Vai al contenuto

Qual'è il miglior metodo per farsi pagare quando si è centinaia di km distanti ?


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Se può essere d'aiuto il pagamento mi deve pervenire dall'estero. Essendo due soci di cui uno in Italia , tramite lui mi farebbero un bonifico. Io pensavo a Paypal invece. Voi cosa mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Perché proprio PayPal? Con il bonifico tu che ricevi non paghi commissioni, mentre con PayPal si..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
NootrOxygen

Se può essere d'aiuto il pagamento mi deve pervenire dall'estero. Essendo due soci di cui uno in Italia , tramite lui mi farebbero un bonifico. Io pensavo a Paypal invece. Voi cosa mi consigliate ?

Oltre alle commissioni di paypal devi anche considerare che, con paypal loro potrebbero aprire una contestazione mentre con il bonifico una volta che ti accreditano i soldi difficilmente li possono riprendere (paypal ha solo il vantaggio di essere più veloce)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Pure io ho avuto a che fare con bonifici,paypal,poste pay.

Adesso non so se la cosa funziona anche per l'estero...ma il postepay non e' piu' veloce e semplice

( e correggetemi se sbaglio).

Una persona va in tabaccheria,fa il versamento sul conto di postepay di terzi (in contanti)

e via andare.

La commissione dovrebbe valere uguale (adesso non so bene come sta con la banca).

In piu' ,chi paga,non ha problemi di orari o di code agli sportelli.

Poi,ovviamente,dira' meglio la sua chi ne sa di piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...