Vai al contenuto

“Ti vedo solo come un amico” e mi ricontatta


Andrea333

Messaggi raccomandati

Andrea333

Ciao a tutti, avevo già scritto un po’ di tempo fa un post su una ragazza, ma visto che l'argomento è molto cambiato scrivo questo post.

In breve c’è una ragazza che mi piace che conosco da parecchi anni e ha 4 anni meno di me con cui finora ho avuto rapporti di amicizia ma che comunque finora ho visto molto raramente e sempre con altri amici.

Io penso che anche lei sia attratta da me, o perlomeno lo sia stato in passato, ma comunque non ci ho combinato nulla.

Due settimane fa per la prima volta ci sono uscito insieme ma è stata un’uscita da amici e non è successo nulla di particolare.

Martedì della scorsa settimana invece ci sono uscito a prendere un caffè e in breve le ho detto che mi piaceva.

Probabilmente ho sbagliato, ma per ragioni che risparmio ho deciso così, ma ormai è fatta.

Lei mi ha risposto che mi ha sempre visto come un amico e non pensa che le cose possano cambiare, nemmeno in futuro e che in ogni caso è molto improbabile, e che è mancata la spinta perchè ciò accada.

Lei si è definita razionale, che ha raggiunto un suo equilibrio e che è molto selettiva.

Alcune cose che però mi hanno insospettito è che mi ha detto che se le ho dato l’impressione che fosse interessata a me mi chiede scusa e che se voglio posso insultarla per ciò (lo ha detto diverse volte), come se si sentisse in colpa. Poi per il tempo in cui ci siamo parlati ha avuto gli occhi molto lucidi e ha aperto il finestrino dicendo che aveva molto caldo (ma in realtà era freddo e lei era ben vestita).

Ci siamo salutati con l’idea che comunque ci si può rivedere come amici (probabilmente le classiche frasi di circostanza, ok).

Fin qua potrebbe anche essere che mi sia fatto inutili illusioni e che abbia frainteso quello che io reputavo interesse (anche se non credo), comunque è da martedì che non la sento più e tutto sommato pur standoci male, sto cercando di uscirne decidendo di guardarmi in giro e in ogni caso di non sentirla almeno per un pò.

Ieri però mi scrive su fb che stava ascoltando musica aiuto nostalgia (e già qua non sapevo che pensare).

Oggi mi scrive sempre su fb che le giornate di autunno le apprezza, il bel sole mi mancherà ma per ora…

Ecco, storia finita, vorrei sentire ora il vostro parere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattala per un'uscita, falla ridere e poi provaci senza vergogna.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Lei si è definita razionale, che ha raggiunto un suo equilibrio e che è molto selettiva.

ahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhaha

:smily961::smily961::smily961::smily961::smily961:

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

ahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahhaha

:smily961::smily961::smily961::smily961::smily961:

Mi associo Brian!

uahuahuahuahuahuahuhauahuahauhauahuahauahauahuahauhauahauhauahuahuahauahauhaauhaauahuahauahauahauahauahuahahauahauauaahuaahauahauahhauuuhuhuuuu :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Martedì della scorsa settimana invece ci sono uscito a prendere un caffè e in breve le ho detto che mi piaceva.

[...]

Lei mi ha risposto che mi ha sempre visto come un amico e non pensa che le cose possano cambiare, nemmeno in futuro e che in ogni caso è molto improbabile, e che è mancata la spinta perchè ciò accada.

Lei si è definita razionale, che ha raggiunto un suo equilibrio e che è molto selettiva.

Mai verbalizzare l'interesse.... piuttosto il contatto fisico tra voi com'è? E' da quello che dovresti farle iniziare a capire che ti piace :)

Ti ha sparato poi due shit-test uno dietro l'altro... ragazza razionale e che ha raggiunto l'equilibrio... si... come no... fino alle prossime mestruazioni :p

Invitala a vedervi, toni leggeri e giocosi... contatto fisico a tutta forza e vedi come cambierà idea alla svelta :D

Per adesso non sembra il caso, ma se il gioco dovessi farsi pesante prendi spunto da qui:

http://www.italianseduction.club/test/topic/17061-%E2%80%9Cdivest%E2%80%9D-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea333

Mi rendo conto che raggiunti certi livelli ci si mette a ridere, però vorrei anche capire com’è la situazione dato che i miei pensieri ora sono abbastanza incasinati.

Il contatto fisico è stato praticamente nullo, ma ormai non posso certo farle capire che mi piace dal contatto fisico dato che glielo ho detto in faccia.

Dubito che siano stati due shit test, era troppo presa emotivamente per farli (occhi lucidi, ci mancava poco che piangeva).

L’idea che mi ero fatto in base alla sua risposta era che non ci fossero margini per uscire dalla situazione di amicizia, sbaglio?

Altra cosa, voi come interpretate quello che mi ha scritto in chat (penultima e terzultima riga del primo post)? Io lo avevo interpretato come un per ora non sono interessata/non voglio, forse in futuro (anche se non escludo che sia fuori come un balcone e ciò che ha scritto non abbia alcun senso , visto i livelli raggiunti…)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Bah, per me se non ci hai combinato nulla da quando la conosci è molto difficile che ci farai qualcosa, e tra l'altro ti sei dichiarato...però mai dire mai! Ormai il rapporto si è cementato...siete amici e lei ti vede come un amico. Tienitela a caro per farti conoscere altre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il contatto fisico è stato praticamente nullo,

Ehm... come speravi allora che capisse di piacerti?

L'hai trattata da amica -> ti è stata amica.

Dubito che siano stati due shit test, era troppo presa emotivamente per farli (occhi lucidi, ci mancava poco che piangeva).

Le ragazze testano istintivamente, non è che pensano qualcosa tipo "ora lo testo", lo fanno e basta.

L’idea che mi ero fatto in base alla sua risposta era che non ci fossero margini per uscire dalla situazione di amicizia, sbaglio?

Se non vuoi che resti solo amica, devi fregartene delle chiacchiere che a detto e puntare ai fatti ed a quello che ti fa capire col comportamento... per come la vedo io, se ti ha ricontattato dopo, vuol dire che un pochino le interessi.

Altrimenti, proprio perché amica-amica, si sarebbe lei per prima levata di torno per non illuderti.

Se te la giochi, puoi ribaltare la situazione, anche in tempi relativamente brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea333
Inviato (modificato)

Il problema è che dal comportamento non mi ha fatto capire un granchè, e anche ignorando le sue parole non mi sono arrivati segnali particolari e visto che mi piace potrei aver visto quello che ho voluto vedere.

Comunque a livello pratico come mi conviene agire? Io ad esempio pensavo di lasciare passare un pò di tempo per poi chiederle di uscire insieme per qualcosa di leggero tipo un caffè, solo che non vorrei appunto restare in zona amicizia o peggio confermarla.

Modificato da Andrea333
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Ma non vedi che non aspetta altro che tu le salti addosso? Ti sei dichiarato, e OVVIAMENTE ha risposto con la solita frase da friendzone, infatti subito dopo ha detto che potete uscire "da amici" (sì, amici... :DD)rinnegando la frase precedente. La prossima mossa da fare è uscirci e fchiuderla, e dovete capire che non bisogna mai dichiararsi, a meno che in particolari situazioni o se è successo qualcosa di importante a livello emozionale tra le due parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...