Vai al contenuto

“Ti vedo solo come un amico” e mi ricontatta


Andrea333

Messaggi raccomandati

Jumpy

Il problema è che dal comportamento non mi ha fatto capire un granchè, e anche ignorando le sue parole non mi sono arrivati segnali particolari e visto che mi piace potrei aver visto quello che ho voluto vedere.

Comunque a livello pratico come mi conviene agire? Io ad esempio pensavo di lasciare passare un pò di tempo per poi chiederle di uscire insieme per qualcosa di leggero tipo un caffè, solo che non vorrei appunto restare in zona amicizia o peggio confermarla.

Ti sei esposto, hai verbalizzato l'interesse, al di là del "siamo solo amici" non è scappata, anzi, si è fatta sentire lei.

Cosa ti servono i sottotitoli?

Sta aspettando una tua mossa :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ti sei esposto, hai verbalizzato l'interesse, al di là del "siamo solo amici" non è scappata, anzi, si è fatta sentire lei.

Cosa ti servono i sottotitoli?

Sta aspettando una tua mossa :D

Non sempre é così.

Dipende dal contesto.

Può anche essere preso alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea333

Va bene ma che mossa faccio, la invito di nuovo a uscire a breve? E se si come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Sì invitala ad uscire, personalmente farei quello che guida l'uscita. Contatto fisico, battute, come se nulla fosse successo.

Vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea333

Ok, allora vedo di organizzare di nuovo un'uscita con lei e vedo come si comporta, anche perché io ormai mi sono già esposto abbastanza ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dr.Scalper

Perché dare tutta sta attenzione ad una che ha manifestato chiaramente la sua posizione?

Se ha detto così non importa il perché, stai perdendo il tuo tempo, e potresti dedicarti ad altre/altro.

Se alla 3 uscita non fai niente con una.. mandala in pasto ai porci. Punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea333

Per due motivi: il primo è che mi piace in modo particolare e il secondo è che non penso sia stata sincera riguardo a quello che mi ha detto.

Ti do comunque ragione sul fatto che mi conviene dedicare il mio tempo e la mia attenzione ad altri progetti e altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...