invece l'hai completamente ignorata. Se la sfotti un po secondo me la chiudi facile :)

Bingo. Un pomeriggio intero di sbroccata sua disarmato con "bimba, tu mi scrivi perchè ti interesso tremendamente. anche se nella tua testolina sei incazzata perchè non ti ho fatto sentire la principessina che volevi. dovrei sculacciarti per quello che mi hai detto, ma poi finisce che ti piace. e dovresti rimangiarti tutte le brutte cose che mi hai scritto"

Risposta di lei "Ti odio. Con foto della bottiglia di coca DAI UN BACIO A... e il mio nome"

E io ribatto: no, tu non mi odi. il tuo cuoricino batte per me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

vabbè hai vinto facile, aggiornaci quando la chiudi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Bingo. Un pomeriggio intero di sbroccata sua disarmato con "bimba, tu mi scrivi perchè ti interesso tremendamente. anche se nella tua testolina sei incazzata perchè non ti ho fatto sentire la principessina che volevi. dovrei sculacciarti per quello che mi hai detto, ma poi finisce che ti piace. e dovresti rimangiarti tutte le brutte cose che mi hai scritto"

Risposta di lei "Ti odio. Con foto della bottiglia di coca DAI UN BACIO A... e il mio nome"

E io ribatto: no, tu non mi odi. il tuo cuoricino batte per me.

E meno male che volevi nextare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

vabbè hai vinto facile, aggiornaci quando la chiudi :D

Pronti.

(temo che i miei futuri vicini di casa mi destino già, ancor prima di aver traslocato definitivamente nello scannatoio. Spero capiscano, era sabato sera, dopotutto.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...