Vai al contenuto

Può un BACIO portare seduta stante alla FRIENDZONE?


Belgann

Messaggi raccomandati

Zugzwang

no non credo sia una buona idea...

Non devi qualificarla tu, ma lei...

In generale non mi piace screditarla gratuitamente mettendomi me su un piedistallo...

Puoi neggarla ma innanzitutto la prima mossa la deve fare lei, e poi, almeno personalmente, quando neggo lo faccio sempre in maniera molto sottile...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Va bene dai seguirò il tuo consiglio e attenderò che si faccia sentire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Niente non si è fatta sentire,il suo comportamento è piuttosto strano visto che sia con le parole che con i fatti mostrava palesemente interesse.

Ora volevo sapere due cose:

La prima è che lei già dal 10 ottobre più o meno, mi avvisò che il 30 sarebbe stato il suo compleanno e che avrebbe stappato per strada. Voglio ancora aspettare e vedere se mi contatta, se non lo fa nexto definitivamente. Faccio bene?

La seconda cosa è che non so che fare se la incrocio per strada, se salutarmi freddamente o avvicinarmi a lei e intraprendere una discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

no non nextare...

provaci un pò...falle gli auguri per il suo compleanno , magari ti invita a satappare con lei, e quando la incontri salutala come hai sempre fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

A si? Ma con "provaci un po'" mi stai dicendo che debba farmi sentire e interrompere il freeze in questi giorni o farmi vivo solo per gli auguri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

In realtà mi sono espresso male, è lei che ha freezato me, l'ultimo messaggio che mi ha inviato è stato "domani ti faccio vedere i miei libri haha",senza rispondere di sì o di no al fatto che volesse uscire con me venerdì scorso.

Ho visualizzato quel messaggio sul tardi e non ho risposto più.

Lei da poco più di una settimana non mi ha inviato più nulla.

Ma ho visto che proprio lei tende a fare la preziosa,tu pensa che poco dopo averla conosciuta la invitai a spostarci e passare a ballare dal locale caraibico ad una discoteca e lei mi disse di si ma in realtà lungo il tragitto c'era la macchina del padre,ci entro lei e tutto il suo gruppo ed io rimasi solo come il coglione. Non ho mai capito se l'avesse fatto apposta o per ripicca del fatto che avevo avvisato per ballare le mie amiche prima di lei.

Per questo l'ho punita e mi feci trovare per 2 serate consecutive con la ragazza per cui ho aperto il post. Lei ci rimase di merda.

Ora è questa la situazione ;)

Modificato da Belgann
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

sei tu che l hai freezata non rispondendole più...

e secondo me senza un vero motivo...

Fai finta di nulla e riporta il rapporto alla situazione precedente al freeze immotivato...

Puoi mandarle un immagine divertente o qualcosa del genere...e vedere come reagisce...

Magari fa l' indifferente per punirti...

Ma la cosa migliore sarebbe beccarla di persona e parlarci tranquillamente come avresti fatto un pò di tempo fa...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Dai tu dici davvero che ho dato questa impressione?

Eppure se una persona è interessata alla fine dovrebbe farsi sentire?

Voglio dire perché non rispondi alla mia proposta di uscire e la raggiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Si, hai almeno a me hai dato quest'impressione...

E non lo so il perchè lo sa solo lei ma a te non deve interessare...

Ti ricordo che il topic è partito con te che ti sentivi insicuro, ti è stato fatto presente che eri andato benissimo e ti è stato consigliato di continuare a giocare.

Prenderei tanti pali, e forse questo è il primo(o forse no), ma non è comunque bellissimo cercare di sedurre una donna?

Quindi non ti fissare troppo sulle tecniche, non ti fissare troppo a cercare di decifrare le sue risposte(o non riposte)...

Guarda i suoi comportamenti dal vivo...

E allarga il gioco ad altre partecipanti così eviti di pensare sempre e solo a lei...

Ti ripeto quando la incontrerai comportati normalmente e visto che ci gira attorno ai tuoi inviti, non chiederglielo più...

Ma continua a provarci, se siete in comitiva con naturalezza cerca una scusa, una situazione per isolarla e li le fai capire il tuo interessamento...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...