Vai al contenuto

Quando è finita, è finita!


Messaggi raccomandati

XPredatorX

Quando una vi dice che non vi ama più, che non sa più cosa vuole e cose simili.. mandatela a ca*are diretto!

Non vi inzerbinate, non pendete dalle sue labbra, non vi "eccitate" se si fa risentire.

Vi dico tutto ciò perchè sono errori che ho commesso io.

Si in genere la cosa migliore è nextare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Anche io sto piano piano uscendo dalla one-itis, ed è vero che all'inizio più le stai dietro, ti inverminisci ecc più peggiori le cose... E peggio stai... perché in quel momento non hai assolutamente il controllo di te, delle tue emozioni e vivi alla giornata, in base a come si sente lei.. Se ha voglia di farsi sentire sei felice, altrimenti ti senti una merda ecc...

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è il necessariamente "nextare".

Cioè, ne è pieno il mondo di coppie che lasciano e poi tornano insieme più forti di prima.

La cosa difficile, molto difficile, è quella di disinnamorarsi. Non si può sperare di tornare insieme alla propria ex mentre si è in one-itis. perché anche se dovesse succedere, 9/10 le cose poi vanno a puttane di nuovo.. Perché non è cambiato niente. Lei torna, forse perché sola, perché spaesata, perché sicuramente sente la mancanza. In fin dei conti, per quanto ci sembrino dei mostri quando ci lasciano, sono convinto che come ci pensiamo noi, ci pensano anche loro. Anche se trovano il nuovo coglioclone, anche loro ci pensano.

Da quello che sto capendo adesso è che se uno vuole veramente tornare con la propria ex deve riuscire a disinnamorarsi. Allora la si, puoi giocare ad armi pari. Una ex è sempre una ex. Quindi ovviamente sappiamo che tasti andare a toccare, l'alchimia c'è, quindi se torniamo ad essere lucidi, non zerbini, ma esseri pensanti con la nostra testa allora ci si può riprendere la rivincita.

Poi è anche vero che, una volta disinnamorati uno può anche pensare "ma chi me lo fa fare di tornare con lei". Quelle sono scelte. C'è chi pensa che magari nonostante tutto quella fosse la donna giusta, chi poi nexta e così via.

Anche i vari manuali di"come riconquistare una ex", alla fine dei giochi fanno di tutto per farti disinnamorare inconsciamente. Poi se tu lo vuoi ancora allora ti fornisce delle tattiche per riallacciare i rapporti, e far pressione su suo inconscio, altrimenti avanti un'altra. MA la cosa più importante è uscire dalla one-itis. Una volta che siamo usciti da quella situazione, manipolare una ex può diventare un gioco da ragazzi. Altrimenti si va avanti e fine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Walk_The_Line

a me fa incazzare come una besta quando diamo dello sfigato al tipo che prende il nostro posto con la nostra ex o  one-itis .... perche'??? chi ve lo dice che e' uno sfigato?????  in fin dei conti lui tromba quella che vorremmo trombare noi , e per cui siam qui a scrivere aiuto di qua, aiuto di la.....almeno stiamo zitti e ammettiamo che c'e' gente che ci sa fare piu di noi...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, Walk_The_Line said:

a me fa incazzare come una besta quando diamo dello sfigato al tipo che prende il nostro posto con la nostra ex o  one-itis .... perche'??? chi ve lo dice che e' uno sfigato?????  in fin dei conti lui tromba quella che vorremmo trombare noi , e per cui siam qui a scrivere aiuto di qua, aiuto di la.....almeno stiamo zitti e ammettiamo che c'e' gente che ci sa fare piu di noi...

 

Sono i nuovi Trend Autunno Inverno IS..

1) Se non te la da è psycho e/o borderline.

2) Gli altri che ci provano sono dei Beta.

3) Se il Beta che ci prova ci riesce o ti porta via la fidanzata diventa Coglioclone.

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...