Vai al contenuto

Io sono meglio di te


lennon

Messaggi raccomandati

Per quanto interessante non mi sembra un modo per creare una relazione sana, solo un giochino di potere che alla resa dei conti si trasforma in fumo.

Questa cosa dei punti deboli l'avevo individuata anch'io, infatti ne parlo in uno dei miei ultimi video su canale youtube (tipo quello in cui ero mezzo strafatto post serata natalizia XD)

Tornando al titolo del topic, finché continui a fare il giochino io o lui sono meglio di me non uscirai mai dall'ego. Ci sarà sempre qualcuno migliore o peggiore di te in qualcosa, ovvero finché ragioni in quel modo avrai SEMPRE un punto debole. Non sarai mai "completamente corazzato". Avrai quindi relazioni\rapporti con le altre persone, indipendentemente dal sesso e tipo di "contratto" tra voi, egoiche, e quindi illusorie, non sane, pronte a crollare al primo segno di cedimento. Un gioco di potere.

Quando vai oltre i concetti di "migliore" e "peggiore" invece....


P.s. : Per la scopata e via, con gente non necessariamente eccezionale ma esteticamente ok e vaginomunita, invece può andare bene :D

Cose più serie più lunghe peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
sebino
Il 29/12/2015 alle 22:28 , lennon ha scritto:

Nell'esempio specifico, avevo individuato (ammetto, anche grazie a una botta di culo), tutti i punti deboli che la ragazza in questione sfruttava e sono riuscito a risolverli. Vederla fare 4-5 shit-test di una violenza inaudita di fila, arrivando a farne persino di totalmente scorrelati dal contesto per vedere se avevano un qualche effetto... è stato fantastico. E' rimasta quasi incredula davanti alla mia totale mancanza di reazione. Non finta, ma reale, perché ormai quel tipo di comportamento su di me non aveva alcun effetto.

Tra la rimozione e il momento in cui quel problema non fa più effetto e si è completamente "liberi".. può passare anche un mese o un mese e mezzo. Si ha proprio uno switch mentale.

 

 

Ciao @lennon, ho scoperto questo thread solo ora. Volevo chiederti, come hai fatto ad individuare tutti i punti deboli che la ragazza sfruttava? Come si fa a leggere tutti gli shit test ed a reagire nella maniera corretta?

Cosa intendi per switch mentale?

Saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...