Vai al contenuto

Ascoltare consigli femminili?


decatron

Messaggi raccomandati

XPredatorX

No. I consigli femminili portano spesso a cazzate di vario genere. Come dici tu stesso ti senti più a tuo agio adesso è quindi io ti dico: continua fiducioso per la via intrapresa.

Conta solo ciò che ritieni importante per te e basta. Il resto fottersene allegramente.

In più hai già avuto un piccolo riscontro positivo dalla'altra amica "neutra" no? Perciò....

L'unico consiglio che accetto da una donna é quando insiste a voler pagare tutto lei per la serata... perché sta bene e vuole ricambiare... ed è presa... e se ti muovi bene può succedere più spesso di quanto credi... noi siamo il premio ed è così che dev'essere ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

appena sei arrivato Cristina mi ha detto "cavolo ma è cambiato tanto!"".

Considerando che questa ragazza non mi vedeva da 4 mesi suppongo fosse in senso positivo.

Poi lei mi fa "in effetti è vero sei cambiato!" , poi mi dice che prima quando ci siamo conosciuti ridevo moltissimo e per tutto , adesso rido di meno e che è una cosa "negativa".

Esempio plateale di squalifica da parte sua (vedi Franco ndr.) Quali sono i modi migliori di rispondere a una squalifica? Modi miei personali

1)restituire la squalifica:ora rido di meno perchè hai un'aria davvero triste,su con la vita

2)prendere per il culo:eh si che ci vuoi fare ,ho una paresi facciale che mi impedisce di ridere.. ahahaha xD

La squalifica a cosa serve fondamentalmente :quando percepiamo che una persona ha un valore più alto di noi tentiamo di abbassarglielo,e se quella persona cade nella trappola ecco che noi abbiamo più valore di lei.. se non ci cade e ci risponde a dovere i valori rimangono immutati.. evidentemente il tuo nuovo atteggiamento ha messo in difficoltà l'hb.. ;)

Modificato da maurito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Esempio plateale di squalifica da parte sua (vedi Franco ndr.) Quali sono i modi migliori di rispondere a una squalifica? Modi miei personali

1)restituire la squalifica:ora rido di meno perchè hai un'aria davvero triste,su con la vita

2)prendere per il culo:eh si che ci vuoi fare ,ho una paresi facciale che mi impedisce di ridere.. ahahaha xD

La squalifica a cosa serve fondamentalmente :quando percepiamo che una persona ha un valore più alto di noi tentiamo di abbassarglielo,e se quella persona cade nella trappola ecco che noi abbiamo più valore di lei.. se non ci cade e ci risponde a dovere i valori rimangono immutati.. evidentemente il tuo nuovo atteggiamento ha messo in difficoltà l'hb.. ;)

mmmhh sai che non l'avevo vista cosi? Credo tu abbia proprio ragione, ancora non ho letto Franco vedrò di rimediare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...