Vai al contenuto

one-itis di una relazione post-friendzone


Messaggi raccomandati

firewall89

Dire ad una donna dopo quello che è successo tra di voi .. "mi manchi" equivale a diventare no bisognoso di più... uomo Caritas ! Tu stai sulle tue della serie quando voglio io ... Ti scopo ! Non idealizzarla ... E' solo una donna.. Più o meno peggio delle altre .. Con i tutti i difetti e le insicurezze! E tu li devi affondare il "coltello" nelle sue insicurezze! Fatti mettere gli occhi addosso da altre ragazze durante la serata al tavolo ..fai battute , ridi , flirta con altre del tavolo (senza farlo sembrare come una ripicca nei suoi confronti) ! Con lei come ti dicevo prima:fai conto sia la ex compagna un po' cessa! La consideri il dovuto , mentre le altre del tavolo sono tutte fighe! Naturalmente nel tuo modo di porti non sarà così.. Ma fai come se fosse così! Poi se siete da soli la fai ritornare un po' figa ai tuoi occhi! Dandole considerazione giusto per provarci con lei! Stop .. Zero film mentali.. Tu vuoi qualcosa da lei ..e devi essere cinico in quello che vuoi ! Il resto non ti deve fregare.. Se ti mette mi piace su facebook .. L' avrà fatto per i "motivi" che a te neanche ti interessano.. Di queste cose a te non ti frega nulla ! Tu vuoi cose reali, fatti , contatti cose concrete .. Il resto lo dia anche agli altri ! Stop

Alla fine non si è presentata perchè doveva studiare per un esame che deve sostenere oggi.

Un'altra domanda:prima che succedesse tutto avevamo programmato di andare all'expo insieme, io lei e altre due amiche; queste amiche torneranno a casa la mattina dopo, mentre noi avevamo programmato di sostare a reggio emilia poiché entrambi abbiamo parenti e perchè volevamo passare un paio di giorni insieme in solitudine, fino a martedi. Abbiamo prenotato lo stesso volo con posti vicini (20€/testa). E' il caso che prenda lo stesso volo? Credo di si, dato che se cambiassi darei l'impressione del vigliacco e non lo sono e mai lo sarò. So che è un filmone inutile e che con questo post confermo ancora di più la mia insicurezza, ma abbiate pazienza, a modo mio sto soffrendo. Andremo all'expo tra 2 settimane: se in questo periodo di freeze totale da parte mia lei non si facesse sentire per nulla, come mi dovrei comportare una volta che saremo da soli in aereo?

Ringrazio tutti per le risposte che date e ringrazio te jack per la tua schiettezza tagliente ma efficace quanto uno schiaffo da educatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • firewall89

    14

  • jack frusciante

    8

  • andre3991

    2

  • Berserk92

    1

jack frusciante

Alla fine non si è presentata perchè doveva studiare per un esame che deve sostenere oggi.

Un'altra domanda:prima che succedesse tutto avevamo programmato di andare all'expo insieme, io lei e altre due amiche; queste amiche torneranno a casa la mattina dopo, mentre noi avevamo programmato di sostare a reggio emilia poiché entrambi abbiamo parenti e perchè volevamo passare un paio di giorni insieme in solitudine, fino a martedi. Abbiamo prenotato lo stesso volo con posti vicini (20/testa). E' il caso che prenda lo stesso volo? Credo di si, dato che se cambiassi darei l'impressione del vigliacco e non lo sono e mai lo sarò. So che è un filmone inutile e che con questo post confermo ancora di più la mia insicurezza, ma abbiate pazienza, a modo mio sto soffrendo. Andremo all'expo tra 2 settimane: se in questo periodo di freeze totale da parte mia lei non si facesse sentire per nulla, come mi dovrei comportare una volta che saremo da soli in aereo?

Ringrazio tutti per le risposte che date e ringrazio te jack per la tua schiettezza tagliente ma efficace quanto uno schiaffo da educatore.

tu vai tranquillamente all'expo con lei e le sue amiche ! Ti vai a divertire .. Ti svaghi, vedi cose nuove.. Molto interessante l' expo ! Ti spiego il freeze principalmente serve più a te che ad altro ... Ti va a ridare lucidità mentale. Che ti serve molto visto il periodo che dovrai affrontare! Se tu lo fai credendo (come molti fanno in questo forum)che dopo 2 settimane verrà da te in lacrime dicendoti ho sbagliato tutto ti amo ! Beh e' un errore! Bastasse così poco a quest'ora non eravamo in questo forum! Quindi tu fai il freeze per te ! Vai assolutamente in aereo per come avete programmato con lei ! Se non vai sarebbe un chiaro segnale di inzerbinamento ! Quindi vai tranquillo dialoga con lei di cazzate o dell'expo .. Senza farle feste e senza essere freddo ! Siete in aereo uno accanto all'altro e parli.. E' normale.. Lo faresti anche con una persona estranea ! Poi per fortuna non è il volo Roma Singapore... Quindi il tempo sarà breve ! Mi raccomando non parlare della vostra storia , non litigare. Appena scendi saluti e arrivederci.a cena non è venuta?? Non significa nulla ... Anche se veniva era lo stesso..non dare importanza a queste cretinate! Fallo fare alle donne.. Noi pensiamo alle cose concrete !
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserk92

Anche secondo me faresti bene a mantenere un atteggiamento cordiale, sereno ma moderatamente distaccato.

Potresti spingere solo nel caso in cui arrivassi all'appuntamento in una condizione mentale solida, per la quale lei non rappresenta nulla più di un'opzione tra le tante che senti di avere a disposizione.

Invece provandoci quando non sei in quest'ottica rischi (anzi, è quasi certo) che l'ansia e le seghe mentali prendano il sopravvento, risulteresti insicuro, bisognoso e poco attraente.

E' comprensibilissimo non ritrovare lucidità in 2 settimane, io non forzerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall89
Inviato (modificato)

Perdonate se continuo a farvi domande del cazzo ma: sul gruppo di whatsapp lei ha chiesto se qualcuno voglia andare al concerto di una coverband,(..di uno dei miei gruppi preferiti), l'amica si è tirata fuori e gli altri, quasi per nulla attratti dal rock, hanno visualizzato e non risposto. Lei sembrerebbe decisa ad andarci, che faccio? potrebbe essere una possibilità? o dovrei continuare a disinteressarmi? In realtà, avevo già chiesto ad altri amici se volessero andarci, ma anche a me hanno dato tutti buca.

Aggiornamento: a quanto pare non ha chiesto altri amici/amiche, e ha scritto un altro messaggio rimarcando la domanda con ironia

Modificato da firewall89
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Vacci con qualcun'altra o altro .. E ti fai trovare nel locale, come fosse successo per caso! Se vuole uscire con te ..te lo chiede punto e basta !

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall89

E' finita, ho fallito. Ho fatto una cazzata e ho perso tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Che cosa è successo?? Magari e' recuperabile... Nulla e' irreparabile..!

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall89

Che cosa è successo?? Magari e' recuperabile... Nulla e' irreparabile..!

Sabato scorso mi sono visto al bar con la sua migliore amica e non so perché e come cazzo mi é venuto in mente di rivelarle una cosa estremamente inutile: La mia ex le aveva confidato che stava frequentando me,dopo un paio di mesi, falsando peró l'inizio della relazione, praticamente dicendole che avevamo iniziato a frequentarci qualche giorno prima la confidenza stessa. Io, GENIO ASSOLUTO, ho avuto la brillante idea di rivelarle la veritá, pur sapendo che codesta ragazza é estremamente permalosa. Giá fece lite perché non glielo disse subito, dopo la mia rivelazione, apriti cielo!! Resomi conto immediatamente della cazzata che avevo fatto, ho cercato, a quanto pare invano, di farla ragionare (e sí avete tutti ragione, le donne non ce la fanno a essere razionali) per ben 2 ore (!) cercando in tutti i modi di sminuire il tutto e che non era bisogno di farne un dramma, e ci siamo lasciati con lei che mi aveva rassicurato che avrebbe "inghiottito il rospo" e avrebbe provato a non darci peso. Cosi non é stato. Ieri, avevo organizzato una serata carina per tutti, e nell'organizzare le auto avevo proposto il giro piú logico ed efficiente per prendere le ragazze. La mia ex ha cercato in tutti i modi di capitare in macchina con me, cosí alla fine ho ceduto e l'ho contattata e lei: Devi sparire dalla mia vita, hai rischiato di rovinare la mia amicizia con xxx, non ti permettere più di dire i fatti miei e blablabla, FATTI DEGLI AMICI TUOI. Dopo questa affermazione, il gelo totale da parte di tutti gli altri.

Morale: Me la sono cercata, gli altri si sono rivelati degli opportunisti, ho perso lei e la comitiva, per una cazzata. Voi direte "meglio cosi", ma io ci sto terribilmente male. *fine*

Modificato da firewall89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...