Vai al contenuto

Può un BACIO portare seduta stante alla FRIENDZONE?


Belgann

Messaggi raccomandati

Belgann

ah si in effetti non ci avevo pensato...

Raga che avevate proprio ragione,vi ringrazio.

Ottone volevo via contattarti in privato per chiederti un parere ma probabilmente ho troppi pochi messaggi per farlo.

Come posso fare per chiederti consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

mmmm...come potrai ben capire non posso lasciare qui recapiti privati...

se non è una cosa urgente credo sia il caso di aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Ok l'hai baciata quella è stata la cosa importante, adesso escici e scopatela, non fare conto a quello che dice, tutte cazzate. Cerca di rimanere lucido e tranquillo, dato che non hai esperienza potresti dichiararti o fare qualche cazzata, quindi non fare cose azzardate e goditi il momento anche con l'altra in tutta tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Boh io non le avrei mai risposto 'perché ho colto i tuoi segnali di interesse'! Non baci una donna perché ti da segnali ma perché ti va di farlo.... Che poi in pratica si colgano i segnali e ovvio ma non van verbalizzate ste cose... Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Capisco ragazzi,ci sono degli errori che la prossima volta cercherò di evitare.Quante variabili da tenere a mente!

Anche la seconda tipa mi sta dando grattacapi.

Dopo due settimane di freeze ed essermi fatto vedere con altre due ragazze alle serate di balli latini piuttosto che avvisare lei,la ricontatto tramite face.

C'è da dire che la seconda volta ci è proprio rimasta di merda vista che era seduta apposta ad aspettare me.

Fa un po' la parte dell'offesa e quando sente che ho perso suo numero non me lo ridà però mi chiede di avvisarla per le serate e non solo,mi dice anche che il 30 è il suo compleanno e che non sa se festeggiarlo o meno.

Arriva la serata sabato ma non ha il passaggio,io purtroppo non ho la macchina e ci vado solo io.Il giorno dopo c'era un'altra serata ,tramite la buonanotte le dico che ci sarò anche lì.

Lei mi invia il buongiorno,visualizzo e non rispondo. Il pomeriggio mi ricontatta sempre su facebook chiedendomi se andassi alla serata nonostante le avessi già detto di si.

CI vado un po' tardi e appena arrivo lei mi chiama e mi fa " me ne sto andando,però puoi ballare con quella,non vedi come è bella?" io le faccio "se se e tu invece con chi hai ballato" e lei "ehh sapessi,ma tanto tu ormai mi tradisci" e va via.

Io ora sto andando di nuovo di freeze,e lo stesso sta facendo lei con me...non so se presentarmi alla prossima serata con un'altra o stare al suo gioco.

Sinceramente mi sembra un po' bambina,se fa uno sgarro e io la punisco,deve fare anche lei la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

be comunque complimenti...

stai giocando innnazittutto...

ma visto che la tizia palesemente ci sta perchè non cerchi di accellerare le cose?

Perchè non fissi un appuntamento la prossima volta che vi vedete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

be comunque complimenti...

stai giocando innnazittutto...

ma visto che la tizia palesemente ci sta perchè non cerchi di accellerare le cose?

Perchè non fissi un appuntamento la prossima volta che vi vedete?

Ciao ottone, in effetti sono stupito anche io di come stia gestendo le cose.

In ogni caso ho provato a fissare l'appuntamento con la seconda tipa.

La prima volta le ho chiesto di uscire in questi giorni e lei ha risposto "certamente,caro Belgann".

Passano un po' di giorni, lascio che lei contatti me, e le conversazioni sono piuttosto brevi, delle volte visualizzo e non rispondo.

Domenica le dico che sono parecchio impegnato e che venerdì ho un buco libero, scommettendo (sempre scherzando) che a lei sarebbe andato bene qualsiasi giorno tanto cazzeggia sempre.

Lei non mi dice che venerdì andava bene anzi, si sofferma sul fatto del cazzeggio e sempre scherzando mi ha detto che il giorno dopo mi avrebbe fatto vedere la foto dei libri che studia

Ho fatto morire di proposito li la discussione.

Ovviamente non mi ha inviato nessuna foto il giorno dopo e adesso sto aspettando che sia LEI a contattarmi per darmi la risposta per uscire venerdì.

Secondo me lo farà il giorno stesso.

Se mi avvisa troppo tardi le dico che ormai per venerdì ho già preso un impegno (infatti devo andare già il cinema con delle mie amiche, insomma ho già da fare)

Tu cosa ne pensi?

Modificato da Belgann
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

penso che stai andando bene...

soprattutto perchè stai gestendo le cose con molta naturalezza e semplicità...

Non ti stai fissando su di lei o le sue risposte(spesso capita che le donne diano buca per motivi apparentemente inspiegabili)...

ma soprattutto gestisci la tua vita senza dipendere da lei...

Non è poco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Sto notando in effetti che le precedenti esperienze e quanto imparato su IS mi stanno aiutando molto.

Sono piuttosto sorpreso.

Secondo te sarebbe una buona idea esternare e far notare i suoi modi di fare in maniera scherzosa e senza darci troppo peso?

Per esempio durante un discorso quando la situazione è quella giusta potrei agganciarmi dicendo "sesé intanto tu sei quella che se la tira" oppure "si si tanto lo so che vorresti i miei mi piace sulle tue foto, infondo a te piace essere allisciata" (allisciare sta per leccare il culo) o ancora "tanto lo so che aspetti sempre il mio messaggino,però sai com'è, spesso ho di meglio da fare".

Tutto per screditarla in senso positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...