Vai al contenuto

Mi aiutate a inquadrare questa tipa....? Perditempo professionista o cosa?


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

qualche mese fa, tipo 6/7 mesi mi sono iscritto ad un sito per incontri.

Mi sono iscritto con questo mindset:

provo a vedere se riesco a divertirmi dicendo cazzate a random alle tipe, qualche chiacchiera nei tempi morti e poco altro....non mi aspettavo di trovare niente di interessante, anche perché ho voluto mettere come località di provenienza la mia città natale, in cui torno 1 volta al mese perché abito all'estero.....per cui potete intuire che incontrare decine di tipe non era nei miei piani.

Tra le tante, chiacchiero più spesso con una (che abita anche lei all'estero e torna nella nostra città natale una volta al mese), i discorsi sono seri, alternati a chiacchiere per rilassarci e ridere, e anche alcuni rari discorsi abbastanza profondi....però sia io che lei andavamo online veramente raramente, per cui ci sentivamo 1-2 volte a settimana quando l'altra persona aveva tempo per andare online, leggere e rispondere.

Dopo un paio di mesi lei mi scrive

"non pensi sia arrivato il momento di chiedermi il numero? visto che su questo sito andiamo online entrambi pochissimo"

Ci scambiamo i numeri e dopo qualche settimana tra l'altro io cancello il profilo sul sito di incontri, non andavo mai online e quel sito era solo spam e rotture di scatole.

Per cellulare continuiamo a conoscerci, ma comunque in maniera molto soft....se sul sito ci sentivamo 1-2 volte a settimana, per cellulare ci saremmo sentiti 3-4 volte la settimana....

Questo va avanti per qualche mese....

Tra discorsi del più e del meno, alternati a discorsi un pochino più profondi, ma mai nulla che lasciasse intendere interesse da parte mia o progetti miei su di lei.....ancora non la conoscevo, mi incuriosiva di sicuro, però per iniziare mi sarebbero bastati 5 minuti di chiacchiere incontrandosi da qualche parte quando entrambi ritornavamo....

Insomma, non ho mai avuto voglia di chiederle di dedicarmi una serata intera e nemmeno io avrei voglia di programmare un'uscita con una che non conosco e che potrei pure annoiarmi.

Io spesso alludevo, senza fare capire che lo facevo apposta, a quando tornavo a casa, in modo da avere un qualche riscontro se il weekend in questione combaciasse con il suo weekend.

Questo perché spesso giriamo negli stessi locali, e sarebbe stato bello presentarci.

I problemi però sono questi:

lei mi cerca spesso (8 volte su 10 mi scrive lei), mi chiede di mandarle foto mie, si interessa a ciò che penso/faccio nella vita....però sembra che non gliene freghi niente di uscire dal virtuale

non mi dice mai quando torna dall'estero....mi è capitato per diverse settimane, che nel weekend chiacchierando del più e del meno scoprissi che era tornata e che eravamo andati più o meno negli stessi posti perché eravamo entrambi a casa.....per la serie "cazzo ma fammelo sapere e magari aggregavamo il mio gruppo di amici con il tuo per una bevuta e ci conoscevamo anche io e te"....

vedendo che non era possibile improvvisare un'uscita, ho provato a programmarla di più....ma il risultato è stato lo stesso.....non inventa scuse, per il semplice fatto che fa apposta a far passare il tempo in modo che ormai la serata sia finita, e mi scrive lei il giorno dopo come se niente fosse

ho capito che è molto insicura del suo aspetto fisico....pur essendo molto molto molto carina e attizzante (faccia da angioletto con espressione da maiala latente), lei è quel genere di ragazza curvy che però si sente un'obesa prossima alla morte....

In conclusione

questa ragazza mi piace fisicamente e volevo conoscerla almeno per vedere se dal vivo era ugualmente attizzante, simpatica o magari era invece il contrario e avrei smesso di perdere tempo a messaggiare.....inoltre i contatti solo virtuali dopo un po' mi annoiano e mi stufano.

Qual è il problema di questa ragazza? Perditempo cronica?

Ho anche ipotizzato che mi veda come troppo bello o troppo in forma per lei, e che potrei rimanere deluso da un suo filo di pancetta.

Ho anche ipotizzato che il fatto di essermi aperto un pochino mi abbia fatto vedere ai suoi occhi come un seduttore pericoloso, o un fedifrago o chissà cosa....anche se non le ho mai raccontato nulla che potesse ritorcersi contro il mio game.

Modificato da gattomiao
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

dille che hai deciso di andarla a trovare dove vive fuori dalla vostra citta..vedi che succede! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dopo un paio di mesi lei mi scrive

"non pensi sia arrivato il momento di chiedermi il numero? visto che su questo sito andiamo online entrambi pochissimo"

Ehm... in effetti TU quando avevi in progetto di chiederlo?

A maggior ragione che si collega poco andava chiesto alla seconda, massimo terza chat.

Per cellulare continuiamo a conoscerci, ma comunque in maniera molto soft....se sul sito ci sentivamo 1-2 volte a settimana, per cellulare ci saremmo sentiti 3-4 volte la settimana....

Questo va avanti per qualche mese....

Tra discorsi del più e del meno, alternati a discorsi un pochino più profondi, ma mai nulla che lasciasse intendere interesse da parte mia o progetti miei su di lei.....ancora non la conoscevo, mi incuriosiva di sicuro, però per iniziare mi sarebbero bastati 5 minuti di chiacchiere incontrandosi da qualche parte quando entrambi ritornavamo....

[...]

lei mi cerca spesso (8 volte su 10 mi scrive lei), mi chiede di mandarle foto mie, si interessa a ciò che penso/faccio nella vita....però sembra che non gliene freghi niente di uscire dal virtuale

Se la vuoi contattare più spesso contattala un po' più spesso TU per primo.

non mi dice mai quando torna dall'estero...

vedendo che non era possibile improvvisare un'uscita, ho provato a programmarla di più....ma il risultato è stato lo stesso.....non inventa scuse, per il semplice fatto che fa apposta a far passare il tempo in modo che ormai la serata sia finita, e mi scrive lei il giorno dopo come se niente fosse

Chiederglielo apertamente è troppo?

"Fammi sapere la prossima volta che torni"

"Fammi sapere cosa fai stasera, se posso ti raggiungo".

Perditempo cronica?

Insomma... a me non sembra che sia solo lei a perdere tempo.

Fatti dire la prossima volta che scende e vai da lei che di tempo ne hai perso fin troppo (TU, non lei).

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

dille che hai deciso di andarla a trovare dove vive fuori dalla vostra citta..vedi che succede! :spiteful:

Lei è in Svizzera, mentre io in territorio Spagnolo e non mi posso muovere.....

A meno che non glielo dica così come scherzo, e in questo caso non vedo che utilità abbia, capirebbe che non è vero.

Ehm... in effetti TU quando avevi in progetto di chiederlo?

A maggior ragione che si collega poco andava chiesto alla seconda, massimo terza chat.

Non avevo niente in progetto, la voglia di conoscerla mi è venuta dopo....quando chattavamo così ogni tanto non mi importava niente di avere il suo numero

Se la vuoi contattare più spesso contattala un po' più spesso TU per primo.

Lei odia stare attaccata al cellulare a messaggiare, e stessa cosa io....per quello negli ultimi mesi premevo per un incontro...

Considera poi che a causa di impegni, o io o lei, finiamo per dimenticarci di rispondere ad un certo punto della conversazione, oppure a doverci salutare e sentirsi più tardi o il giorno dopo....

Siamo all'estero a lavorare e purtroppo il tempo è poco per tutto/i.

Chiederglielo apertamente è troppo?

"Fammi sapere la prossima volta che torni"

"Fammi sapere cosa fai stasera, se posso ti raggiungo".

Già provato....ma andava a finire come spiegato sopra, cioè che poi quando tornava non mi faceva sapere niente....così come non mi faceva sapere niente su dov'era

Insomma... a me non sembra che sia solo lei a perdere tempo.

Fatti dire la prossima volta che scende e vai da lei che di tempo ne hai perso fin troppo (TU, non lei).

E' così inconcepibile il fatto di volere incontrare una persona alla prima occasione, per evitare perdite di tempo inutili in chat, e vedere che carattere c'è dall'altra parte?

Se ci fossimo sentiti 20 volte al giorno e avessi pianificato sempre di più come vederci, secondo me sarebbe andata come è andata fino adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non avevo niente in progetto, la voglia di conoscerla mi è venuta dopo....quando chattavamo così ogni tanto non mi importava niente di avere il suo numero

Lei odia stare attaccata al cellulare a messaggiare, e stessa cosa io....per quello negli ultimi mesi premevo per un incontro...

Considera poi che a causa di impegni, o io o lei, finiamo per dimenticarci di rispondere ad un certo punto della conversazione, oppure a doverci salutare e sentirsi più tardi o il giorno dopo....

Siamo all'estero a lavorare e purtroppo il tempo è poco per tutto/i.

Già provato....ma andava a finire come spiegato sopra, cioè che poi quando tornava non mi faceva sapere niente....così come non mi faceva sapere niente su dov'era

C'è Skype, per parlarsi e vedersi, potrebbe essere una buona via di mezzo :)

A parte che, almeno IMHO la cosa è impostata male in partenza.

Ci si contatta, si nota un minimo di sintonia e ci si scambia il numero (o Skype)... dovrebbe essere una cosa automatica.

Ma non dopo mesi... ovvio che lei, vedendo che tu perdevi tempo e giravi in tondo ti ha detto apertamente di darti una svegliata.

Quando poi una tipa svia od evita l'incontro molto spesso dipende dall'incontro com'è stato proposto.

Per dire, non sono pochi quelli che vengon qui a lamentarsi di cose tipo:

"L'ho invitata a uscire scrivendole in chat che magari qualche volta potevamo vederci per un caffè e non si è fatta più sentire... come mai?"

Proposta di vedervi vaga -> Risposta vaga

Tu ti mostri insicuro e perdi tempo -> Lei perde tempo... non capendo cosa vuoi da lei.

Tutto ciò dando per scontato che, quando lei rientra, siate comunque ad una distanza ragionevole (sotto i 50km) per potervi vedere senza troppi sbattimenti.

Altrimenti sarebbe proprio il caso di archiviare e cercartene una più a portata di mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...