Vai al contenuto

Quando la vita di pugnala alle spalle...Perdere il lavoro.


Fusix

Messaggi raccomandati

^X^

PS: visto che sul forum vale il principio di responsabilità, lo scrivente non è un morto di fame invidioso.

Lo scrivente si piazza nella media alta europea per istruzione, posizione lavorativa, reddito e patrimonio.

Lo scrivente non ha nessun problema a pagare tasse che vadano in vere politiche sociali (perché un giorno potrebbe averne bisogno pure lui).

Lo scrivente ha invece enormi problemi a sapere che molto del suo impegno e le sue tasse vadano in profitti aziendali. Quello si.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold

Carissimo, quindi ogni volta che c'è un arresto di dieci mafiosi devo dedurre che tutto il sud Italia è composto si mafiosi?

Le estrapolazioni ad cazzum non servono a niente, e formarsi le opinioni a pancia non aiutano lo sviluppo mentale.

Cercate sempre di ragionare SUI NUMERI, possibilmente non quelli "interpretati".

Quello che dici è sempre valido, lo sarebbe anche se spuntasse fuori un caso del genere alla settimana. E' chiaro che non troveremo mai una pubblicazione scientifica seria dove viene descritta accuratamente la percentuale di lavoratori dipendenti (del settore pubblico o privato) che si fa timbrare il cartellino. Però mi sembra chiaro che una situazione del genere in un contesto privato per ovvi motivi difficilmente potrebbe crearsi o comunque protrarsi nel tempo, non ci sono le condizioni, nel pubblico a quanto pare si...

Modificato da Leopold
Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Quello che dici è sempre valido, lo sarebbe anche se spuntasse fuori un caso del genere alla settimana. E' chiaro che non troveremo mai una pubblicazione scientifica seria dove viene descritta accuratamente la percentuale di lavoratori dipendenti (del settore pubblico o privato) che si fa timbrare il cartellino. Però mi sembra chiaro che una situazione del genere in un contesto privato per ovvi motivi difficilmente potrebbe crearsi o comunque protrarsi nel tempo, non ci sono le condizioni, nel pubblico a quanto pare si...

Ma infatti basterebbe ragionarci un attimo sopra, anche senza stare a scomodare chissà quali studi...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma infatti basterebbe ragionarci un attimo sopra, anche senza stare a scomodare chissà quali studi...

Il trionfo del metodo scientifico!

Chissenefrega degli studi, è tutto evidente!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ortiz91

Il trionfo del metodo scientifico!

Chissenefrega degli studi, è tutto evidente!

Facevo per te... non mi sembra tu abbia molta confidenza con gli studi scientifici, magari capivi meglio ragionando, ma mi sbagliavo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...