Vai al contenuto

one-itis di una relazione post-friendzone


Messaggi raccomandati

firewall89

Quanto é bello anche il pensiero che con queste persone ho giá pagato i voli per l'expo e che a quanto pare visiteró da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • firewall89

    14

  • jack frusciante

    8

  • andre3991

    2

  • Berserk92

    1

firewall89

La mia ex ha cercato in tutti i modi di NON capitare in macchina con me..

NON*
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Mah... Mai mettersi anche involontariamente tra due "donne" peggio di moglie e marito! Cmq due cretine patentate ! Lascia che la cosa si raffreddi ... Tu cmq hai chiesto scusa ..si può sbagliare nella vita, se hai chiesto scusa basta ! Cammina a testa alta .. E non ti dare enormi colpe .. Poi a me non sembra sto grande dramma ! Cose da donne se così si possono definire ! Vai avanti tranquillo al momento e soprattutto non dare corda a queste cose .. Lei si calmerà più avanti tranquillo! La comitiva idem ! Il tempo passa le cose si dimenticano !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Sabato scorso mi sono visto al bar con la sua migliore amica e non so perché e come cazzo mi é venuto in mente di rivelarle una cosa estremamente inutile: La mia ex le aveva confidato che stava frequentando me,dopo un paio di mesi, falsando peró l'inizio della relazione, praticamente dicendole che avevamo iniziato a frequentarci qualche giorno prima la confidenza stessa. Io, GENIO ASSOLUTO, ho avuto la brillante idea di rivelarle la veritá, pur sapendo che codesta ragazza é estremamente permalosa. Giá fece lite perché non glielo disse subito, dopo la mia rivelazione, apriti cielo!! Resomi conto immediatamente della cazzata che avevo fatto, ho cercato, a quanto pare invano, di farla ragionare (e sí avete tutti ragione, le donne non ce la fanno a essere razionali) per ben 2 ore (!) cercando in tutti i modi di sminuire il tutto e che non era bisogno di farne un dramma, e ci siamo lasciati con lei che mi aveva rassicurato che avrebbe "inghiottito il rospo" e avrebbe provato a non darci peso. Cosi non é stato. Ieri, avevo organizzato una serata carina per tutti, e nell'organizzare le auto avevo proposto il giro piú logico ed efficiente per prendere le ragazze. La mia ex ha cercato in tutti i modi di capitare in macchina con me, cosí alla fine ho ceduto e l'ho contattata e lei: Devi sparire dalla mia vita, hai rischiato di rovinare la mia amicizia con xxx, non ti permettere più di dire i fatti miei e blablabla, FATTI DEGLI AMICI TUOI. Dopo questa affermazione, il gelo totale da parte di tutti gli altri.

Morale: Me la sono cercata, gli altri si sono rivelati degli opportunisti, ho perso lei e la comitiva, per una cazzata. Voi direte "meglio cosi", ma io ci sto terribilmente male. *fine*

Che schifo.

Davvero..a me pare che questa ragazza sia eticamente la MERDA piu totale.

Ma ti rendi conto dello schifo che hai dovuto inghiottire? E ti tratta pure cosi? Mandala a quel paese! Non vale nulla!

Razionalizziamo... allora sta tizia scopa con te,, si prende il tuo uccello le tue coccole e le tue attenzioni,,e cosa fa? Vuole lasciare la cosa nascosta...come se si VERGOGNASSE DI TE!

Vuole scoparti e che tu la gratifichi, ma non ti considera degno di essere pubblicamente riconosciuto come il suo ragazzo.

Questo non ti ha fatto scattare un campanello d'allarme? Se una donna ti STIMA vuole dirlo a tutti che sta con TE.

Se ha fatto così..è perchè ti ha sempre considerato un po una cagata...si si diverte ma non vuole farlo sapere, perchè magari ha altre cose in ballo, vuole provarci con altri e vuole tenere nascosto tutto, anche con la sua migliore amica.

E poi...tu cosa devi fare? Fare tutto quello che vuole e accettare di essere il suo "schiavo-amante" di nascosto?

E devi pure stare attento...che se per sbaglo non stai dentro le sue trame di nascondiglio si incazza pure!

Che schifo,,davvero mi viene il voltastomaco. E poi la frase finale? FATTI DEGLI AMICI TUOI?

Cioè cosa pensa questa di te? Che sei una merda umana, che non hai amici, e che quelli sono amici suoi e tu non sei nessuno?

CANCELLALA DALLA FACCIA DELLA TERRA.

E' solo una ridicola ragazzina, malvagia ed infame.

Hai fallito? Ma cosa dici..tu che male hai fatto? Tu non hai colpa..non sentirti una nullità: lei è una nullità.

Cosa ha lei? Ha solo una vagina...magari è carina...ma cosa è come persona? Il nulla.... e gli altri amici?

Beh..se sono amici rimarranno per te. Se sono solo degli opportunisti..meglio perderli che averli.

Quello che ti ho scritto l'ho fatto per connetterti con la realtà. Tu ora probabilmente sei sconvolto dal dolore, e pensi magari di aver sbagliato e che lei ha ragione...tu non hai colpa di nulla.

Tu sei un ragazzo NORMALE, volevo solo avere la tua ragazza e volerle bene.

Lei ti ha trattato come un oggetto che manco le piaceva tanto, di cui si vergognava.

Merita solo la tua totale INDIFFERENZA.

Per sempre.

Da uomo a uomo, questa è la verità.

Forza, un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall89

Quello che ti ho scritto l'ho fatto per connetterti con la realtà. Tu ora probabilmente sei sconvolto dal dolore, e pensi magari di aver sbagliato e che lei ha ragione...tu non hai colpa di nulla.

Tu sei un ragazzo NORMALE, volevo solo avere la tua ragazza e volerle bene.

Lei ti ha trattato come un oggetto che manco le piaceva tanto, di cui si vergognava.

Merita solo la tua totale INDIFFERENZA.

Per sempre.

Grazie fedox, purtroppo non sono riuscito a trovare nessun altro che venisse all'expo insieme quindi sarà un po' una rottura di palle, dato che passerò per lo più il tempo in fila.

Comunque giusto per farvi sapere un po' l'epilogo (forse) qualche giorno fa l'amicona del cuore venne a ritirare da casa un alimentatore che le comprai io da internet, dato che lei è un' ignorante totale sulla tecnologia, e mi fa:

lei: ma ce l'hai con me?

io: no, non me la prendo per cazzate del genere ma un po' deluso ci sono rimasto

lei: (esprezione quasi stizzita) "mm deluso, vabbè..."

io: e vabè dimmi cosa hai ottenuto dicendole il fatto

lei: te lo avevo detto che le cose che mi danno fastidio le dico (..non sapeva che dire)

io: eh, brava.

lei: ma ora non uscirai più con noi? puoi anche uscire quando non c'è lei

io: con voi due ora non mi va proprio. Preferisco prendere aria e staccarmi.

lei: non condivido ma vabè, decisione tua. ma all'expo verrai?

io: certo, non ho intenzione di perdere i soldi, solo che non verrò con voi.

questo risale a una settimana fa, non ci sono stati più contatti di nessun genere e questo mi ha fatto capire che anche su di lei c'avevo visto male: la consideravo, non dico amica ma almeno una persona di cui aver fiducia e con cui potersi confidare e parlare di tutto, ma alla fine si è rivelata una ragazzina liceale con preconcetti gretti.

Domani ci vedremo in aeroporto, sicuramente cercherà di convincermi a restare con loro, ma sono abbastanza deciso di fottermene e declinare, sempre civilmente, l'invito.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Fai benissimo indifferente totale ! Non considerare gente così... Non meritano nulla ! Cambia aria amicizie e cancella lei per sempre ! Almeno ti poteva dimostrare che a te ..ci aveva tenuto! Ma neanche quello... Quindi sfancula lei e tutti i suoi amici ... Sempre in maniera civile. Fatti la tua vita , che te ne fai di gente così?? Good Luck.

Link al commento
Condividi su altri siti

firewall89

Ragazzi per dover di cronaca vi riporto gli ultimissimi eventi:

L'esperienza expo si è rivelata abbastanza utile per capire altre cose su queste due persone che fino a 2/3 settimane fa reputavo davvero amiche. Come preventivato, all'arrivo in fiera, mi sono sganciato dal gruppo dato che vi erano delle tensioni di fondo che per quanto potessero essere insignificanti, comunque mi seccavano, ed è accaduto che mentre mi staccavo con la scusa di voler farmi un giro, loro sono rimaste impassibili. Onestamente non ci ho dato peso, anche se ci sono rimasto un po' deluso nel non ricevere neppure un messaggio di circostanza, e neppure nei giorni a seguire. Vabbè.

Al ritorno in aereo,io e la mia ex ci sediamo vicini, cerco di parlare del più e del meno senza alcun secondo fine, perchè sono fatto cosi: in certe circostanze parlo con le persone. Lei con fare leggermente stizzito, mi risponde comunque in maniera del tutto normale fino a quando gli argomenti hanno iniziato a scarseggiare. A quel punto, giudicatemi come volete, chiedo di fare pace porgendole la mano, essendo chiaro che a prescindere dalla sua risposta non l'avrei considerata più, e lei ha rifiutato...

Poichè domani sarà il compleanno dell'emerita cogliona che ha provocato tutto questo, io mi sono defilato dai gruppi di whatsapp, sia degli invitati sia del regalo.

APRITI CIELO. Mi ricontatta la mia ex con una cascata di insulti( senza palle, muori, rimarrai sempre senza amici, sei una merda, falso, ecc..) alchè IO rispondo in maniera fin troppo educata (intendo senza insulti da bambini) chiedendole cosa cazzo volesse e quale fosse il suo problema! e ovviamente come risposta ho ricevuto altri insulti fino a che ha proposto un confronto a tre per mostrarmi che sono un falso e io le ho risposto che non c'era nessun problema "possiamo vederci anche ora" perchè ho la coscienza pulita e non ho nulla da nascondere. Altri insulti. Io che mi ero seccato le ho scritto che dovevamo vederci per vedere chi dice le cose in faccia a chi! ...e lei probabilmente anche un po' spaventata da questa affermazione di sfida si è tirata indietro dicendo che mi avrebbe bloccato su whatsapp (ahahah, le grandi minacce del 21° secolo!) e cosi ha fatto, dopo che comunque le ho fatto notare che stava abbassando il suo livello di maturità in una maniera pazzesca.

Subito dopo contatto l'altra bambina dicendole che dobbiamo parlare, perchè a me non va assolutamente giù il fatto che mi si sparli alle spalle su qualcosa che non ho fatto, e lei (tramite messaggi) facendo trasparire la sua predisposizione OFFESA nei miei confronti mi dice che in realtà è colpa mia che mi sono allontanato, che le ho lasciate alla fiera, che non andrò al suo compleanno, su cui sono stato sincero "dati i recenti avvenimenti e la tua freddezza, non mi va di venire al tuo compleanno". Forse sabato ci incontreremo, ma a prescindere di come andrà ho finalmente imboccato il sentiero del disinteresse su tutto ciò.

Morale: sono stati in tutto 3-4 episodi assolutamente stupidi, che mi hanno fatto perdere tempo e mi hanno fatto stare male, ma utili, perchè mi hanno fatto capire che avevo a che fare con persone che mi avrebbero portato sul baratro della insicurezza e infelicità latenti. Ok dovrò rimettermi di nuovo a caccia di nuove amicizie ma poco male, meglio perdere persone del genere e rimanere soli che vivere in un limbo di incertezze e ansie.

ps: ho maturato anche un pensiero sul perchè noi persone educate non insultiamo, perchè ci hanno insegnato a non prendercela con i meno fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...